Premi MGS3. Leggete e scambiamoci informazioni! [Per chi ha completato il gioco]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Premi MGS3. Leggete e scambiamoci informazioni! [Per chi ha completato il gioco]

Cambio titolo
  1. #1
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213

    Lampadina Premi MGS3. Leggete e scambiamoci informazioni! [Per chi ha completato il gioco]

    Ciao raga. Io so che se si sconfiggono i boss senza ucciderli ti danno dei premi, cm ad esempio the fear la sua mimetica a costo del vigore, ora scambiamoci informazioni, tutte quelle che sapete ditele qui! A cominciare con i premi per i boss:

    Ocelot: mimetica "animale" = quando si impugna un arma le mani nn tremano
    The pain: sua mimetica = apparte mimetizzazione, può controllare le api degli alveari (sarei grato se specificaste come)
    The Fear: sua mimetica = grande fattore di mimetizzazione al costo del vigore
    The End: suo fucile = esaurisce il vigore degli avversari tutti in un colpo e se si prende da dietro la sua miemetica che prendi vigore in posti illuminati dal sole (se mi dite in che senso..)
    The Fury: sua tuta = anti fiamme (+ o -)
    The Sorrow: sua mimetica = gli avversari non sentono i movimenti di snake e stritolando il nemico si <succhia> il vigore
    The Boss: sua mimetica = utile (...)
    Volgin: sua miemtica (...) =i nemici esitano a spararvi

    Forza gente, scrivete!

    P.S se avete problemi contattate subito!

  2. #2
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    E dai, avete sbagliato sezione! Sono 4 topic nella sezione sbagliata, oppure mgs3 è+ multipiattaforma? Prima mi dite che mi lamento sempre per ogni cosa e poi 2 secondi dopo rifate la stessa caxxata.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  3. #3
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Come sezione sbagliata ? Questa sezione è "riflessioni videogiochi"! Cm sezione sbagliata ?

  4. #4
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione MGS
    Come sezione sbagliata ? Questa sezione è "riflessioni videogiochi"! Cm sezione sbagliata ?
    Allora, ti spiego: Questa sezione è la sezione per i giochi multipiattaforma, la roba vecchia e le discussioni sui videogiochi in generale. Poi per i giochi ps2 c'è la sezione di che sony sei, per quelli nintendo piccolo è bello e per quelli xbox c'è... non ricordo Cmq vai all'indice del forum e clicca su di che sony sei...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #5
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Aaaaaaaaaaaaah capisco! Bhè, ora che faccio? Aspetto che i mod me lo spostano?

  6. #6
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione MGS
    Aaaaaaaaaaaaah capisco! Bhè, ora che faccio? Aspetto che i mod me lo spostano?
    si fai cosi cmq io ho scoperto che con la mimetica di the pain puoi controllare se spari un alveare alle api e quella di the fury ti può proteggere dal fuoco

  7. #7
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Ah quindi se sconfiggi the fury ti dà la sua tuta?

  8. #8
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Poi: cm fai a controllare le api?

  9. #9
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    se togli la stamina ad ocelot ti da la mimetica animal che fa in modo che le armi facino poco rumore poi se prendi the end da dietro ti da la sua mimetica che ti fa tornare il vigore in posti con molto sole e piante quellla di volgin fa in modo che si ti vedono davanti non ti sparano e infine quella di the boss non ha nulla di speciale che io sapia ma e molto utile in molti luoghi tutto questo lo puoi avere batendo i boss eliminando la loro stamina

  10. #10
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Grazie delle informazioni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •