Recensioni - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: Recensioni

Cambio titolo
  1. #151
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    va bene così? siete due pallosi!!!

  2. #152
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Bella rece, rispecchia. Ma non mi convinci a comprarlo.
    C'è lo ho già, sarebbe uno spreco prenderlo di nuovo

  3. #153
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Strain. Quanto vale la tua vita??


    Disegnato da Ryoichi Ikegami (Crying Freeman) e scritto da Sho "Buronson" Fumimura (Ken il guerriero) Strain è uno dei migliori manga hard boiled mai prodotti.
    La storia si articola su 5 volumi (in Italia editi da Star Comics su point Break a € 3,10 cad.), e racconta le vicende di Mayo, un killer giappoonese che vive in Malaysia.
    Mayo, dunque è un killer della malaysia che uccide in maniera fredda e distaccata chiunque gli venga commissionato, senza fare distinzioni tra giusti e ingiusti, tra buoni e cattivi. Come paga per i suoi servizi chiede 5ringgit a testa (1 ringgit = 1,40 circa).
    Raccontare la trama di questo manga senza spoilerare è davvero difficile, ma per fortuna la storia è articolata in modo che ad ogni volume ci siano così tanti colpi di scena da arrivare all'ultima pagina dell'ultimo volume e dire: "Wow, e chi se l'aspettava!"
    Lo scopo della vita di Mayo è soltanto quello di vivere tranquillamente, si è lasciato il suo passato alle spalle, la sua famiglia, i tradimenti ricevuti, ma un giorno mentre salva la madre ad una ragazzina che si prostuisce la sua vita cambia. lentamente scopre che quella ragazzina fa parte del suo passato, e ha il suo stesso nemico: suo fratello.
    Si trova così da un lato a combattere contro i killer mandati dalla famiglia mafiosa che gli ha commissionato l'omicidio della madre della ragazzina, e allo stesso tempo contro la sua stessa famiglia (mafiosa anche questa), contro il suo Strain (ovvero la sua stessa razza).
    La mafia dunque...ma sarà la famiglia mafiosa a cui appartiene o la famiglia mafiosa che ha tradito ad avere la testa di Mayo?
    Così tra amici che diventano nemici, tra nemici che diventano amici, tra pentimenti, sacrifici, dimostrazioni di forza e sangue dappertutto arriviamo all'ultima pagina.

    Un titolo consigliatissimo dunque ad un pubblico maturo e non impressionabile visto che il sangue, il sesso e la virilità la fanno da padroni!!!
    Sono sicuro che appena leggerete il primo capitolo del primo volume ammetterete a voi stessi che quelli sono stati i 3 euro e 10 centesimi spesi meglio della vostra vita e non potrete fare a meno di comprare gli altri volumi!

    Buona lettura!

  4. #154
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    gx, questa ti convince a comprarlo??

  5. #155
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    <<C'è nessuno??!>> la particella di sodio

  6. #156
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Sì, mi convince. E' reperibile tranquillamente?
    Me lo segno. Come Slump e Arale del resto... Come ho già detto però ho l'interminabile (e bello) jojo per intanto.

  7. #157
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    don't worry è starcomics, e come sai la starcomics è sinonimo di disponibilità! pensa che dal 91 è ancora disponibile il primo numero di kappa magazine!!

  8. #158
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    belle le recensioni,mi ha convinto piu battle royal,anche se anche Strain sembra interessante

  9. #159
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    No, non sembra interessante....E' ... interessante!

  10. #160
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    se poi sono solo 5 volumi lo prendo

  11. #161
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ringrazio seph per avermi ritrovato il topic,per chiunque fosse nuovo qui ognuno posta la recensione di un manga che sta leggendo o ha letto,quindi anche per i vecchi aggregati :diamoci da fare!

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •