[7]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: [7]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    [7]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=181378

  2. #2
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    qual'è l'arma migliore secondo voi per fare la missione "grove 4 life?"........se almeno quei 4 imbecilli che raccatto si dessero da fare, invece che mettersi davanti alla mia faccia e togliermi la visuale.........l'unico che si dà da fare è sweet, anzi si butta anche troppo allo sbaraglio...........
    mi serve un'arma che uccida velocemente e si ricarichi altrettanto velocemente...........desert eagle? ak47? ?????? che altro????
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  3. #3
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Ak 47
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    desert eagle? ak47?
    Vanno bene entrambe… la pistola però si scarica più velocemente (e forse ha una portata minore)

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione charizard
    qual'è l'arma migliore secondo voi per fare la missione "grove 4 life?"........se almeno quei 4 imbecilli che raccatto si dessero da fare, invece che mettersi davanti alla mia faccia e togliermi la visuale.........l'unico che si dà da fare è sweet, anzi si butta anche troppo allo sbaraglio...........
    mi serve un'arma che uccida velocemente e si ricarichi altrettanto velocemente...........desert eagle? ak47? ?????? che altro????
    M4. Ottima portata, precisione e potenza; buon numero di colpi nel caricatore e velocità di ricarica.

  6. #6
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    proverò con m4 desert eagle e ak47 vediamo un pò! l'm4 dove lo trovo, a parte negli ammunation?.........ma poi una volta finita questa missione è obbligatorio andare subito alla conquista dei territori? nn posso farlo dopo che ho finito le missioni principali?
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione charizard
    proverò con m4 desert eagle e ak47 vediamo un pò! l'm4 dove lo trovo, a parte negli ammunation?.........ma poi una volta finita questa missione è obbligatorio andare subito alla conquista dei territori? nn posso farlo dopo che ho finito le missioni principali?
    Prima di sbloccare le ultime missioni dovrai conquistare ancora alcuni territori, ma gli altri li potrai lasciare indietro per quando avrai finito le missioni principali.

  8. #8
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    Citazione Snake 2002
    Prima di sbloccare le ultime missioni dovrai conquistare ancora alcuni territori, ma gli altri li potrai lasciare indietro per quando avrai finito le missioni principali.
    quanti ne devo conquistare?
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  9. #9
    _Max_
    Ospite
    devi conquistarne almeno una ventina

  10. #10
    terronista L'avatar di luborg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    847
    Citazione Bmc pariolo
    Ak 47

    quoto

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione charizard
    proverò con m4 desert eagle e ak47 vediamo un pò! l'm4 dove lo trovo, a parte negli ammunation?.........ma poi una volta finita questa missione è obbligatorio andare subito alla conquista dei territori? nn posso farlo dopo che ho finito le missioni principali?
    L'm4 credo che ancora si debba sbloccare quando fai Grove 4 life.
    Cmq usa l'AK47.
    Ultima modifica di Inuyasha89; 14-03-2005 alle 22:05:43

  12. #12
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    ma porc.........la mia vecchia play2 (comprata il giorno stesso dell'uscita in italia) sta esalando l'ultimo respiro........nn mi legge praticamente più san andreas...... ed il cd è messo benissimo cosiccome il laser, visto che altri giochi come smackdown vs raw me li legge
    nb tutto originale, nessuna modifica.............
    argh vorrà dire che ne approfitterò per comprarmi quella nuova con gt4........
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  13. #13
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540

    Infelice

    Citazione charizard
    ma porc.........la mia vecchia play2 (comprata il giorno stesso dell'uscita in italia) sta esalando l'ultimo respiro........nn mi legge praticamente più san andreas...... ed il cd è messo benissimo cosiccome il laser, visto che altri giochi come smackdown vs raw me li legge
    nb tutto originale, nessuna modifica.............
    argh vorrà dire che ne approfitterò per comprarmi quella nuova con gt4........
    la mia è del 2000...modello 30004 o qlks del genere nn mi legge + niente tranne ke i dvd rom(fortunatamente) ..
    mah..prova ad aprirla e dagli una bella spolveratina "forse"riparte x un mese o poco +...
    aspetto ps3 moolto nervosamente ...

  14. #14
    _Max_
    Ospite
    Citazione charizard
    ma porc.........la mia vecchia play2 (comprata il giorno stesso dell'uscita in italia) sta esalando l'ultimo respiro........nn mi legge praticamente più san andreas...... ed il cd è messo benissimo cosiccome il laser, visto che altri giochi come smackdown vs raw me li legge
    nb tutto originale, nessuna modifica.............
    argh vorrà dire che ne approfitterò per comprarmi quella nuova con gt4........
    non pensi che se tutti gli altri giochi funzionano forse non è la play ad essere rotta ma è gta che non funiona più?

  15. #15
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    Citazione Max2789
    non pensi che se tutti gli altri giochi funzionano forse non è la play ad essere rotta ma è gta che non funiona più?
    nn penso, perchè da un mio amico funziona....

    nb......ho controllato adesso il dvd per essere sicuro ed è perfetto! infatti il gioco parte (ho salvato a casa della mamma di cj) ma appena provo ad uscire (e quindi il gioco deve caricare la città) si blocca e mi dà un messaggio di errore
    Ultima modifica di charizard; 15-03-2005 alle 21:40:53
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •