la saga di FF:qual'è il migliore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la saga di FF:qual'è il migliore?

Cambio titolo
  1. #1
    Rappering
    Ospite

    la saga di FF:qual'è il migliore?

    ragazzi,questo è il sondaggio definitivo,che decidera' chi è il migiore.
    per me il migliore è FF8,molto bello e appassionante,il piu' bello della serie,e molto lungo.
    mi scuso per nn aver incluso nelle opzioni FF X-2 ed FF11,benchè siano ottimi titoli,per ragioni di spazio ho preferito rimuovere questi due,ma cio non toglie ke potete esprimere le vostre opinioni anke su questi titoli

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    168
    "Finirà come al solito: FFVIII su tutti, quando è risaputo che Squaresoft ha fatto di meglio anche nell' ambito stesso della saga." HA!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Rappering
    ragazzi,questo è il sondaggio definitivo,che decidera' chi è il migiore.
    per me il migliore è FF8,molto bello e appassionante,il piu' bello della serie,e molto lungo.
    mi scuso per nn aver incluso nelle opzioni FF X-2 ed FF11,benchè siano ottimi titoli,per ragioni di spazio ho preferito rimuovere questi due,ma cio non toglie ke potete esprimere le vostre opinioni anke su questi titoli
    ehm ma dov'é il sondaggio? cmq secondo me il 7, sia per la trama, che per l'ambientazione, che per il boss( Sephiroth é veramente ben caratterizzato ). subito dopo metterei ff 6

  4. #4
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    lo chiudo anche perchè "qual è" si scrive senza l'apostrofo...

    in ogni caso:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=180649

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •