Vendite record un UK per il DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Vendite record un UK per il DS

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Vendite record un UK per il DS

    Vendite Uk - Record - 15/03/2005

    La nuova console Nintendo ha venduto nel primo week end dal lancio, avvenuto l'11 Marzo, 87,000 unità nella sola Inghilterra, una cifra record per i portatili raggiunta in soli 2 giorni. Ricordiamo che nello stesso periodo il GameBoy Advance vendette al lancio 67,000 unità mentre la versione SP 47,000 unità sempre nel solo territorio UK. Un grande successo di vendite per il DS in attesa dei dati relativi agli altri paesi europei.



  2. #2
    andrea84
    Ospite
    Citazione Beltazor
    Vendite Uk - Record - 15/03/2005

    La nuova console Nintendo ha venduto nel primo week end dal lancio, avvenuto l'11 Marzo, 87,000 unità nella sola Inghilterra, una cifra record per i portatili raggiunta in soli 2 giorni. Ricordiamo che nello stesso periodo il GameBoy Advance vendette al lancio 67,000 unità mentre la versione SP 47,000 unità sempre nel solo territorio UK. Un grande successo di vendite per il DS in attesa dei dati relativi agli altri paesi europei.


    E' normare ottenere questi risultati! E' la miglior console portatile mai fatta! Meglio del Ds un ce n'è

  3. #3
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Bella notizia. C'era da aspettarselo, come ci si aspetta che il 25 Dicembre è Natale.

  4. #4
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ebbravi inglesotti, hanno fatto una cosa giusta, comprare il ds. almeno una la fanno tutti.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  5. #5
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Sono kontentissimo di questa spendida notizia... infatti già nella mia classe ce lo hanno TUTTI i maski... e 1 femmina!!! in tutto siamo 14 e se lo sono comprati 9... questo compreso me!!!!! e questo anke nelle alte classi... figuratevi in tutto il mondo!!!


  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Marcoman
    Sono kontentissimo di questa spendida notizia... infatti già nella mia classe ce lo hanno TUTTI i maski... e 1 femmina!!! in tutto siamo 14 e se lo sono comprati 9... questo compreso me!!!!! e questo anke nelle alte classi... figuratevi in tutto il mondo!!!
    Min*hia nella mia città saremo in due ad averlo...
    Firma Under Construction

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    bene, speriamo che continui così

  8. #8
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394

    Domanda

    Citazione Mr.O
    Min*hia nella mia città saremo in due ad averlo...
    Ma ke citta è???


  9. #9
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    bah, qui a firenze saremo in 3 ad averlo
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  10. #10
    andrea84
    Ospite
    Citazione fiffo
    bah, qui a firenze saremo in 3 ad averlo
    Io te e?
    Per chi è di firenze e ha difficoltà a trovarlo in zona novoli-via baracca c'è un game store che ne ha in quantità industriali. [Scusate per lo spot, ma non accetto che in ogni famiglia di italiani non ci sia un nintendo DS]
    ITALIANI! Prometto 1 milione di DS in italia:9

  11. #11
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    lol, anche tu di firenze

    Citazione andrea84
    ITALIANI! Prometto 1 milione di DS in italia:9
    e pennini gratis per tutti XD
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #12
    andrea84
    Ospite
    Citazione fiffo
    lol, anche tu di firenze


    e pennini gratis per tutti XD
    Davvetro!
    Di dove sei? se sei di zona novoli ti sfido a mario Ancora non consoco nessuno col DS, molti dei miei amici non sanno neanche cos'è, pensano al partito politico. Arretrati

  13. #13
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    lol, sono della zona cure, ma firenze è piccola e la mia bici veloce XD
    mmm quasi quasi raduno gli altri due miei amici della zona e si fa un multi a 4 in mario, ti va? XD
    MP
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  14. #14
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    sono davgvero contento anche io....

  15. #15
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Nella mia provincia, il corriere ha detto di averne consegnati tantissimi di DS Vip, ma non riesco a reperire nessuno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •