L'oblio di Striscia la notizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 201

Discussione: L'oblio di Striscia la notizia

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    L'oblio di Striscia la notizia

    Come tutti sappamo verso aprile greggio e iacchietti se ne vanno e a striscia arriva una nuova coppia di presentatori, secondo una notizia che ho letto sul televideo a sostituirli sara'.... sara'.... esatto, sara' maria de filippi!!!!!!!!! anche striscia e' entrata a far parte dei monopoli di costanzo, e ovviamente bonolis ci va a nozze, ma dico io come si puo' pensare di fare condurre striscia alla de filippi?!?!?!?!?!
    Se va via pure scotti faranno anche passaparola
    La famiglia costanzo sta' rovinando canale 5, speriamo che si limiti solo a quello

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ricci ormai è penoso...quando bonolis con le sue scatolette li farà a pezzi anche quest'anno magari capirà che è ora di andare in pensione...ma poi i film ora li hanno spostati alle 21.15,tra due anni la prima serata diventa dopo mezzanotte?poi la line-up mediaset...non so cosa ci sia sul 4(fede immagino),sul 5 la de filippi e sul 6 papi...penosi davvero

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Mah

    io spero in Luca e Paolo , abituati a gag veloci ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Lydser
    rma poi i film ora li hanno spostati alle 21.15,tra due anni la prima serata diventa dopo mezzanotte?
    ho notato anch io questa cosa! non so a che punto vogliono arrivare

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    che schifo......preferivo Mammucari

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Forse c'è fiorello... chi ha ascoltato striscia ieri a proposito di questo?!?

    Il suo contratto è scaduto nella rai e dopo la non nomination negli oscar della tv dubito che si farà rivedere...

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    non ci credo che ci va Maria De Filippi.Non ci credo perchè non è adatta a un programma del genere,tutte le donne che hanno presentato Striscia hanno sempre fatto cagare,oltretutto Maria De Filippi mi sta sul *****,non fa ridere.Magari ci mandano Costantino e Daniele

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Hellgatsu
    non ci credo che ci va Maria De Filippi.Non ci credo perchè non è adatta a un programma del genere,tutte le donne che hanno presentato Striscia hanno sempre fatto cagare,oltretutto Maria De Filippi mi sta sul *****,non fa ridere.Magari ci mandano Costantino e Daniele
    quasi e' meglio la de filippi

  9. #9
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Oddio
    Ultima modifica di Bisark; 15-03-2005 alle 14:33:08
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  10. #10
    kelzar
    Ospite
    Citazione Tsuby2002
    Mah

    io spero in Luca e Paolo , abituati a gag veloci ...
    magari.la defilippi a striscia che ***** che sara.

  11. #11
    Hellgatsu
    Ospite
    Meno male che non guardo più la tv da mooooooooolto tempo ormai

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ma sono io, o ultimamene la mediaset fa caghér quasi ovunque? (a cominciare dalle penose puntate di Zelig)

  13. #13
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Lydser
    ricci ormai è penoso...quando bonolis con le sue scatolette li farà a pezzi anche quest'anno magari capirà che è ora di andare in pensione...ma poi i film ora li hanno spostati alle 21.15,tra due anni la prima serata diventa dopo mezzanotte?poi la line-up mediaset...non so cosa ci sia sul 4(fede immagino),sul 5 la de filippi e sul 6 papi...penosi davvero
    Io ho sentito ke Bonolis vuole ritornare a mediaset
    Spero sia 1 bufala
    Che devo firmare?

  14. #14
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Glenn
    Ma sono io, o ultimamene la mediaset fa caghér quasi ovunque? (a cominciare dalle penose puntate di Zelig)
    vero, oramai i programmi di mediaset fanno uno piu' schifo dell'altro, ben pochi se ne salvano, io mi chiedo cosa succedera' se dovesse andarsene pure scotti
    Il fatto e che ormai i programmi di mediaset sono gli stessi da anni e anni e anni e anni, scherzi a parte, buona domenica, passaparola, sarabanda, la corrida, stranamore, quelli del bagaglino ecc. e fanno uno piu' schifo dell'altro, un po anche perche' dopo 10 anni che uno vede una trasmissione magari si stufa pure, pero' sembra che non la capiscono e andranno avanti ad oltranza con gli stessi programmi, fino a quando avranno 10 spettatori

  15. #15
    Jolly Roger
    Ospite
    Purtroppo finche' trovano gli sponsor che li foraggiano possono fare anche lo 0% di share...

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •