• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi con connessione adsl....need help

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04

problemi con connessione adsl....need help

da tre o quattro giorni che ormai ho l'adsl di alice a un mega e mezzo....visto che i computer che devono essere collegati ad internet sono + di 3, la connessione viene condivisa con altri pc.
    I problemi sono cominciati subito, da quando abbiamo provato a smistare la connessione nella rete.
    Ne abbiamo provate di tutti i tipi, dal proxy a smanettare....finch nn riusciamo a condivire sta bendetta connessione...( bastava mettere il gateway e su i vari pc l'indirizzo )
    Cmq da quel momento in poi ci siamo accorti che la connessione andava tutt'altro che bene, spesso firefox mi diceva : il tempo concesso all'operazione scaduto, non possibile raggiungere il sito www.blabla.etcc
    Abbiamo formattato il pc dove c' il modem, abbiamo installato tutti gli aggiornamenti disponibili sia di norton, sia di windo.
    La connessione ha funzionato bene x altre 3 ore e poi ha continuato a fare i capricci.
    Quando la connessione non funziona, dice che il modem sta cercando di acquisire l'indirizzo di rete.
    Il modem solo ethernet un d-link t300 ( mi sembra )
    la connessione Alice Flat adsl 1 mega e 500
    il pc p3 256m di ram e cavolate varie.

il problema dove pu essere? nel modem, nella connessione, nel pc o magari la skeda di rete.....auitatemi plese, sta cosa mi sta incominciando a dare i nervi.......

speriamo ke riesco a mandarlo sto messaggio

Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    vabb...ho chiamato telecozz, dicono k entro 48 ore richiamano

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    [QUOTE=Drake]vabb...ho chiamato telecozz, dicono k entro 48 ore richiamano[/QUOTE
    credici
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    [QUOTE=fools]
    Citazione Drake
    vabb...ho chiamato telecozz, dicono k entro 48 ore richiamano[/QUOTE
    credici
    non lo volgio dire, non lo dico, ma ve lo dico....smebra che vada gi mejo speriamo ke nn abbiano sentito...