Errori Piu Divertenti Del Gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Errori Piu Divertenti Del Gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314

    Sorrisone Errori Piu Divertenti Del Gioco

    Raga vi invito a segnalare qui gli errori piu divertenti del vostro GTA tipo aereo che scompare macchine fantasmi.. ma non i misteri... propio gli errori ... vi potrei raccontare di quando ho trovato un omino senza tesat che camminava o quando senza motivo mentre guidavo una macchina un aereo è esploso e mi è caduto in testa o di quando guidavo io l'aereo è mi è esplosa all'imporvviso ma stranamente ero ancora vivo (per poco) sono atterrato col paracadute su un binario (mentre passava un treno ) e l'ho schivato per un pelo saltando... ma dove ho saltato ? si si.. propio tra i rottami dell aereo in fiamme... cosi con CJ in fiamme sono scappatto a tutto gas all'impazzata quando sono arrivato in una strada dove una macchina mi ha ucciso ed e ventua fuori la solita noiosa scritta "massacrato" o quando ho perso la maratona per pochi cm. e per rivolta ho ammazzato tutti e stranamente l'uomo del CLUCKIN BELL (il + forte nella maratona ) resisteva ai proiettili e non riuscivo a ucciderlo ... o di quando ho fotografato uno che spaventato si e buttato in acqua ed è affogato... o di quando mentre guidavo una braca mi sono ritrovato sul fondo del mare che camminavo...senza morire per colpa dell'ossigeno e mi divertivo a osservare la vita marina come un biologo... TROOPO BELLO ... a voi e mai successo qualcosa di simile ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #2
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540

    Sorrisone

    Citazione theSorrow
    Raga vi invito a segnalare qui gli errori piu divertenti del vostro GTA tipo aereo che scompare macchine fantasmi.. ma non i misteri... propio gli errori ... vi potrei raccontare di quando ho trovato un omino senza tesat che camminava o quando senza motivo mentre guidavo una macchina un aereo è esploso e mi è caduto in testa o di quando guidavo io l'aereo è mi è esplosa all'imporvviso ma stranamente ero ancora vivo (per poco) sono atterrato col paracadute su un binario (mentre passava un treno ) e l'ho schivato per un pelo saltando... ma dove ho saltato ? si si.. propio tra i rottami dell aereo in fiamme... cosi con CJ in fiamme sono scappatto a tutto gas all'impazzata quando sono arrivato in una strada dove una macchina mi ha ucciso ed e ventua fuori la solita noiosa scritta "massacrato" o quando ho perso la maratona per pochi cm. e per rivolta ho ammazzato tutti e stranamente l'uomo del CLUCKIN BELL (il + forte nella maratona ) resisteva ai proiettili e non riuscivo a ucciderlo ... o di quando ho fotografato uno che spaventato si e buttato in acqua ed è affogato... o di quando mentre guidavo una braca mi sono ritrovato sul fondo del mare che camminavo...senza morire per colpa dell'ossigeno e mi divertivo a osservare la vita marina come un biologo... TROOPO BELLO ... a voi e mai successo qualcosa di simile ?
    ci risiamo cn lo sciogli lingua....
    comunque mi cadono costantemente dei rustler in testa... soprattutto sul monte chilad
    quando me ne ricordo altri lo scriverò...e cerca di essere meno emotivo nei tuoi mess.

  3. #3
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione leonkennedy
    ci risiamo cn lo sciogli lingua....
    comunque mi cadono costantemente dei rustler in testa... soprattutto sul monte chilad
    quando me ne ricordo altri lo scriverò...e cerca di essere meno emotivo nei tuoi mess.
    già è troppo motivato.....cmq io la prima volta che ho fatto la missione del camionista 2 metri come sono uscito è un aereo mi si è sfracellato in testa.....

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Ma chi gliela data la licenza aerea a questi piloti?

    Cmq anche a me delle volte succede che degli aerei cadano, ma non mi sono mai andati a finire in testa, poi altri errori non so.
    Ah, adesso ricordo che da molto tempo ogni volta che cado da un aereo e apro il paracadute, delle volte questo non si apre, e io mi spiaccico per terra.
    Poi vado all'ospedale dove improvvisamente muoio di nuovo e poi mi ritrovo in un altro ospedale finalmente vivo.

  5. #5
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Inuyasha89
    Ma chi gliela data la licenza aerea a questi piloti?

    Cmq anche a me delle volte succede che degli aerei cadano, ma non mi sono mai andati a finire in testa, poi altri errori non so.
    Ah, adesso ricordo che da molto tempo ogni volta che cado da un aereo e apro il paracadute, delle volte questo non si apre, e io mi spiaccico per terra.
    Poi vado all'ospedale dove improvvisamente muoio di nuovo e poi mi ritrovo in un altro ospedale finalmente vivo.
    cmq forse sbagli tasto....

  6. #6
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    Citazione superyusef
    cmq forse sbagli tasto....
    un altro mistero risolto da evo!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione leonkennedy
    un altro mistero risolto da evo!!!!
    non ce nè sono troppo un grande

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione superyusef
    cmq forse sbagli tasto....
    Cerchio è. No, il paracadute si apre però sullo schermo non si visualizza e quindi CJ cade ancora in velocità, e si spiaccica a terra.
    Poi la morte all'ospedale è ancora più inquietante!

  9. #9
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    ci credo se lo apri quando ti mancano 2 metri ci credo che non si apre...

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione superyusef
    ci credo se lo apri quando ti mancano 2 metri ci credo che non si apre...
    No, non è come credi, l'ho aperto prima che uscisse la scritta "Apri il paracadute". Ero in alto.

  11. #11
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    Citazione Inuyasha89
    Cerchio è. No, il paracadute si apre però sullo schermo non si visualizza e quindi CJ cade ancora in velocità, e si spiaccica a terra.
    Poi la morte all'ospedale è ancora più inquietante!
    ke ci vuoi fare...sono i maledetti bug...ti xseguitano come la tua ex

  12. #12
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione leonkennedy
    ke ci vuoi fare...sono i maledetti bug...ti xseguitano come la tua ex
    La ex e peggio




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  13. #13
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    forse si!un punto x sorrow...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Citazione theSorrow
    vi potrei raccontare di quando ho trovato un omino senza testa che camminava
    Dove? o_ O'
    Comunque a me bombardano di aerei... Stavo esplorando El Castillo Del Diablo e mi atterra un Rustler sul collo ._.' Non dev'essere piacevole.

  15. #15
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    x esempio io nn poso fare + palestra...ke bug di shit!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •