Animal Crossing: the story
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Animal Crossing: the story

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Animal Crossing: the story

    Ebbene si... domani più per mia sorella che per me (che cmq contribuisco) mi prendo questo gioco che ho sempre reputato ridicolo.

    Scriverò in questo thread gli avvenimenti comici o meno che mi perseguiteranno con questo gioco guardando in prima persona come contribuiscono a distruggermi il mio apparato familiare e vitale.

    Già m'immagino le levataccie che si farà mia sorella per raccogliere funghi...

    Quindi preparatevi con le avventure di Mvesim per il mondo crudele e bastardo di AC... la paura mi sta già prendendo!


  2. #2
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Mvesim
    Ebbene si... domani più per mia sorella che per me (che cmq contribuisco) mi prendo questo gioco che ho sempre reputato ridicolo.

    Scriverò in questo thread gli avvenimenti comici o meno che mi perseguiteranno con questo gioco guardando in prima persona come contribuiscono a distruggermi il mio apparato familiare e vitale.

    Già m'immagino le levataccie che si farà mia sorella per raccogliere funghi...

    Quindi preparatevi con le avventure di Mvesim per il mondo crudele e bastardo di AC... la paura mi sta già prendendo!

    hihihi pensa che io dopo piu di 4 mesi oggi l'ho ricominciato

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Mvesim
    Ebbene si... domani più per mia sorella che per me (che cmq contribuisco) mi prendo questo gioco che ho sempre reputato ridicolo.

    Scriverò in questo thread gli avvenimenti comici o meno che mi perseguiteranno con questo gioco guardando in prima persona come contribuiscono a distruggermi il mio apparato familiare e vitale.

    Già m'immagino le levataccie che si farà mia sorella per raccogliere funghi...

    Quindi preparatevi con le avventure di Mvesim per il mondo crudele e bastardo di AC... la paura mi sta già prendendo!

    Amico, sei fottuto...




    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Ieri ho iniziato a giocarci mia sorella... e io ho seguito le sue impressioni.

    Per prima cosa un gatto vestito da mostro o un mostro vestito da gatto (devo ancora capirlo) si avvicina da me e inizia una discussione idiota e nonostante lo invito a non sedersi lui si siede lo stesso dandomi del cafone.
    Poi quell'idiota di un gatto confonde il personaggio di mia sorella (gonnellina, capelli lunghi, ecc...) per un maschio... il suo spirito d'osservazione mi stupisce notevolmente.

    Dopo un breve discorso in cui lui mi fa fare la figura da idiota, ecco che rivela tutta la sua natura mafiosa e chiama un suo "amico" per regalarmi una casa.

    Io sono contento, ma non so che dopo averla acquistata mi ritroverò legato contrattualmente ad un mafioso di prima categoria denominato Tom Nook a cui dovrò restituirgli migliaia di stelline e per questo motivo dovrò lavorare per lui.

    Scopro inoltre, girando per la città, che tutta la città è un grande apparato mafioso collegato con la compravendita di oggetti rubati e rivenduti al capo-mafioso Tom Nook.

    Il sindaco è un vecchiardo che non si raccapezza più con l'età e la polizia è solo dedita alla raccolta di oggetti che saranno OVVIAMENTE regalati al primo personaggio arrivato (chi è il cretino che però riesce a perdere un tavolo da biliardo??? )

    Dopo che mia sorella si è goduta un po' con questa città, arriva il mio turno creando il personaggio Mvesim che vive nella stessa città (Edimbra) di mia sorella.

    La prima cosa che faccio, dopo essere finito anch'io nelle mani dello strozzino Tom Nook è cmq mandare un importante messaggio d'onore quale "Sorella, PUZZI!!!" nella bacheca degli avvisi.

    Poi girando trovo anch'io Tom Nook e davanti al suo negozio ci sono dei fiori che mia sorella aveva piantato con tanta cura e che io "per sbaglio" pestai...

    Faccio qualche lavoretto e inizio a vivere la giornata in Animal Crossing, sono all'inizio e ho capito che Edimbra è troppo piccola sia per mia sorella che per me.

    E siamo solo agli inizi!


  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Mvesim
    Ieri ho iniziato a giocarci mia sorella... e io ho seguito le sue impressioni.

    Per prima cosa un gatto vestito da mostro o un mostro vestito da gatto (devo ancora capirlo) si avvicina da me e inizia una discussione idiota e nonostante lo invito a non sedersi lui si siede lo stesso dandomi del cafone.
    Poi quell'idiota di un gatto confonde il personaggio di mia sorella (gonnellina, capelli lunghi, ecc...) per un maschio... il suo spirito d'osservazione mi stupisce notevolmente.

    Dopo un breve discorso in cui lui mi fa fare la figura da idiota, ecco che rivela tutta la sua natura mafiosa e chiama un suo "amico" per regalarmi una casa.

    Io sono contento, ma non so che dopo averla acquistata mi ritroverò legato contrattualmente ad un mafioso di prima categoria denominato Tom Nook a cui dovrò restituirgli migliaia di stelline e per questo motivo dovrò lavorare per lui.

    Scopro inoltre, girando per la città, che tutta la città è un grande apparato mafioso collegato con la compravendita di oggetti rubati e rivenduti al capo-mafioso Tom Nook.

    Il sindaco è un vecchiardo che non si raccapezza più con l'età e la polizia è solo dedita alla raccolta di oggetti che saranno OVVIAMENTE regalati al primo personaggio arrivato (chi è il cretino che però riesce a perdere un tavolo da biliardo??? )

    Dopo che mia sorella si è goduta un po' con questa città, arriva il mio turno creando il personaggio Mvesim che vive nella stessa città (Edimbra) di mia sorella.

    La prima cosa che faccio, dopo essere finito anch'io nelle mani dello strozzino Tom Nook è cmq mandare un importante messaggio d'onore quale "Sorella, PUZZI!!!" nella bacheca degli avvisi.

    Poi girando trovo anch'io Tom Nook e davanti al suo negozio ci sono dei fiori che mia sorella aveva piantato con tanta cura e che io "per sbaglio" pestai...

    Faccio qualche lavoretto e inizio a vivere la giornata in Animal Crossing, sono all'inizio e ho capito che Edimbra è troppo piccola sia per mia sorella che per me.

    E siamo solo agli inizi!

    sbrotfl
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    Utente L'avatar di link92
    Registrato il
    10-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    203

    Esclamazione

    Hey Tu!!!!!!!
    Ma Ki Kavolo Ti Kredi Di Essere, è???????
    Se Nn Lo Hai Kapito Questo è Un Forum X Ki Gli Piace Giokare A Sua Maestà
    ANIMAL CROSSING
    FORSE NN LO HAI KAPITO ALL' INIZIO MA TE LO FARò KAPIRE IO!!!!
    O INIZI AD APPREZZARE ANIMAL CROSSING O FAI BENBE A SPARIRE DAL FORUM!!!!
    DOVRESTI VERGOGNARTI KOME TRATTI I VILLICI, LA POLIZIA, GLI ALTRI E TOM (anke se un po' bastard lo è! ) KOMUNQUE O KAMBI MODO DI FARE E TI KOMPORTI BENE O NN METTERE PIù IL MOUSE IN QUESTO FORUM,
    KIARO!?!?!
    Il nuovo Zelda sarà una bomba x il GRANDE
    Nintendo Game Cube


    Attualmente i miei gioki preferiti x NGC sono:

    1 The Legend Of Zelda: Wind Waker
    2 Resident Evil 4
    3 Animal Crossing

    Link è il nome mio,
    Folletto sono io!

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Citazione link92
    Hey Tu!!!!!!!
    Ma Ki Kavolo Ti Kredi Di Essere, è???????
    Se Nn Lo Hai Kapito Questo è Un Forum X Ki Gli Piace Giokare A Sua Maestà
    ANIMAL CROSSING
    FORSE NN LO HAI KAPITO ALL' INIZIO MA TE LO FARò KAPIRE IO!!!!
    O INIZI AD APPREZZARE ANIMAL CROSSING O FAI BENBE A SPARIRE DAL FORUM!!!!
    DOVRESTI VERGOGNARTI KOME TRATTI I VILLICI, LA POLIZIA, GLI ALTRI E TOM (anke se un po' bastard lo è! ) KOMUNQUE O KAMBI MODO DI FARE E TI KOMPORTI BENE O NN METTERE PIù IL MOUSE IN QUESTO FORUM,
    KIARO!?!?!
    Mai sentito parlare del concetto d'ironia!?!?


  8. #8
    Utente L'avatar di link92
    Registrato il
    10-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    203
    Certo!!!!
    Ma Questa è Una Presa X Il Kulo!!!!!!!
    Il nuovo Zelda sarà una bomba x il GRANDE
    Nintendo Game Cube


    Attualmente i miei gioki preferiti x NGC sono:

    1 The Legend Of Zelda: Wind Waker
    2 Resident Evil 4
    3 Animal Crossing

    Link è il nome mio,
    Folletto sono io!

  9. #9
    Utente L'avatar di Aya Blackbird
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    86
    A me piace, rotfl

    e cmq nn si può imporre ad una persona di "fargli piacere x forza" qualcosa... il solo pensare che ci giochi, comunque, fa pensare che sia un buon passatempo.

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Citazione link92
    Certo!!!!
    Ma Questa è Una Presa X Il Kulo!!!!!!!
    Non ti preoccupare, il gioco di per se è simpatico, io faccio solo vedere il mio punto di vista (che spesso e volentieri risulta molto comico ).


  11. #11
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione link92
    Hey Tu!!!!!!!
    Ma Ki Kavolo Ti Kredi Di Essere, è???????
    Se Nn Lo Hai Kapito Questo è Un Forum X Ki Gli Piace Giokare A Sua Maestà
    ANIMAL CROSSING
    FORSE NN LO HAI KAPITO ALL' INIZIO MA TE LO FARò KAPIRE IO!!!!
    O INIZI AD APPREZZARE ANIMAL CROSSING O FAI BENBE A SPARIRE DAL FORUM!!!!
    DOVRESTI VERGOGNARTI KOME TRATTI I VILLICI, LA POLIZIA, GLI ALTRI E TOM (anke se un po' bastard lo è! ) KOMUNQUE O KAMBI MODO DI FARE E TI KOMPORTI BENE O NN METTERE PIù IL MOUSE IN QUESTO FORUM,
    KIARO!?!?!
    Fumarsi i peli di culo di cammello fa male alla salute, quante volte ve lo devo dire?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  12. #12
    Utente L'avatar di link92
    Registrato il
    10-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    203
    OOOO va bè skusate!
    Perdonatemi kredevo ke era un insulto ad Animal!
    Skusami Mvesim!!!
    Il nuovo Zelda sarà una bomba x il GRANDE
    Nintendo Game Cube


    Attualmente i miei gioki preferiti x NGC sono:

    1 The Legend Of Zelda: Wind Waker
    2 Resident Evil 4
    3 Animal Crossing

    Link è il nome mio,
    Folletto sono io!

  13. #13
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione link92
    OOOO va bè skusate!
    Perdonatemi kredevo ke era un insulto ad Animal!
    Skusami Mvesim!!!
    Lol, vabbe... cmq è bella come storia, dai
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    il mio akira era li, che scriveva porcate sulla bacheca.. ad un certo punto arriva ranabot, gli mostra una lettera di mio fratello sasuke che esternava il suo amore gay per nook quando io, con abile mossa, spingo l'anfibio in una trappola e lo piglio a badilate in testa.


    vengono fuori storie un po' stupide.

  15. #15
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Bella Mvesim XD
    Anche io ho ricominciato a vivere in AC

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •