Credete ai rapimenti alieni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: credete ai rapimenti alieni?

Partecipanti
200. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,ci credo

    29 14,50%
  • no,cavolate

    93 46,50%
  • mi astengo dal rispondere

    10 5,00%
  • C'è qualcosa di vero e qualcosa di falso:forse

    68 34,00%
Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 479

Discussione: Credete ai rapimenti alieni?

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    Credete ai rapimenti alieni?

    Era da tempo ke desideravo sapere se voi utenti di GR credevate a questo fenomeno ...io xsonalmente ci credo,voi?
    rispondete numerosi...x ki nn ne sapesse nulla (dubito)kiedete pure
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    l'arcimago regna
    Registrato il
    12-02
    Località
    a casa di the archmage
    Messaggi
    954
    no non ci credo
    Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Preferirei non sbilanciarmi: dico quindi che è possibile.

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    x ora ha esiti nn tanto positivi...aspetto y2k
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Non saprei....cmq per ora dico no

  6. #6
    Bannato L'avatar di Kaka_to_I.O.
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    247
    si dice che ce ne sono stati ma nn ne so nulla cmq.

  7. #7
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Finora gli alieni nn han rapito proprio nessuno

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Non ci credo.


  9. #9
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    No ... per adesso non ci credo ....
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    se gli alieni sono tanto più avanzati di noi (che poi non ho capito perchè dev'essere per forza così... ma vabbè...) non vedo il motivo per cui dovrebbero rapirci e studiarci

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    No.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #12
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    x vedere il nostro grado di arretratezza e magari x scoprire qualcosina in + su di noi
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  13. #13
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    io la penso così.se gli alieni vengono da un altro pianeta devono per forza aver inventato delle navette che come le nostre riescano a viaggiare nello spazio.noi abbiamo i razzi ma gli avvistamenti non rilevano nessuna fonte come la propulsione a razzo.quindi si può dedurre che gli alieni abbiamo trovato un modo di inventare un apparecchio antigravità.ma se fosse vero questo apparecchio funzionerebbe sul loro pianeta ma sul nostro che ha una gravità diversa non funzionerebbe giusto?io credo che non ci siano alieni che viaggiano per la terra

  14. #14
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    ecco con questo siete maggiormente informati:

    I rapimenti
    La fenomenologia dei rapimenti possiede, senza dubbio, caratteristiche traumatiche e non è quindi possibile raggiungerne la piena comprensione se non in seguito ad uno studio attento della sua profonda implicazione per quanto concerne l'apertura della coscienza umana, come avremo modo di spiegare in seguito. Purtroppo, una buona parte di ricercatori, si sofferma all'analisi fisica del fenomeno evidenziando quindi gli aspetti traumatici derivati dal confronto con una realtà che irrompe rudemente nella nostra vita oltrepassando i confini di quella che potremmo definire "normalità".
    Le abduction si verificano generalmente quando il soggetto da prelevare si trova all'interno della sua abitazione o alla guida della sua auto. Gli indizi che rivelano l'imminenza di un rapimento sono identificabili nella presenza di una luce azzurra o bianca che inonda improvvisamente la camera da letto, la percezione di uno strano ronzio, la vista di esseri umanoidi, l'avvistamento di oggetti volanti non identificati sia da parte del rapito che di testimoni che si trovano nelle immediate vicinanze.

    Il soggetto in questione viene poi sollevato da un fascio di luce e, passando attraverso i muri della propria abitazione o il tetto dell'automobile, viene trasportato all'interno dell'astronave aliena. A nulla servono le richieste disperate di aiuto lanciate magari al coniuge che rimane "addormentato" per tutta la durata del rapimento.

    Una volta a bordo della nave l'addotto viene sottoposto ad una serie di analisi e visite, per lo più urologiche o ginecologiche, mentre alla paura dell'esperienza in se stessa si aggiunge il terrore dovuto ad un senso di intorpidimento che non gli permette di compiere movimenti volontari. Gli esseri, generalmente dalla pelle grigia, la testa priva di capelli, le braccia lunghe, la bocca minuta, continuano a studiare il prigioniero tenendo i loro grandi occhi molto vicini al suo volto......
    Nella maggior parte dei casi gli alieni comunicano con i rapiti per via telepatica e trasmettono loro informazioni o tentano semplicemente di tranquillizzarli con la promessa che non verrà fatto loro alcun male. Molti addotti hanno inoltre raccontato di aver visto, a bordo delle astronavi, bambini dall'aspetto ibrido, nati dalla fecondazione di ovuli alieni con sperma umano o viceversa, e di essere stati incoraggiati a giocare con loro. Generalmente i rapiti non ricordano tali esperienze ma accettano di essere sottoposti a sedute di regressione ipnotica per colmare strani vuoti di memoria o per trovare una risposta a paure inconsce, quali quella di volare, del buio, degli ascensori, degli animali, degli insetti, di luoghi chiusi o del contatto sessuale. Nel corso di queste visite psichiatriche i pazienti rammentano quanto accaduto e rivivono il trauma dell'esperienza. Alcune donne ricordano di aver subito l'asportazione degli ovuli che vengono poi fecondati dagli extraterrestri. L'essere geneticamente modificato viene in seguito inserito nel loro ventre e sottratto solo dopo poche settimane di gestazione.
    In secondo luogo, i rapiti sperimentano per tutta la vita un senso di isolamento e di distacco da tutti coloro che li circondano. Che ricordino o meno consciamente molti elementi delle loro esperienze, i rapiti si sentono di essere in qualche modo 'differenti' dagli altri, di non appartenere a questa società... Terzo, i rapiti sperimentano quello che ho denominato 'shock ontologico' quando si rendono pienamente conto della realtà dei loro incontri. Essi, come tutti noi, sono cresciuti con la convinzione che sulla Terra siamo gli unici abitanti dell'universo... I rapiti tendono a persistere nella speranza che verrà trovata una spiegazione psicologica per le loro esperienze, persino quando mi confessano che quanto è loro accaduto è reale come la conversazione che stiamo intrattenendo. Infine i traumi collegati ai rapimenti sono differenti da tutti gli altri perché possono ripetersi in ogni tempo... il loro ripetersi durante la vita di un individuo non segue uno schema prevedibile
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  15. #15
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ogni tanto vengono a farmi visita.

    Non ci credo.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •