Vaglia Postale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vaglia Postale

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Vaglia Postale

    Ciao a tutti. Volevo chiedevi una cosa. Ho da poco comprato su ebay una scheda video. Il venditore è americano e come metodo di pagamento ho scelto il vaglia postale. Il costo dell'oggetto è di 32,99 $, circa 24 euro. Poi ho chiesto al venditore quanto vengono le spese di spedizione e mi ha risposto 25$. Ma non ho capito se quei 25$ li devo pagare insieme ai 32,99$ quando vado alla posta, oppure se devo pagare con il vaglia prima i 32,99$ e poi al ricevimento della merce gli altri 25$. rispondetemi e aiutatemi a capire questo dilemma.

  2. #2
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione tizi88
    Ciao a tutti. Volevo chiedevi una cosa. Ho da poco comprato su ebay una scheda video. Il venditore è americano e come metodo di pagamento ho scelto il vaglia postale. Il costo dell'oggetto è di 32,99 $, circa 24 euro. Poi ho chiesto al venditore quanto vengono le spese di spedizione e mi ha risposto 25$. Ma non ho capito se quei 25$ li devo pagare insieme ai 32,99$ quando vado alla posta, oppure se devo pagare con il vaglia prima i 32,99$ e poi al ricevimento della merce gli altri 25$. rispondetemi e aiutatemi a capire questo dilemma.
    devi pagare tutto subito devi fare una vaglia di 32.99+25=57.99$ in piu ricordati che il vaglia ha il suo costo quindi per effettuare il pagamento alla posta ti chiederanno 2.58 euro (mi pare)

    che sv hai comprato???
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    grazie mille. so che adesso direte che valeva la pena risparmiare i soldi, però immaginate che la scheda video che ho comprato era pure compra subito su ebay. è una fx5200plus modificata, nel senso che è diversa da quelle che fanno qui in europa e presenta frequenze maggiori con 128mb. a quel costo, cioè 40-45 euro secondo me mi conveniva, giusto per aggiornare la mia vecchia geforce2 MX 400 da 64mb. questo perchè non mi va di spendere troppo nella scheda video poichè si sta diffondendo il PCi Express e quando avrò la scheda madre che lo supporterà mi comprerò una scheda video come si deve.

  4. #4
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione tizi88
    grazie mille. so che adesso direte che valeva la pena risparmiare i soldi, però immaginate che la scheda video che ho comprato era pure compra subito su ebay. è una fx5200plus modificata, nel senso che è diversa da quelle che fanno qui in europa e presenta frequenze maggiori con 128mb. a quel costo, cioè 40-45 euro secondo me mi conveniva, giusto per aggiornare la mia vecchia geforce2 MX 400 da 64mb. questo perchè non mi va di spendere troppo nella scheda video poichè si sta diffondendo il PCi Express e quando avrò la scheda madre che lo supporterà mi comprerò una scheda video come si deve.
    era semplice curiosita..... non farti influenzare da chi sta sul forum solo per criticare
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  5. #5
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    ok. sei un grande. tanto io mica mi faccio tanto influenzare, è giusto per curiosità che chiedo certe cose, per ascoltare l'opinione delle altre persone in merito a questi argomenti

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    144
    senza offesa, ma non la troivavi questa scheda in italia??? spendi + di spese postali che di hardware.
    cmq la 5200 è una fetenzia te lo dico io che ce l'ho. potresti tenerti i soldi e comprare qualcosa di moolto miigliore in italia.

    il vaglia internazionale costa una cifra, penso circa 6 euro, e arriva quando arriva, poi ricorda che su ebay non hai grandi tutele.ti dico questo x esperienza. uomo avvisato, mezzo salvato.

    IMHO Evita di mandare soldi, annulla tutto.

  7. #7
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione Alex J
    senza offesa, ma non la troivavi questa scheda in italia??? spendi + di spese postali che di hardware.
    cmq la 5200 è una fetenzia te lo dico io che ce l'ho. potresti tenerti i soldi e comprare qualcosa di moolto miigliore in italia.

    il vaglia internazionale costa una cifra, penso circa 6 euro, e arriva quando arriva, poi ricorda che su ebay non hai grandi tutele.ti dico questo x esperienza. uomo avvisato, mezzo salvato.

    IMHO Evita di mandare soldi, annulla tutto.
    Ma nn è vero che nn hai tutele con Ebay! Il sistema dei feedback è ottimo, inoltre ti rimborsano fino a una certa cifra se proprio va male(250€ mi sembra)...

  8. #8
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    si, ma per una scheda vidoe migliore dovevo sborsare più soldi, fino ad arrivare ad almeno 100€. e a me su schede agp non mi va di spendere così tanto. preferisco una fx5200 a 43,50€ anzich'è una 6600gt agp a 200€

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    144
    caro lionheart, il sistema dei feedback è UN GRANDE IMBROGLIO ( aste truccate eccetera) e

    posso garantirti che NON TI RIMBORSANO UN FICO SECCO.

    E ne ho avuto esperienza, fidati.

    devi andare x vie legali, cosa improponibile x cifre simili.

    Non sono certo qui x criticare, vista la mia esperienza (che è alquanto comune) me la sentivo di darti un consiglio.

    Tizii88, se vedi in tutto ciò un grande affare sei libero di agire come credi, ci mancherebbe.

    Io ho cercato tanto x curiosità la fx5200 128Mb e vedo che qui in italia costa una 50ina -60ina di euro MAX. , al che non andrei personalmente a cercarla in America per pagarla DI PIU senza aver nessuna garanzia.

    Poi vedi tu

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    144
    ..ed in ogni caso se vuoi vedere una certa differenza con la mx400 (440 suppongo) è meglio spendere una 70ina-80ina di euro MAX e comprare la fx5500 o equivalente dell'ati(9550),

    altrimenti è un upgrade che non avrà un grande effetto (la 5200 è a tutti gli effetti una delle peggiori schede in commercio, guardati un po' di benchmark)

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione tizi88
    Ciao a tutti. Volevo chiedevi una cosa. Ho da poco comprato su ebay una scheda video. Il venditore è americano e come metodo di pagamento ho scelto il vaglia postale. Il costo dell'oggetto è di 32,99 $, circa 24 euro. Poi ho chiesto al venditore quanto vengono le spese di spedizione e mi ha risposto 25$. Ma non ho capito se quei 25$ li devo pagare insieme ai 32,99$ quando vado alla posta, oppure se devo pagare con il vaglia prima i 32,99$ e poi al ricevimento della merce gli altri 25$. rispondetemi e aiutatemi a capire questo dilemma.
    alla fine non ti conviene x un caxxo .....

    ricorda che anche fare 1 vaglia costa, spec. se è internazionale

    ma in Italia nn la trovi quella scheda video?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •