Shadow Hearts: Covenant
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Shadow Hearts: Covenant

Cambio titolo
  1. #1
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293

    Shadow Hearts: Covenant

    In mezzo a tanti topic dedicati a giochi spesso indecenti non ne vedo nessuno recente dove si parla di questo jrpg uscito in questi giorni in versione PAL e che ha ricevuto degli eccellenti giudizi già in occasione dell'uscita americana. Io l'ho preso ieri (insieme a RE4 per GC ) e spero di avere un po' di tempo questa settimana per cominciare a giocarlo (cosa di cui dubito fortemente a meno che non facciano le giornate da 48 ore 8( ). Il gioco è su 2 DVD, il che mi lascia anche ben sperare sulla sua longevità. Invito gli amanti del genere ad andarsi a vedere qualche sito di quelli dove si trovano anche numerose recensioni dei giocatori per farsi un'idea della qualità di questo seguito.

  2. #2
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Ho visto le immagini e sembra una figata...

    Ma è tradotto in Italiano o è tutto in Inglese?

  3. #3
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    deve essere na figata,sl che da quello che ho capito devi aver giocato x forza al primo sennò nn capisci la storia

  4. #4
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    E' in inglese.
    Gli eventi si svolgono dopo il primo episodio, ma non credo che il fatto di non averlo giocato renda poco comprensibile la storia. In ogni caso anche il primo, pur non essendo un gioco eccezionale, è un titolo molto gradevole da giocare.
    Ultima modifica di Janos; 15-03-2005 alle 11:29:35

  5. #5
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Janos
    E' in inglese.
    Ecco la fregatura ...

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì raga appunto il fatt ke sia in inglese questo gioco +è poco apprezzato, ma io ke x ora ho giocato solo il primo capitolo (son al boss finale) ed è davvero una figata pazzesca, veramente fantastico, a giorni mi arriva questo secondo capitolo e non vedo l'ora di gustarmelo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione mat83
    Ecco la fregatura ...
    E' pure bandato (in complesso la conversione è migliore di Star Ocean 3 però), ma nonostante tutto è uno dei migliori RPG PAL

  8. #8
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Citazione Janos
    In mezzo a tanti topic dedicati a giochi spesso indecenti non ne vedo nessuno recente dove si parla di questo jrpg uscito in questi giorni in versione PAL e che ha ricevuto degli eccellenti giudizi già in occasione dell'uscita americana. Io l'ho preso ieri (insieme a RE4 per GC ) e spero di avere un po' di tempo questa settimana per cominciare a giocarlo (cosa di cui dubito fortemente a meno che non facciano le giornate da 48 ore 8( ). Il gioco è su 2 DVD, il che mi lascia anche ben sperare sulla sua longevità. Invito gli amanti del genere ad andarsi a vedere qualche sito di quelli dove si trovano anche numerose recensioni dei giocatori per farsi un'idea della qualità di questo seguito.
    Non esce fuori nessun topic perchè chi vuole ne può parlare nella locanda, lo abbiamo fatto già parecchie volte perchè merita...
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione alexd87
    Sì raga appunto il fatt ke sia in inglese questo gioco +è poco apprezzato, ma io ke x ora ho giocato solo il primo capitolo (son al boss finale) ed è davvero una figata pazzesca, veramente fantastico, a giorni mi arriva questo secondo capitolo e non vedo l'ora di gustarmelo...
    lool, il boss finale è fighissimo :9

    cmq ce l'hai fatta poi con il boss di keith?



  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Raizen*
    lool, il boss finale è fighissimo :9

    cmq ce l'hai fatta poi con il boss di keith?
    No l'ho appena potenziato abbastanza sulla navicella dove c'è il boss (ho fatto piaza pulita fino ad arrivare da Albert), e ora son ritornato sulla Terra a concludere tutto quello ke avevo iniziato (come l'arma di Keith e apprendere la mossa speciale con quella fusione orribile Light)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    da me ankora non è uscito; lo prenderò non appena esce e se costa troppo lo prendo on-line....a prop, quanto lo avete pagato?
    cmq ho visto un pò di img, mi son letto un paio di rece e mi sono fatto una profonda cultura sul capitolo precedente e nn vedo l'ora di prenderlo
    *firma da rifare*

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora le votazioni son state tutte mitiche:

    10/10 su PSM Magazine, 9.3 Game Target, 9.1 IGN, 9/10 GamePro

    Poi ho sentito ke ha anke 1 altro DVD nella confezione con tanti contenuti speciali!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    per sapere altri voti basta guardare qui
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/review/915253.html

    sembra un must, soprattutto per ki ha fatto il prequel(visto il finale...)



  14. #14
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    nn vorrei sembrare noiosa,ma la locanda e' stata aperta appunto per parlare di questi giochi,ci farebbe piacere che entraste...infondo nn mangiamo mica,eviteremmo così di aprire troppi thread


  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione dark willow
    nn vorrei sembrare noiosa,ma la locanda e' stata aperta appunto per parlare di questi giochi,ci farebbe piacere che entraste...infondo nn mangiamo mica,eviteremmo così di aprire troppi thread
    Quoto-quoto e riquoto!

    Inoltre ci sn topic d legaia 2 e legend of legaia in questi giorni...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •