Prezzi su Ebay?? (Magic)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Prezzi su Ebay?? (Magic)

Cambio titolo
  1. #1
    Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nel freddo Nord
    Messaggi
    2.070

    Prezzi su Ebay?? (Magic)

    Ho guardato i prezzi delle carte su ebay e ho notato che sono incredibili (se non folli!!!). Il Black Lotus a 1 euro, il drago eterno a 80 cent, il colosso di darksteel foil a 0,1 cent, 4 proli a 2 euro . Se qualcuno ha provato ad acquistare, mi può dire cosa c'è di vero e quanto è una fregatura (suppongo mooolto..)
    Il flusso del karma segna tutti noi..

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Bhe...per prima cosa controlla il feedback dell'utente. Se è basso può essere una fregatura, se è altro controlla tra quanti giorni termina l'asta. Sappi che più giorni ci sono più è probabile che quell'oggetto tocchi cifre "reali" verso le battute finali. Io su ebay non compro Magic, ma tutti gli oggetti da me presi sono arrivati senza problemi.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nel freddo Nord
    Messaggi
    2.070
    Molti feedback sono alti, mi posso fidare allora?
    Il flusso del karma segna tutti noi..

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Bhe...quello è un buon metodo per fidarsi. Io ti consiglio anche chi accetta metodo di pagamento paypal, che se non ti viene consegnata la merce hai un rimborso di 400€ massimo.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  5. #5
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    be quello è il prezzo di partenza,dopo col passare giorni aumenterà,e se il venditore non ottiene il prezzo voluto annulla la vendita.
    .....................Silence.

  6. #6
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Allora guarda che quello è il prezzo base dell'asta...
    Io acquisto molto su e-bay e devi sapere che ci sono due prezzi:
    1) Quello base dell'asta (1 euro o 0,01 cent nel tuo caso)
    2) Quello di riserva ovvero quello che TU devi raggiungere per aggiudicarti l'oggetto, se ad esempio il prezzo base del black lotus è fissato a 1 euro il suo prezzo di riserva sarà presumibilmente sui 400,00 euro se non di più e quindi finchè non raggiungerai quella cifra non te lo aggiudicherai...

    Nonostante tutto si possono trovare molte "offerte" su e-bay...
    Io ultimamente ho comprate:
    1 Ombra di nantuko a 7,00 euro
    4 Fulmini prima ed. italiana bordo nero 8,00 euro
    4 brain storm era glaciale 4,00 euro

    A tutto questo devi però aggiungere le Spese di spedizione che si aggirano sempre intorno all'euro 1,5 circa...

    Detto questo...buon'asta

  7. #7
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione 6rey1mysterio9
    be quello è il prezzo di partenza,dopo col passare giorni aumenterà,e se il venditore non ottiene il prezzo voluto annulla la vendita.
    No,il venditore mette in asta un pezzo ed è teoricamente obbligato a venderlo al prezzo al quale l'asta si chiude.. Poi ci sono le persone scorrette che ritirano l'asta a pochi minuti dalla fine,se il prezzo non li soddisfa

  8. #8
    Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nel freddo Nord
    Messaggi
    2.070
    E non si possono acquistare con 'compra subito' ? Inoltre quanto è la durata massima di un'asta? Infine si può pagare anche in contanti al corriere?
    Il flusso del karma segna tutti noi..

  9. #9
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione dr freeman
    Ho guardato i prezzi delle carte su ebay e ho notato che sono incredibili (se non folli!!!). Il Black Lotus a 1 euro, il drago eterno a 80 cent, il colosso di darksteel foil a 0,1 cent, 4 proli a 2 euro . Se qualcuno ha provato ad acquistare, mi può dire cosa c'è di vero e quanto è una fregatura (suppongo mooolto..)
    Aspetta.Gli altri non ti hanno detto che molti,avendo scorte "infinite" di carte tentano sempre di fare dei re-pack,cioè dei pacchetti causalmente assortiti e tra queste c'è anche tipo una p9 et similia.Ma nn pensare che il black lotus lo mettano ad 1 euro.

  10. #10
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Lee
    No,il venditore mette in asta un pezzo ed è teoricamente obbligato a venderlo al prezzo al quale l'asta si chiude.. Poi ci sono le persone scorrette che ritirano l'asta a pochi minuti dalla fine,se il prezzo non li soddisfa
    infatti

    .....................Silence.

  11. #11
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Lee
    No,il venditore mette in asta un pezzo ed è teoricamente obbligato a venderlo al prezzo al quale l'asta si chiude.. Poi ci sono le persone scorrette che ritirano l'asta a pochi minuti dalla fine,se il prezzo non li soddisfa
    nn è del tutto vero. alcuni staccano l'asta prima della fine, altri invece scrivono nella descrizione dell'offerta ke si riservano il diritto di nn vendere la merce se il prezzo raggiunto dall'asta nn è decente...
    credo ke farò come questi ultimi
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  12. #12
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Liciz
    nn è del tutto vero. alcuni staccano l'asta prima della fine, altri invece scrivono nella descrizione dell'offerta ke si riservano il diritto di nn vendere la merce se il prezzo raggiunto dall'asta nn è decente...
    credo ke farò come questi ultimi
    Quelli sono talmente spilorci da non volere pagare l'euro aggiuntivo per fissare il prezzo di riserva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •