S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobil - Thread Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobil - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione []DeadJeppe[]
    bravo

    adesso ritorna in topic
    Grazie

  2. #47
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Ho letto su GMC che i nemici che si incontreranno saranno qualcosa di veramente raccapricciante e disgustoso(ancora+spaventosi di quelli che popolano giochi come Doom3 e i vari Silent Hill)

    Ma io saprò come affrontarli....

  3. #48
    DooM3
    Ospite
    ww.g
    Citazione B_ackbon_E
    Bah, se non le guardi ste cose è un'altro discorso... rigioca ad un qualsiasi livello urbano e osserva il comportamento dei tuoi alleati... e li vedrai comportarsi in maniera convincente... di sicuro non come quelli di D3...
    Beh forse perkè DooM3 è FPS vekkio stile ??

  4. #49
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione DooM3
    ww.g Beh forse perkè DooM3 è FPS vekkio stile ??
    E questo dovrebbe giustificare un' IA scadente? I giochi del livello di Serious Sam possono permettersi di usare un'IA orribile... Ma mica vuoi dirmi che Doom3 è al suo stesso livello !!!

  5. #50
    DooM3
    Ospite
    Citazione B_ackbon_E
    E questo dovrebbe giustificare un' IA scadente? I giochi del livello di Serious Sam possono permettersi di usare un'IA orribile... Ma mica vuoi dirmi che Doom3 è al suo stesso livello !!!
    Ma scusa di ke IA orribile parli ?? Cosa dovrebbero fare i nemici oltre ke attaccarti, se è vekkio stile ??

  6. #51
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione DooM3
    Ma scusa di ke IA orribile parli ?? Cosa dovrebbero fare i nemici oltre ke attaccarti, se è vekkio stile ??
    Guarda che vecchio stile non è uguale ad IA scadente! Doom3 ha conservato la struttura dei suoi preddecessori, ma questo non giustifica che i Marsec, o come diavolo di chiamano quelle specie di zombie armati, ti vengano a sparare da 10 cm quando hanno a disposizione una pistola, o un mitra... e lo stesso esempio vale per i Commando Zombie... Perché mai dovrebbero venirti faccia a faccia quando hanno a disposizione una mitragliatrice a nastro?

    Molti dei videogiochi della "vecchia scuola" dividevano 2 categorie di nemici: quelli da mischia e quelli con attacco da distanza: ora, questi secondi in Doom e Quake, (oppure lo stesso Half Life), rimanevano sempre a distanza dal giocatore, ed eri tu a doverci andare incontro per eliminarli.... Allora mi spieghi come mai, TUTTI i mostri di Doom 3, appena ti vedono si dirigono verso di te? ( come gli Imp ad esempio, che mentre si avvicinano ti sparano addosso ? )

  7. #52
    DooM3
    Ospite
    Citazione B_ackbon_E
    Guarda che vecchio stile non è uguale ad IA scadente! Doom3 ha conservato la struttura dei suoi preddecessori, ma questo non giustifica che i Marsec, o come diavolo di chiamano quelle specie di zombie armati, ti vengano a sparare da 10 cm quando hanno a disposizione una pistola, o un mitra... e lo stesso esempio vale per i Commando Zombie... Perché mai dovrebbero venirti faccia a faccia quando hanno a disposizione una mitragliatrice a nastro?

    Molti dei videogiochi della "vecchia scuola" dividevano 2 categorie di nemici: quelli da mischia e quelli con attacco da distanza: ora, questi secondi in Doom e Quake, (oppure lo stesso Half Life), rimanevano sempre a distanza dal giocatore, ed eri tu a doverci andare incontro per eliminarli.... Allora mi spieghi come mai, TUTTI i mostri di Doom 3, appena ti vedono si dirigono verso di te? ( come gli Imp ad esempio, che mentre si avvicinano ti sparano addosso ? )
    Mah nn ci ho fatto neanke caso, comunque quando esce l'espansione di DooM3 ci sto più attento

    In DooM e Quake quali erano quelli ke rimanevano a distanza ??

  8. #53
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione B_ackbon_E
    E questo dovrebbe giustificare un' IA scadente? I giochi del livello di Serious Sam possono permettersi di usare un'IA orribile... Ma mica vuoi dirmi che Doom3 è al suo stesso livello !!!
    imho sono entrambi allo stesso livello, ossia due gran fps.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •