• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema Deviantart

Cambio titolo
    [falkar]
    Ospite

problema Deviantart

Stavo cercando di registrarmi su deviantart quando mi appare :

We are sorry, but you are attempting to create an account from a network or Internet Service Provider (ISP) that is shared by an abusive individual. This individual's repeated actions have forced us to ban your shared ISP, causing you this inconvenience.

This type of ban is reserved for only the most extreme cases of abuse and prevents anyone using your particular ISP from creating a new deviantART account.

This may be either a temporary or permanent measure depending on the nature of the abuse. Due to the manner in which your service provider handles its users we are unable to narrow the ban any further and cannot specifically exclude you.

This does not imply that you have personally caused this action, but rather it may be the actions of someone unknown to you who simply shares your ISP.

Please be patient, or, if the option is available, use a different ISP, until we feel that this ban may be lifted or otherwise modified.
    Cioè cos'ha il mio ISP che nn va?????
    ma baffa
    c'è nessuno registrato su deviantart?

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Quelli di Deviant-art hanno bloccato le iscrizioni a tutti quelli che hanno alice
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Che stron**ta

Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Citazione Bisark
    Quelli di Deviant-art hanno bloccato le iscrizioni a tutti quelli che hanno alice

Davvero?
    E xke' dovrebbero?
    Che devo firmare?

Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Citazione Bisark
    Stranissima questa storia! E da quando è che l'avrebbero bloccato?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Se vuoi ti registro io, visto che eluderei il controllo sull'IP all'iscrizione, però mi devi dare i tuoi dati... XD
    Citazione Megami
    Stranissima questa storia! E da quando è che l'avrebbero bloccato?
    Da un bel po' di tempo...