basta calcio!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: basta calcio!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the gold
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    98

    basta calcio!!!

    Secondo me lo sport in Italia è monopolizzato fx dal calcio,in tutti i programmi sportivi almeno il 90% delle notizie riguardano solo questo argomento e vengono tralasciate un sacco di di discipline belle e spettacolari che potrebbero catturare l'attenzione di un vato pubblico e che vengono ingiustamente chiamati sport minori.Credo di essere uno dei pochi italiani che non ha mai particolarmente seguito il calcio e questa sua predominanza mi ha stufato ed ha contemporaneamente distrutto lo spirito di questo sport.Ci sono un sacco di giovani che sognano di diventare grandi calciatori per essere ricchi , famosi e per farsi la velina mentre quelli che praticano questi sport minori sanno bene che pur diventando dei campioni la loro vita non cambierà e ci guadagneranno poco,ciononostante continuano a sacrificarsi e impegnarsi in duri allenamenti solo per passione .

    Questa discussione non ha uno scopo particolare tranne esprimere questa idea che da un po mi girava per la testa,se volete scrivete e dite cosa ne pensate.

  2. #2
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Per me il calcio ha iniziato a rovinarsi all'inizio degli anni '90 dove sono iniziate girare cifre altissime...e ora sta pagando tutto questo...

    Cmq penso che facciano tanti programmi sul calcio anche per l'audience...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Penso che il calcio non verrà mai spodestato dal suo ruolo di dominatore.
    Mai e poi mai
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Dynamic
    Per me il calcio ha iniziato a rovinarsi all'inizio degli anni '90 dove sono iniziate girare cifre altissime...e ora sta pagando tutto questo...

    Cmq penso che facciano tanti programmi sul calcio anche per l'audience...

    E sai chi ha inserito in quegli anni queste cifre stratosferiche?
    Se ti dico "premier",tu che dici?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione the gold
    .Ci sono un sacco di giovani che sognano di diventare grandi calciatori per essere ricchi , famosi e per farsi la velina mentre quelli che praticano questi sport minori sanno bene che pur diventando dei campioni la loro vita non cambierà e ci guadagneranno poco,ciononostante continuano a sacrificarsi e impegnarsi in duri allenamenti solo per passione .
    Vedi bene che quello che ha vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi nella scherma ora sta assieme alla arcuri...
    Scherzi a parte, secondo me se negli sport minori c'è più passione che nel calcio è proprio xkè questi sport non sono soggetti a particolari attenzioni da parte dei media. Guarda in america...tu qui parli dei calciatori, là fanno questa vita chi gioca a basket, chi gioca a rugby, chi gioca a baseball e persino chi gioca a hockey!!!
    Fidati, se il bello degli sport minori è che c'è ancora passione allora l'unico modo per conservarla è parlarne il meno possibille. E' la nostra società che inquina tutto ciò che può, il calcio è una vittima, non un privilegiato.

  6. #6
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione Rafael
    E sai chi ha inserito in quegli anni queste cifre stratosferiche?
    Se ti dico "premier",tu che dici?
    Grende cavolata...il primo acquisto multimiliardario della storia l'ha fatto l'inter. Ronaldo. Il milan ha fatto la sua prima grande spesa con shevchenko (allora 20 miliardi...nemmeno la metà di ronaldo!) solo 2 anni dopo. Sei male informato.

  7. #7
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Lentini ti ricorda qualcosa?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione RBD
    Grende cavolata...il primo acquisto multimiliardario della storia l'ha fatto l'inter. Ronaldo. Il milan ha fatto la sua prima grande spesa con shevchenko (allora 20 miliardi...nemmeno la metà di ronaldo!) solo 2 anni dopo. Sei male informato.

    Beh,siamo sempre lì,sotto la madunnina
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    bah...il calcio resterà il dominatore della scena, ed è giusto sia cosi, xke credo ke sia quello ke abbia dato piu emozioni, in tutto l'arco degli anni, agli italiani...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione the gold
    Secondo me lo sport in Italia è monopolizzato fx dal calcio,in tutti i programmi sportivi almeno il 90% delle notizie riguardano solo questo argomento e vengono tralasciate un sacco di di discipline belle e spettacolari che potrebbero catturare l'attenzione di un vato pubblico e che vengono ingiustamente chiamati sport minori.Credo di essere uno dei pochi italiani che non ha mai particolarmente seguito il calcio e questa sua predominanza mi ha stufato ed ha contemporaneamente distrutto lo spirito di questo sport.Ci sono un sacco di giovani che sognano di diventare grandi calciatori per essere ricchi , famosi e per farsi la velina mentre quelli che praticano questi sport minori sanno bene che pur diventando dei campioni la loro vita non cambierà e ci guadagneranno poco,ciononostante continuano a sacrificarsi e impegnarsi in duri allenamenti solo per passione .

    Questa discussione non ha uno scopo particolare tranne esprimere questa idea che da un po mi girava per la testa,se volete scrivete e dite cosa ne pensate.
    Se in questo Paese il calcio è seguito da 30 milioni di persone è ovvio che si parla quasi sempre di calcio. Queste sono critiche futili se non ti piace il calcio non possiamo farci niente.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #11
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione Dynamic
    Lentini ti ricorda qualcosa?
    Nulla di lontanamente paragonabile a ronaldo... Ma proprio nemmeno lontani parenti...

  12. #12
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione Rafael
    Beh,siamo sempre lì,sotto la madunnina
    Non mi sembra che la roma abbia comperato cassano in saldo ...eppure stà sotto al cupolone. E' normale che chi ha i soldi li spende...è la legge del mercato. Ma il male del calcio non è solo questo, questa è la punta dell'iceberg...

  13. #13
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Dynamic
    Per me il calcio ha iniziato a rovinarsi all'inizio degli anni '90 dove sono iniziate girare cifre altissime...e ora sta pagando tutto questo...

    Cmq penso che facciano tanti programmi sul calcio anche per l'audience...

    L'ha rovinato in Italia quell'ometto calvo e antipatico che di recente ha acquistato Culovic. Poi se si ci mettono anche i petrolieri stile Abramovich abbiamo finito, dai su, 50 milioni di euro il cartellino di un giocatore, cioè ma stiamo scherzando? Quattro ignoranti, tipo quel Pupone là, che guadagnano più di uno con un cervello e che si fa in quattro per portare il pane a casa? DEVE essere ridimensionato il calcio, senza dubbio. Ma resta uno sport bellissimo, spettacolare e accanente. Che attrae il mondo intero, anche perchè è il più facile da giocare e si può giocare dovunque, una palla della tele, 2 pietre e si cominciamo una partita di 4 ore. Vorrei vedere 2 bambini prendersi a colpi di sdanghe di ferro per fare scherma....

  14. #14
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Rafael
    E sai chi ha inserito in quegli anni queste cifre stratosferiche?
    Se ti dico "premier",tu che dici?
    si ma gli altri a ruota insieme al berlusca
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  15. #15
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione RBD
    Nulla di lontanamente paragonabile a ronaldo... Ma proprio nemmeno lontani parenti...
    preferisco spendere tanti soldi per ronaldo che per lentini
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •