problemi sentimentali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: problemi sentimentali

Cambio titolo
  1. #1
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913

    Infelice problemi sentimentali

    sinceramente quello che sto x dirvi mi pare una cazz4ta in confronto ad altri argomenti che meritano di + di stare qui...ma ho bisogno di parlarne..
    circa tre anni e mezzo fa ho conosciuto una ragazza in chat..x i primi 2 anni non c'è stato niente, ci sentivamo poco, solo ogni tanto in chat,il passo + azzardato fu lo scambio di numero del cellulare...ma da gennaio dell'anno scorso abbiamo iniziato a sentirci + spesso, almeno una volta al giorno(o x tel,o x sms o in chat)e il sentimento è sempre aumentato,da entrambe le parti, fino ad "innamorarci"...ci sono stati tanti alti e bassi, come in una storia "normale"...purtroppo ci sono stati + bassi,poichè ancora non ci siamo visti (solo in foto) e la lontananza provoca un dolore ed una sofferenza allucinanti...ultimamente abbiamo aperto un po' gli occhi, e abbiamo capito che è meglio trovare il prima possibile una ragazza/o VERA x dimenticare l'altro e rimanere solo amici...x quanto riguarda lei, credo che al + presto se la caverà,anche se rimarrà una ferita bella grossa..ma io..ho tanta paura che non risolverò niente,tutte le altre ragazze non sono nulla se penso a lei..e purtroppo non ce la faccio a non pensarla...se non sono in compagnia e mi distraggo,l'unico pensiero è lei e + la penso + sto male..
    spero di aver spiegato abbastanza bene il mio problema..
    chiunque è libero di prendermi x il cul0, di ritenermi un cretino, di sollevarmi, di darmi un consiglio...

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=186065



    cmq secondo me dovreste vedervi... di dove siete?

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione tommy lee
    sinceramente quello che sto x dirvi mi pare una cazz4ta in confronto ad altri argomenti che meritano di + di stare qui...ma ho bisogno di parlarne..
    circa tre anni e mezzo fa ho conosciuto una ragazza in chat..x i primi 2 anni non c'è stato niente, ci sentivamo poco, solo ogni tanto in chat,il passo + azzardato fu lo scambio di numero del cellulare...ma da gennaio dell'anno scorso abbiamo iniziato a sentirci + spesso, almeno una volta al giorno(o x tel,o x sms o in chat)e il sentimento è sempre aumentato,da entrambe le parti, fino ad "innamorarci"...ci sono stati tanti alti e bassi, come in una storia "normale"...purtroppo ci sono stati + bassi,poichè ancora non ci siamo visti (solo in foto) e la lontananza provoca un dolore ed una sofferenza allucinanti...ultimamente abbiamo aperto un po' gli occhi, e abbiamo capito che è meglio trovare il prima possibile una ragazza/o VERA x dimenticare l'altro e rimanere solo amici...x quanto riguarda lei, credo che al + presto se la caverà,anche se rimarrà una ferita bella grossa..ma io..ho tanta paura che non risolverò niente,tutte le altre ragazze non sono nulla se penso a lei..e purtroppo non ce la faccio a non pensarla...se non sono in compagnia e mi distraggo,l'unico pensiero è lei e + la penso + sto male..
    spero di aver spiegato abbastanza bene il mio problema..
    chiunque è libero di prendermi x il cul0, di ritenermi un cretino, di sollevarmi, di darmi un consiglio...
    Devi superare questo momento, io c'è l'ho avuto con una mia compagna a cui non mi sono mai dichiarato, ma adesso non provo niente per lei e siamo solo amici. Però quando volevo mettermi con lei ero timido e me la prendevo con me stesso perchè non riuscivo a dirle i miei sentimenti. Questi sono problemi sentimentali e la loro cura è il dimenticare.

  4. #4
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    scusa ma questa non è timidezza...chiedo ai mod x favore di non chiudere..
    io firenze e lei sulmona...

  5. #5
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    ah x il vedersi c'è un problema...lei insiste a dire che vorrà vedermi solo quando x lei sarò solo un amico, poichè se mi vedesse provando qualcosa di + dell'amicizia ci starebbe malissimo..non riuscirebbe MAI a dimenticarmi...
    parole sue...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    forse perche ti aspetti qualcosa di più,cerca di stare con ragazze che vedi personalmente,se non l'hai mai vista come puoi già crearti delle aspettative astratte su un vostro futuro rapporto?,pottete rimanere amici e continuare a sentirvi lo stesso,maggari se la distanza che vi separa nn è elevata,potete conoscervi personalmente,poi puoi vedere se veramente c'è qualcosa in voi due,ma così come adesso no!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    non esistono problemi stupidi

    non esistono problemi stupidi, e nn vedo xkè qualcuno divrebbe prenderti in giro, se avete la possibilità di vedervi in un modo o nell'altro la cosa potrebbe essere fattibile a costo di gravi sacrifici(è difficile stare cn una ragazza ke abita motlo lontana e vederla poke volte) e cmq nn è detto ke dopo ke vi conosciate di xsona vi piacciate ancora tanto(io sn un esperto di queste cose!). se è impossibile anke vedervi di rado o cmq nn volete fare questi sacrifici beh mettiti il cuore in pace sforzati dimenticala nn c pensare è vero forse lei è unica.... ma lo sn anke tutte le altre ragazze ke c sn! quindi datti da fare!

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione tommy lee
    scusa ma questa non è timidezza...chiedo ai mod x favore di non chiudere..
    io firenze e lei sulmona...
    a parte che ormai quel thread non è solo per la timidezza, ma per i problemi d'amore in generale

    cmq io proverei ad organizzare un bell'incontro, magari vi avvicinate di più

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione tommy lee
    ah x il vedersi c'è un problema...lei insiste a dire che vorrà vedermi solo quando x lei sarò solo un amico, poichè se mi vedesse provando qualcosa di + dell'amicizia ci starebbe malissimo..non riuscirebbe MAI a dimenticarmi...
    parole sue...
    ok, ma se voi vi vedete magari c'è la possibilità di un riavvicinamento
    tu sei vero e lei è vera, non ti sei innamorato di un tamagotchi, perciò nel momento in cui vi incontrate smettete di avere una visione "virtuale" e il problema iniziale non si pone più

  10. #10
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione lord mark 87
    cmq io proverei ad organizzare un bell'incontro, magari vi avvicinate di più
    spiegato sopra il motivo x cui (x ora) non posso...

  11. #11
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione lord mark 87
    ok, ma se voi vi vedete magari c'è la possibilità di un riavvicinamento
    tu sei vero e lei è vera, non ti sei innamorato di un tamagotchi, perciò nel momento in cui vi incontrate smettete di avere una visione "virtuale" e il problema iniziale non si pone più
    scusa abbiamo scritto contemporaneamente...
    non è quello il problema, vedendomi lei avrebbe una mia "presenza" ancora + grande dentro di sè, e il dimenticarmi diventa quasi impossibile...
    x quanto riguarda me...bè...mi sembra già un impresa impossibile ora..

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione lord mark 87
    a parte che ormai quel thread non è solo per la timidezza, ma per i problemi d'amore in generale

    cmq io proverei ad organizzare un bell'incontro, magari vi avvicinate di più
    un pò difficile,stanno a 400 km di distanza.

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione tommy lee
    scusa ma questa non è timidezza...chiedo ai mod x favore di non chiudere..
    io firenze e lei sulmona...
    Lo so però volevo dirti che come te ho avuto un problema sentimentale e la cura è il dimenticare.
    Dimentica quella persona, non ti affezionare troppo a lei, non sai neanche il suo carattere, dimenticala anche se è difficile.

  14. #14
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione A.J.COOK!
    un pò difficile,stanno a 400 km di distanza.
    x me non ci sarebbero problemi...spenderei i 70 € a/r x il treno e le relative 10 ore di viaggio...anche x + d una volta...

  15. #15
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Inuyasha89
    Lo so però volevo dirti che come te ho avuto un problema sentimentale e la cura è il dimenticare.
    Dimentica quella persona, non ti affezionare troppo a lei, non sai neanche il suo carattere, dimenticala anche se è difficile.
    nn era x te quel post
    non è difficile, è impossibile...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •