Tanto x cambiare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Tanto x cambiare...

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    Tanto x cambiare...

    ... il 3d sul server è stato kiuso, gorman potresti rispondere ai post miei e di oda? siamo pregati di nn postare in attesa dell interessato

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194211

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    e io che c'entro?

    nn è che devi continuare ad aprire 3d...
    avrà anche altro da fare gorman no?


    diventi pesante poi...
    mandagli una mail piuttosto..



    e non tirarmi in mezzo

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione E_Oda85
    e io che c'entro?

    nn è che devi continuare ad aprire 3d...
    avrà anche altro da fare gorman no?


    diventi pesante poi...
    mandagli una mail piuttosto..



    e non tirarmi in mezzo
    ah ok, cmq quel 3d nn l avevo aperto io :P, ma vorrei ke gormy mi rispondesse

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Celsius, la FMI che gestisce il forum è la stessa FMI che pubblica GMC, PSM e varie riviste... il server sul quale si trova questo forum è gestito, mantenuto e pagato da loro.
    E avere un server implica sopportare ingenti spese, conta che devi pagare banda, elettricità e quant'altro per mantenerlo sempre up, ad ogni problema devi correre a sistemare e loro lavorano, se ne occupa gorman del server quindi ogni minuto passato qui è un minuto in meno passato al lavoro per le riviste...
    in conclusione essendo la FMI che gestisce il server tutte le spese le affrontano loro

  5. #5
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Ghost85
    Celsius, la FMI che gestisce il forum è la stessa FMI che pubblica GMC, PSM e varie riviste... il server sul quale si trova questo forum è gestito, mantenuto e pagato da loro.
    E avere un server implica sopportare ingenti spese, conta che devi pagare banda, elettricità e quant'altro per mantenerlo sempre up, ad ogni problema devi correre a sistemare e loro lavorano, se ne occupa gorman del server quindi ogni minuto passato qui è un minuto in meno passato al lavoro per le riviste...
    in conclusione essendo la FMI che gestisce il server tutte le spese le affrontano loro
    e io soldi coi quali campano dove li prendono?

  6. #6
    Celsius.... -.-

    Ma mandargli una mail no?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Celsius
    e io soldi coi quali campano dove li prendono?
    i soldi delle riviste

  8. #8
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    gmc è la rivista più venduta in italia.vuoi che non ce li abbiano i soldi?

  9. #9
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Ghost85
    i soldi delle riviste
    e ki le compra? (gara di smilie )


    angel, come al solito, se il 3d ti fa fastidio nn postare, a me basta ke gormy risponda e kiuda, nn penso dia grandi problemi

  10. #10
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione shadyPHANTOM
    gmc è la rivista più venduta in italia.vuoi che non ce li abbiano i soldi?
    se segui il mio ragionamento capirai meglio

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    IL forum va lento e hai dei problemi ma le lamentele non comprano un altro server e non pagano la banda.
    La situazione la conoscono e si regoleranno di conseguenza, si arriverà al punto in cui il server in più sarà indispensabile.. vedete voi
    Più il forum cresce più è peggio e se dovessero aumentare il numero degli utenti connessi si pianterebbe ancora più spesso.
    Solo perchè FMI è un azienda deve spendere migliaia di euro senza valutare bene?. Questo forum da clienti e fa pubblicità e non credo proprio che lascieranno insospesa la faccenda, andrebbe solo a danno dell azienza




  12. #12
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Angy87
    IL forum va lento e hai dei problemi ma le lamentele non comprano un altro server e non pagano la banda.
    La situazione la conoscono e si regoleranno di conseguenza, si arriverà al punto in cui il server in più sarà indispensabile.. vedete voi
    Più il forum cresce più è peggio e se dovessero aumentare il numero degli utenti connessi si pianterebbe ancora più spesso.
    Solo perchè FMI è un azienda deve spendere migliaia di euro senza valutare bene?. Questo forum da clienti e fa pubblicità e non credo proprio che lascieranno insospesa la faccenda, andrebbe solo a danno dell azienza
    appunto questo forum oltre a essere mantenuto da noi è anke una makkina pubblicitaria

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Celsius
    e ki le compra? (gara di smilie )
    noi utenti (forse ho capito dove vuoi arrivare ma se è così c'è un errore di fondo... vabbé aspetto)

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Celsius
    appunto questo forum oltre a essere mantenuto da noi è anke una makkina pubblicitaria
    noi non manteniamo il forum, noi paghiamo le riviste... il forum è una cosa in più che noi non paghiamo, ecco qual'è la differenza... un conto è se te paghi la rivista + un bonus per il forum, invece noi paghiamo "solo" la rivista, i soldi per il forum vengono sottratti alla FMI, ergo non possiamo pretendere che gorman ci dia un server perché noi per il forum non diamo un'€

  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Ghost85
    noi non manteniamo il forum, noi paghiamo le riviste... il forum è una cosa in più che noi non paghiamo, ecco qual'è la differenza... un conto è se te paghi la rivista + un bonus per il forum, invece noi paghiamo "solo" la rivista, i soldi per il forum vengono sottratti alla FMI, ergo non possiamo pretendere che gorman ci dia un server perché noi per il forum non diamo un'€
    certo, ma almeno sarebbe carino ke gorman la finisse di dirci "nn fate i conti in tasca agli altri" xkè lui fa i conti a noi, e come minimo esigiamo un forum vivibie
    e se facessimo una colletta?
    il 10% del costo delle loro riviste dovrebbe andare in un fondo x l acquisto del server

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •