Gente che prende per il culo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: Gente che prende per il culo

Cambio titolo
  1. #16
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione shadyPHANTOM
    non servono i benvenutisono un utente bannato,game³ e putroppo i forum li consco bene(è quasi 2 anni che soino iscritto)
    ma non è smepre stato così questo forum.è caduto parecchio in basso.una volte andavo in giro ovunque molto contento.ora sto solo su vox of the box perchè sono tutti molto simpatici e ci vogliamo molto bene.nelle altre sezioni non ci metto mai piede,non voglio essere preso in giro da tutti.
    hai ragione una volta questo forum era diverso e nel sentir dire queste parole cè chi nega o che si arrabbia ma è la verita.

    Utenti migliori e uno spirito diverso, meno superbia e più educazione.
    Io qui sto da due anni e mezzo e quando mi sono iscritto ai tempi dello snitz cera un clima diverso ho incontrato persone che mi hanno aiutato ad imparare qualcosa. Adesso se qualcuno fa una domanda dicono che è un niubbo ( molto spesso) e lo sfottono perchè loro sono più capaci

    In agorà non ci vado proprio più perchè è il regno della saccenza manco fossero tutti filosofi o stimati dottori o politici affermati XD

    Mantengo le mie molte amicizie e parlo con la gente che mi diverte o che mi insegna qualcosa, gli altri manco li leggo (inteso quelli che sono come descritto sopra)




  2. #17
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Beatrice
    Eh, vedi..l'ignoranza regna ovunque. Chi parla per dare aria alla bocca c'e' anche qui, purtroppo...


    Citazione Dark_Angel
    Le segnalazioni sono fatte per ristabilire l'ordine e sono anonime.
    Veramente le segnalazioni riportano il nome dell utente ke le invia

    Citazione shady
    non sono uno che segnala tanto(una volta si ma ora no.)non mi piace,mi pare da lecchini.e poi in momenti del genere mi incazzo da morire perchè mi vengono in mente le scuole elementari,dove ero sempre preso in giro per il cognome eci stavo malissimo.
    nn hai voluto fare la figura del lekkino, ma quella del duro e ti sei beccato il ban, secondo me la colpa è imputabile solo a te, se ti fossi contenuto sarebbe stato meglio, tanto fare filosofia in un forum è come prendere a calci un muro

    ma in questa sezione nn è vietato parlare di ban?

  3. #18
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Angy87
    chi io?
    Intendevo game³.


  4. #19
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Angy87
    hai ragione una volta questo forum era diverso e nel sentir dire queste parole cè chi nega o che si arrabbia ma è la verita.

    Utenti migliori e uno spirito diverso, meno superbia e più educazione.
    Io qui sto da due anni e mezzo e quando mi sono iscritto ai tempi dello snitz cera un clima diverso ho incontrato persone che mi hanno aiutato ad imparare qualcosa. Adesso se qualcuno fa una domanda dicono che è un niubbo ( molto spesso) e lo sfottono perchè loro sono più capaci

    In agorà non ci vado proprio più perchè è il regno della saccenza manco fossero tutti filosofi o stimati dottori o politici affermati XD

    Mantengo le mie molte amicizie e parlo con la gente che mi diverte o che mi insegna qualcosa, gli altri manco li leggo (inteso quelli che sono come descritto sopra)
    quoto.

  5. #20
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione shadyPHANTOM
    evidentemente non conosci la situazione del forum,altrimenti non diresti così.
    io mi baso sul link da te segnato, se mi porti diversi esempi è un altro conto, ma in quel link a parte i 3 messaggi sei te quello che ha sbagliato

  6. #21
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione shadyPHANTOM
    evidentemente non conosci la situazione del forum,altrimenti non diresti così.
    ti assicuro ke invece le ha

  7. #22
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Celsius
    ma in questa sezione nn è vietato parlare di ban?
    non è un topic per lamentarmi del ban
    ma bensì della gente maleducata e ignorante che posta.

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Celsius
    ti assicuro ke invece le ha
    della sezioni di Piccolo è Bello non la so la situazione precisa, ma in quel topic ho visto scene che si ripetono in ogni parte del forum, è una cosa normale che quando uno apre un topic uguale per la decima volta c'è chi si stufa e sfotte un po', ma a parte 3 messaggi di sfottò (neanche pesanti) sarebbe bastato segnalare ^_^

  9. #24
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Ghost85
    io mi baso sul link da te segnato, se mi porti diversi esempi è un altro conto, ma in quel link a parte i 3 messaggi sei te quello che ha sbagliato
    ma non è che ci sono solo topic dove si prende per il culo.è proprio in generale.è dappertutto lo sfottimento.non è che si concentra solo su dei topic.

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione shadyPHANTOM
    ma non è che ci sono solo topic dove si prende per il culo.è proprio in generale.è dappertutto lo sfottimento.non è che si concentra solo su dei topic.
    e in quei casi basta segnalare, lo sfottò è sempre esistito e anche nella vita reale, non puoi pensare che nel forum non accada, ma in quei casi basta segnalare, se te insulti a volontà non fai che peggiorare le cose...

  11. #26
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Ghost85
    della sezioni di Piccolo è Bello non la so la situazione precisa, ma in quel topic ho visto scene che si ripetono in ogni parte del forum, è una cosa normale che quando uno apre un topic uguale per la decima volta c'è chi si stufa e sfotte un po', ma a parte 3 messaggi di sfottò (neanche pesanti) sarebbe bastato segnalare ^_^
    a me non pare tanto normale.non bastava segnalare?no,si sfotte che tanto c'ho il cubo,sono un hardcore gamer,tutti gli altri sono niubbi e quindi posso.

    ma tanto non mi serve a niente lamentarmi,sono solo un'insignificante utente.non posso cambiare il forum.

  12. #27
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione shadyPHANTOM
    non è un topic per lamentarmi del ban
    ma bensì della gente maleducata e ignorante che posta.
    ah ok pensavo ke ti volessi far sbannare


    quoto ghost

  13. #28
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    altro esempio:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194021

    leggetevi il post di bambociccio e leggete i successivi.
    ok lui poteva benissimo evitare di dire datevi alla serietà,ma se gli altri sono veramente seri,avrebbero dovuto evitare di sfotterlo.

  14. #29
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione shadyPHANTOM
    a me non pare tanto normale.non bastava segnalare?no,si sfotte che tanto c'ho il cubo,sono un hardcore gamer,tutti gli altri sono niubbi e quindi posso.

    ma tanto non mi serve a niente lamentarmi,sono solo un'insignificante utente.non posso cambiare il forum.
    è normale non signica che è giusto... quando si aprono topic sempre uguali è da sempre che succede, da quando esisteva daily su questo forum (me lo ricordo ancora gli sfottò dell'epoca), di certo non è una cosa che succede solo adesso, te quando vedi simili comportamenti segnala... per te insultando risolvi di più che con una segnalazione?

  15. #30
    Citazione Celsius



    Veramente le segnalazioni riportano il nome dell utente ke le invia

    Si ma i mod non divulgano il nome del segnalatore
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •