pixel bruciati/morti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: pixel bruciati/morti

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione TheFedex
    e poi ke senso ha questo ragionamento..ke faccio io compro una cosa pagandola un certo tot di soldi e poi quella cosa mi si presenta cn un difetto e non la posso cambiare? se vogliamo buttar via soldi allora questo ragionamento sta in piedi!
    Forse non hai ben chiaro il problema.
    NON È UN RAGIONAMENTO, è un dato di fatto.
    Comprati un monitor LCD da 1000 €, se poi trovi un pixel bruciato e vai a fartelo cambiare ti ridono dietro. E non è un ipotesi, è un dato di fatto, le garanzie dei monitor coprono solo un minimo di pixel bruciati.
    Punto. Non è questione di avere ragione, è così e basta.

    Se poi la garanzia Nintendo (e solo quella) copre anche un solo pixel bruciato, beh, tanto di cappello a Nintendo. Ma una garanzia simile è l'eccezione, non la normalità.

  2. #32
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Marko
    Forse non hai ben chiaro il problema.
    NON È UN RAGIONAMENTO, è un dato di fatto.
    Comprati un monitor LCD da 1000 €, se poi trovi un pixel bruciato e vai a fartelo cambiare ti ridono dietro. E non è un ipotesi, è un dato di fatto, le garanzie dei monitor coprono solo un minimo di pixel bruciati.
    Punto. Non è questione di avere ragione, è così e basta.

    Se poi la garanzia Nintendo (e solo quella) copre anche un solo pixel bruciato, beh, tanto di cappello a Nintendo. Ma una garanzia simile è l'eccezione, non la normalità.
    se è un dato di fatto allora tanto ti cappello a ki ha ideato queste garanzie vuol dire ke queste aziende sn molto serie e rispettose del propio cliente!

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    beh se c'è scritto complimentoni a N!!!

  4. #34
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione E_Oda85
    beh se c'è scritto complimentoni a N!!!
    fortuna ke qualke azienda seria esiste!

  5. #35
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione TheFedex
    se è un dato di fatto allora tanto ti cappello a ki ha ideato queste garanzie vuol dire ke queste aziende sn molto serie e rispettose del propio cliente!
    "Queste" aziende sono...tutte.
    A oggi non esiste un'azienda che produce monitor per il mercato consumer e che te lo sostituisce con un solo pixel bruciato.

    Questo accade perché il numero di schermi con un solo pixel bruciato è troppo elevato per permettere una sosituzione di massa, il margine di guadagni calerebbe troppo con un'operazione simile.

  6. #36
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Marko
    "Queste" aziende sono...tutte.
    A oggi non esiste un'azienda che produce monitor per il mercato consumer e che te lo sostituisce con un solo pixel bruciato.

    Questo accade perché il numero di schermi con un solo pixel bruciato è troppo elevato per permettere una sosituzione di massa, il margine di guadagni calerebbe troppo con un'operazione simile.
    allora immagino ke le cose di qui in avanti andranno a peggiorare cn questa metodologia!

    EDIT: OT\ bè io me ne vado a dormire..facendo sogni tranquilli tanto sò ke quando dovrò comprare il DS ho la certezza ke c'è la NINTENDO ke mi protegge da eventuali paure! /OT
    Ultima modifica di TheFedex; 14-03-2005 alle 00:03:44

  7. #37
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione TheFedex
    allora immagino ke le cose di qui in avanti andranno a peggiorare cn questa metodologia!

    EDIT: OT\ bè io me ne vado a dormire..facendo sogni tranquilli tanto sò ke quando dovrò comprare il DS ho la certezza ke c'è la NINTENDO ke mi protegge da eventuali paure! /OT
    Perchè mai le cose dovrebbero peggiorare? Quello che dice Marko è vero e non hanno certo iniziato oggi ad adottare quel metodo. Inoltre, a quanto pare, eliminare i pixel bruciati in fase di produzione è davvero difficile.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #38
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Cmq è sicuro al 100% che la Nintendo sostituisce tutti i DS con anche un solo pixel morto.

  9. #39
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Io avevo il ds con un pixel morto e me lo hanno sostituito, ora è perfetto

  10. #40
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione alecha
    Il mio è perfetto
    IL MIO GRANDE E PROFUMATO

  11. #41
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione alecha
    Il mio è perfetto
    anche il mio, nn ne ha nessuno(morto ).

  12. #42
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    se poi con lo schermo piccolo piccolo ci si mettono pure i pixel allora...

  13. #43
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Marko
    "Queste" aziende sono...tutte.
    A oggi non esiste un'azienda che produce monitor per il mercato consumer e che te lo sostituisce con un solo pixel bruciato.

    Questo accade perché il numero di schermi con un solo pixel bruciato è troppo elevato per permettere una sosituzione di massa, il margine di guadagni calerebbe troppo con un'operazione simile.
    Si ma un pixel in un monitor e un pixel su uno schermo piccolino sono due cose differenti..

  14. #44
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    ma x farmelo cambiare devo riportare indietro anche tutto l'imballo, libretti e demo,
    oppure cambio solo il ds?

  15. #45
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione alecha
    Si ma un pixel in un monitor e un pixel su uno schermo piccolino sono due cose differenti..
    mi hai rubato le parole dalla tastiera!

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •