• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Halo, questo sconosciuto.

Cambio titolo

Halo, questo sconosciuto.

salve, parlo da perfetto ignorante, ho giocato Halo 1, ma non riesco a trovarci nulla che me lo faccia considerare un capolavoro, IMHO un normalissimo fps neanche dei pi originali.

Citazione Sukk
    salve, parlo da perfetto ignorante, ho giocato Halo 1, ma non riesco a trovarci nulla che me lo faccia considerare un capolavoro, IMHO un normalissimo fps neanche dei pi originali.
    ingnurante.. applica il fatto ke uscito 3 anni fa e ke 3 anni fa nulal c'era.. uniscilo al gameplay stupendo a un multigiocatore anke se off-line completissimo,a una storia ke a ogni attimo ti fa pensare: ANCORA, e il tutto unito al divertimento (se lo gioki a facile non diverte) allora scoprirai perk a qual tempo fu cos considerato.. rimane cmq meglio di kilzone.. ke voleva essere meglio di halo 2

Citazione MisterZeta
    ingnurante.. applica il fatto ke uscito 3 anni fa e ke 3 anni fa nulal c'era.. uniscilo al gameplay stupendo a un multigiocatore anke se off-line completissimo,a una storia ke a ogni attimo ti fa pensare: ANCORA, e il tutto unito al divertimento (se lo gioki a facile non diverte) allora scoprirai perk a qual tempo fu cos considerato.. rimane cmq meglio di kilzone.. ke voleva essere meglio di halo 2
    beh, se queste sono le caratteristiche che fanno un vg, capolavoro, beh allora devo ammettere di aver creduto a diversi valori determinanti per molti anni.

comunque devo obbiettare, in termini assoluti purtroppo, perch il gameplay molto semplice, ci puo essere un punto di forza ma non per forza una caratteristica da capolavoro, la storia abbastanza banale, il divertimento non un fattore determinante, perch io posso benissimo giocare e divertirmi un mondo a FFX-2 ma cio non vuole dire che sia un capolavoro.

killzone non l'ho provato, mi dispiace.

Citazione Sukk
    beh, se queste sono le caratteristiche che fanno un vg, capolavoro, beh allora devo ammettere di aver creduto a diversi valori determinanti per molti anni.

comunque devo obbiettare, in termini assoluti purtroppo, perch il gameplay molto semplice, ci puo essere un punto di forza ma non per forza una caratteristica da capolavoro, la storia abbastanza banale, il divertimento non un fattore determinante, perch io posso benissimo giocare e divertirmi un mondo a FFX-2 ma cio non vuole dire che sia un capolavoro.

killzone non l'ho provato, mi dispiace.
    allora, un gameplay complete e semplice.. cio ke semplice da apprendere, rapido da eseguire, tanto da sembrare banale perk il + giusto non un pregio?

e la storia ke tanto... strana... da fartene desiderare ancora? magia

eppoi, multiplayer ci giocai 10000 e passa ore..

ora io sono fra quelli ke considerano halo 2 migliore del primo, ma c' ki dice il contrario.. dalla mia, posso dire ke halo2 ha rivoluzionato il primo, ampliamentando il gameplay, aggiungendo funzioni al sistema di controllo rendendolo semplice immediato, ma + completo ke mai.... coi un IA straordinaria (quella del primo pure era ben fatta, ma solo a leggendario) e con particolari d'appertutto (non grafici, ma peculiari).. insomma IMHO ha tutto, dal suono superfantastico, alla tecnica!

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Se Halo brutto questo forum non ha mai avuto successo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Citazione L'Esorcista
    non fuorviare, io non ho detto che Halo brutto, ho detto che non riesco a percepirlo come capolavoro a ovvie ragioni.

Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Cornate d'Adda (MB)
    Citazione L'Esorcista
    Be',effettivamente......
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Bannato L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano
    Citazione Sukk
    non fuorviare, io non ho detto che Halo brutto, ho detto che non riesco a percepirlo come capolavoro a ovvie ragioni.
    Beh semplice spiegarlo.
    Non lo hai giocato al tempo che usc.
    Cio,tipo se ora giocassi ai vari mario per NES e/o SNES (senza sapere che sono considerati capolavori) li reputeresti tali?
    Io credo di no,perch appunto non offrono AL GIORNO D'OGGI nulla di nuovo.
    Addirittura ho sentito parlare di gente che diceva che Ocarina of Time faceva schifo (lo aveva provato solo sul GC) solo perch non gli sembrava nulla di che. E allora perch tanti..molti...lo considerano IL gioco?Beh forse perch per quando usc (1998) era qualcosa di immensamente magnifico (non riesco a trovare altri aggettivi per descrivere IL capolavoro Nintendo)
    Ecco Halo1 un capolavoro perch per il tempo in cui usc era uno sparatutto rivoluzionario (a quei tempi il migliore era MoH: AA,il quale era un banale FPS seppur con un GP coi controcazz|) con una grafica incredibile,IA splendida ed altre cose che lo hanno reso un capolavoro rivoluzionario.
    That's all.
    Se poi non t' piaciuto...
    'zzi tua,ti sei perso uno dei pi bei FPS della storia ^^

Citazione darkcrow
    Beh semplice spiegarlo.
    Non lo hai giocato al tempo che usc.
    Cio,tipo se ora giocassi ai vari mario per NES e/o SNES (senza sapere che sono considerati capolavori) li reputeresti tali?
    Io credo di no,perch appunto non offrono AL GIORNO D'OGGI nulla di nuovo.
    Addirittura ho sentito parlare di gente che diceva che Ocarina of Time faceva schifo (lo aveva provato solo sul GC) solo perch non gli sembrava nulla di che. E allora perch tanti..molti...lo considerano IL gioco?Beh forse perch per quando usc (1998) era qualcosa di immensamente magnifico (non riesco a trovare altri aggettivi per descrivere IL capolavoro Nintendo)
    Ecco Halo1 un capolavoro perch per il tempo in cui usc era uno sparatutto rivoluzionario (a quei tempi il migliore era MoH: AA,il quale era un banale FPS seppur con un GP coi controcazz|) con una grafica incredibile,IA splendida ed altre cose che lo hanno reso un capolavoro rivoluzionario.
    That's all.
    Se poi non t' piaciuto...
    'zzi tua,ti sei perso uno dei pi bei FPS della storia ^^
    emh c' un piccolo problema... io l'ho provato quando uscito.
    cmq se dovessi mettere un vg sopra Halo metterei di sicuro MOHAA o Operation Flashpoint.

Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano
    Citazione Sukk
    emh c' un piccolo problema... io l'ho provato quando uscito.
    cmq se dovessi mettere un vg sopra Halo metterei di sicuro MOHAA o Operation Flashpoint.
    Si come no.
    E magari all'uscita di Halo1 c'erano giochi rivoluzionari come quest'ultimo?
    MoH:AA era bello s.Ma aveva dal canto suo solo la grafica e l'atmosfera. Per il resto andava male. Ad esempio l'eccessiva linearit del gioco. O la scarsa longevit.
    Ah...Operation Flashpoint un SIMULATORE BELLICO non un FPS

Citazione darkcrow
    Si come no.
    E magari all'uscita di Halo1 c'erano giochi rivoluzionari come quest'ultimo?
    MoH:AA era bello s.Ma aveva dal canto suo solo la grafica e l'atmosfera. Per il resto andava male. Ad esempio l'eccessiva linearit del gioco. O la scarsa longevit.
    Ah...Operation Flashpoint un SIMULATORE BELLICO non un FPS
    il problema proprio questo! ^^"
    non ho mai capito che avesse di tanto RIVOLUZIONARIO Halo.

Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano
    Citazione Sukk
    il problema proprio questo! ^^"
    non ho mai capito che avesse di tanto RIVOLUZIONARIO Halo.
    Te l'ho gi scritto prima.
    Prova solo a paragonare Halo con gli FPS dell'epoca (MoH:AA e RTCW)...dai..dimmi cosa hanno questi in pi ad Halo...NIENTE.
    Ecco..ora fai un altro confronto,vedi cosa Halo ha PIU di questi...TUTTO.
    ^^

Utente
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    solo una csoa voglio dire:

Silent Cartographer

questo basta a zittire le critiche dell'individuo di cui non ho letto il nome

Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano
    Citazione E_Oda85
    solo una csoa voglio dire:

Silent Cartographer

questo basta a zittire le critiche dell'individuo di cui non ho letto il nome
    Quello manco s che il Silent Cartographer ^^"

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Localit
    boh^^
    Citazione Sukk
    emh c' un piccolo problema... io l'ho provato quando uscito. cmq se dovessi mettere un vg sopra Halo metterei di sicuro MOHAA o Operation Flashpoint.

ha provato halo all'uscita e ti permetti di giudicarlo?

sto pensando sempre di pi che tu stia cercando di fare console war.......

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo