[6]Hip Hop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 226

Discussione: [6]Hip Hop

Cambio titolo
  1. #1
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984

    Domanda [6]Hip Hop

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=181642

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    primo!

    vabbè ricominciamo

    ho sentito "The Unseen" di Quasimoto (madlib),molto bello,peccato che le canzoni siano cortissime

    ho sentito anche "Per Un Pugno Di Euro" dei Flaminio Maphia,mi spiace per loro ma sono scesi in basso
    "Che Idea"
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione blood
    primo!

    vabbè ricominciamo

    ho sentito "The Unseen" di Quasimoto (madlib),molto bello,peccato che le canzoni siano cortissime

    ho sentito anche "Per Un Pugno Di Euro" dei Flaminio Maphia,mi spiace per loro ma sono scesi in basso
    "Che Idea"
    solite (scusa eh) caxxate di ki si crede genio e ke dice ke i gruppi piu commerciali facciano cacare o scendono in basso..ma se hai sentito l'album dei OneMic t sarai accorto di come "la differenza tra le parti scompare,il mio disco è piu underground ma se lo compri è commerciale.." ; "meglio ki fa diski di plastika,ke nn l'idealista ke sogna musica ma fà plastica in fabbrica" .....molte traccie del disko dei flaminio sn belle e fanno riflettere....certo Rude MC nn sarà l'mc del secolo,ma visto ke fà ridere in una maniera allucinante per le cose ke dice,xkè nn prendere questo disco per quello ke è realmente??

    G-Max è molto bravo e qnd fanno traccie cn gli argomenti giusti,sanno essere anke molto bravi!

    x qnt riguarda "che idea" penso ke sia stata una genialata....ricordati ke la musica (Nel cuore della terra" OneMic) deve essere fatta per tutti,e nn per poki,e se "che idea" è piaciuta (me compreso) nn capisco xkè faccia skifo a voi ke vi definite "teste hip hop" ...


    cmq ascoltati la traccia dei OneMic,ti risolverà molti quesiti

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione rap soldato
    solite (scusa eh) caxxate di ki si crede genio e ke dice ke i gruppi piu commerciali facciano cacare o scendono in basso..ma se hai sentito l'album dei OneMic t sarai accorto di come "la differenza tra le parti scompare,il mio disco è piu underground ma se lo compri è commerciale.." ; "meglio ki fa diski di plastika,ke nn l'idealista ke sogna musica ma fà plastica in fabbrica" .....molte traccie del disko dei flaminio sn belle e fanno riflettere....certo Rude MC nn sarà l'mc del secolo,ma visto ke fà ridere in una maniera allucinante per le cose ke dice,xkè nn prendere questo disco per quello ke è realmente??

    G-Max è molto bravo e qnd fanno traccie cn gli argomenti giusti,sanno essere anke molto bravi!

    x qnt riguarda "che idea" penso ke sia stata una genialata....ricordati ke la musica (Nel cuore della terra" OneMic) deve essere fatta per tutti,e nn per poki,e se "che idea" è piaciuta (me compreso) nn capisco xkè faccia skifo a voi ke vi definite "teste hip hop" ...


    cmq ascoltati la traccia dei OneMic,ti risolverà molti quesiti
    l'ho sentita la traccia dei one mic e comunque se il disco dei flaminio maphia fa riflettere allora la monaca di monza era un trans
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione blood
    l'ho sentita la traccia dei one mic e comunque se il disco dei flaminio maphia fa riflettere allora la monaca di monza era un trans

    traccie come "per un pugno di euri" , "l'ha messa in banca" credo ke parlino di qualkosa..

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione rap soldato
    traccie come "per un pugno di euri" , "l'ha messa in banca" credo ke parlino di qualkosa..
    la seconda che hai detto già è più pesante,mi piace,la "title track" non mi piace tanto

    che mi consigli di italiano,un disco pesante,potente che non annoia,dai che valga la pena di spendere sti 15 euri,dici
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    blood, neanche tu ti salvi, quindi ti becchi la segnalazione per flood.
    Vediamo quando vi passerà questo vizio....

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Kelvan
    blood, neanche tu ti salvi, quindi ti becchi la segnalazione per flood.
    Vediamo quando vi passerà questo vizio....
    giusto per sapere,che ho fatto?


    è per il "primo"???
    vabbè mica ho scritto solo quello,ho anche postato un messaggio
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    siamo tutti fratelli, per caso rap soldato hai dei testi tradotti dei non phixion ( cosa introvabile ), cosa ne pensi di our life di necro?,

    non riesco a trovare un disco ma neanche uno dei jurassic 5
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Citazione blood
    giusto per sapere,che ho fatto?


    è per il "primo"???
    vabbè mica ho scritto solo quello,ho anche postato un messaggio
    Già
    1. http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166791
    e 2. http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194106

    E' vietato in tutte le sue forme: da solo o con "altro".

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Kelvan
    Già
    1. http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166791
    e 2. http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194106

    E' vietato in tutte le sue forme: da solo o con "altro".
    ok scusa
    era solo per rendermi conto


    i testi dei np più o meno se li leggo li capisco per l'80 %

    qualcuno ha sentito il nuovo di inoki???
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    allora,rispondo un po a tutti..

    xBlood: di italiano ti consiglio vivamente l'album dei pesi piuma e di Fiume & L-Mare. (www.vibrarecords.com) ...l'album di inoki è abbastanza carino...ci sn traccie splendide e altre meno belle.

    xPaura: dei non phixion nn so cosa ho tradotto...cmq c'è un sito molto fornito di traduzioni...poi dei jurassic 5 ho l'ultimo loro album..è abbastanza trovabile penso.

  13. #13
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    ragazzi...ho ascoltato bene il cd di inoki e devo dire ke è tutto molto bello! forse alcune rime sn un po banali ma le basi sn da paura.....accattatevillo!!

  14. #14
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione rap soldato
    ragazzi...ho ascoltato bene il cd di inoki e devo dire ke è tutto molto bello! forse alcune rime sn un po banali ma le basi sn da paura.....accattatevillo!!
    grazie del consiglio lo farò
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #15
    SONO SCEMO L'avatar di 911
    Registrato il
    07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    151
    Citazione rap soldato
    allora,rispondo un po a tutti..

    xBlood: di italiano ti consiglio vivamente l'album dei pesi piuma e di Fiume & L-Mare. (www.vibrarecords.com) ...l'album di inoki è abbastanza carino...ci sn traccie splendide e altre meno belle.

    xPaura: dei non phixion nn so cosa ho tradotto...cmq c'è un sito molto fornito di traduzioni...poi dei jurassic 5 ho l'ultimo loro album..è abbastanza trovabile penso.
    quall'è il sito???????????

    L'UOMO CREA IL MALE COME LE API FANNO IL MIELE

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •