Speranza per gli emarginati dall'adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Speranza per gli emarginati dall'adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901

    Speranza per gli emarginati dall'adsl

    date un occhiata qui
    leggermente più caro rispetto all'adsl tradizionale ma sembra una buona alternativa.
    chiamate l'assistenza per sapere se siete coperti.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Antonio338
    date un occhiata qui
    leggermente più caro rispetto all'adsl tradizionale ma sembra una buona alternativa.
    chiamate l'assistenza per sapere se siete coperti.
    per quel che so io le velocità raggiunte non sono molto alte......poi ho sentito voci sulla presunta "poca sicurezza del traffico"....! personalmente non la consiglio molto, anche perchè secondo me risente molto delle interferenze elettromagnetiche e sfruttare "l'effetto pelle" non da sempre buoni frutti....

  3. #3
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Bestia_2
    per quel che so io le velocità raggiunte non sono molto alte......poi ho sentito voci sulla presunta "poca sicurezza del traffico"....! personalmente non la consiglio molto, anche perchè secondo me risente molto delle interferenze elettromagnetiche e sfruttare "l'effetto pelle" non da sempre buoni frutti....
    la più lenta va a 1mbps... se ti sembra poco considera che alcuni utenti adsl sono ancora a 640kbps.
    la sicurezza dei dati è garantita da un sistema di crittazione sicurissimo.
    sul fatto delle interferenze magnetiche ti dò ragione, ma se non c'è adsl può essere una buona alternativa
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  4. #4
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    C'è qualcuno qua che la usa? E poi... facendo così, si avrà la linea del telefono di casa LIBERA? E quali sono gli svantaggi e costi?

    Scusate ma per certe cose sono un pò scettico. :P

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Antonio338
    la più lenta va a 1mbps... se ti sembra poco considera che alcuni utenti adsl sono ancora a 640kbps.
    la sicurezza dei dati è garantita da un sistema di crittazione sicurissimo.
    sul fatto delle interferenze magnetiche ti dò ragione, ma se non c'è adsl può essere una buona alternativa
    si....però c'è da tener presente che dopo un pò i segnali devono venire rigenerati....! per il momento la rete più grande che si possa fare è quella con la linea eletrica domestica.....e anche li ci sono dei problemi per quanto riguarda il segnale, le dispersioni e i cavi "marci"....! pensa come sarebbe usare una linea di decine di migliaia di metri di cavo....utilizzando dei segnali che passano dentro dei cavi ad altissima tensione....! secondo me non è ancora utilizzabile discretamente....! poi non penso che sia già in commercio....

  7. #7
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    X me è una c*****a


  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione sydarex
    X me è una c*****a
    perchè ??

  9. #9
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione sydarex
    X me è una c*****a

    tutte le tecnologie che si appoggiano ai cavi di rame dell'impianto elettrico soffrono di un grade problema: se l'impianto non regge anche piccolissimi sbalzi di tensione prima di far saltare il salvavita allora è impossibile utilizzare la tecnologia

    Inoltre se utilizzate prese di corrente che si appoggiano a ciabatte antitensione oppure UPS (ovvero stabilizzatori di corrent con riserva di carica) la tecnologia non può funzionare..... e visto l'andazzo, sto proprio pensando di acquistarmi un bel UPS....

  10. #10
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Cm stavo dicendo...nn funzionerà mai.
    La tecnologia è troppo debole x rappresentare qualcosa di concreto.
    Potrei sbagliarmi, ma abbiamo gia visto cose simili fallire miseramente, e credo che questa farà la stessa fine


  11. #11
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    peccato che non potrà mai essere come l'adsl normale, mi sarebbe piaciuto qualcuno che la mettesse in alla telecom.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •