[7]Topic Unico di MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 550

Discussione: [7]Topic Unico di MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    Ok! [7]Topic Unico di MGS3

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=193390

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    evvai
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ieri ho fatto fuori the end per l'ennesima volta... l'ho fatto fuori facendogli 3 freeze e facendogli calare la stamina.... eppure mi ha dato il mosin nagant ma nn la mimetica...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    per la mimetica ho letto nella soluzione ufficiale che devi fargli un freeze e bloccarlo per circa 10 sec.poi lui te la sgancia

  5. #5
    None
    Ospite
    ragazzi noto da mgs3 che ha molte divertenti riferimenti bondiani da i personaggi con particolari "poteri" a un nemico russo tipico nei primi film di james bond alla sigla iniziale "snake eater" di chiaro riferimento bondiano per non parlare di major zero e sigint molto ispirati a q e m di james bond o EVA chiaro riferimento alle bond girl fino ovviamente all' epoca eccetera...kojima si sbizzarisce!!!

  6. #6
    DarkKosay
    Ospite
    Oggi fatto fuori The Fury

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    un gran bel gioco, me lo sto giocando piano piano

  8. #8
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione None
    ragazzi noto da mgs3 che ha molte divertenti riferimenti bondiani da i personaggi con particolari "poteri" a un nemico russo tipico nei primi film di james bond alla sigla iniziale "snake eater" di chiaro riferimento bondiano per non parlare di major zero e sigint molto ispirati a q e m di james bond o EVA chiaro riferimento alle bond girl fino ovviamente all' epoca eccetera...kojima si sbizzarisce!!!
    Addirittura (non ricordo come, mi sembra salvando) puoi sentire major zero che parla di james bond e propone a snake di cambiare il suo nome in codice in 00snake xD
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  9. #9
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Già è pieno di atmosfera ala 007, imho è un male...

    The end:freeze e poi è il caso di minacciarlo verso la zona cara ad ogni uomo....dopo un paio di questi(nota bene che puoi fare 2 o 3 freeze ogni volta che lo incontri)getta via la cammo.

    Io sono al side car.Sono in stato di cocente apatia con qs titolo.Al posto di crescere mi sembra continui come prima alla faccia della voce di climax finale...sconforto totale...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Pulcinella89'
    un gran bel gioco, me lo sto giocando piano piano
    fai bene, anche io me lo sono giocato piano piano...infatti l'ho finito in una trentina di ore

    Mi fa incazzare chi se lo divora in 10 -12 ore la prima volta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione The Matrix

    Mi fa incazzare chi se lo divora in 10 -12 ore la prima volta
    Ognuno se lo gode come vuole..ma secondo me MGS3 (come tutti i MGS del resto) è da giocare piano piano..godendolo appieno...


    Mines,vieni su msn

  12. #12
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    sabato sarà mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  13. #13
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    bellissimo e lo ho finito la prima volta tranquillamente tornando anche ogni tanto indietro a prendere le mimetiche in 22 ore

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Ratchet_87
    Ognuno se lo gode come vuole..ma secondo me MGS3 (come tutti i MGS del resto) è da giocare piano piano..godendolo appieno...


    Mines,vieni su msn
    ognuno se lo gode come vuole , sì...ma ciò non toglie che mi fa incazzare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione The Matrix
    ognuno se lo gode come vuole , sì...ma ciò non toglie che mi fa incazzare
    concordo........non incazz.....ho un amico che compra i giochi per giocarci 1 volta e metterli via ....ne ha le possibbilita' ma non lo trovo giusto


    ps.matrix e' il mio film preferito

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •