Emule...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Emule...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483

    Emule...

    Come faccio a condividere i miei file in Emule? E come mai quando cerco di connettermi in un server non mi si connete e se cerco qualcosa mi dice dice che non sono connesso a nessun server...come posso fare per partire? help
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    che fine a fatto la guida????azz mod, mettetela al top! è utile!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Per i file in condivisione basta andare su opzioni-cartelle e scegliere quelle che si vogliono mettere in share, per i server primi l'icona connettiti in alto a destra(quella con la saetta)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    milioni di topic uguali.... dove andremo a finire....
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Appunto. Proporrei, e propongo, il top per la guida, o quanto meno un topic unico/ufficiale, sarebbe comunque autonomamente sembre in prima pagina.


  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione White_Mason13
    Appunto. Proporrei, e propongo, il top per la guida, o quanto meno un topic unico/ufficiale, sarebbe comunque autonomamente sembre in prima pagina.
    C'era ma nessuno ci postava. Tutti preferivano farsi vedere
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione L'Esorcista
    C'era ma nessuno ci postava. Tutti preferivano farsi vedere
    sti esibizionisti



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  8. #8
    Citazione L'Esorcista
    C'era ma nessuno ci postava. Tutti preferivano farsi vedere
    Vedo che il topic unico della BlackIsle è sempre frequentato, utilizzato nella maniera corretta, non ho mai visto centinaia di topic su ICW, BG, BG2 e compagnia bella... Incredibile.


  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione White_Mason13
    Vedo che il topic unico della BlackIsle è sempre frequentato, utilizzato nella maniera corretta, non ho mai visto centinaia di topic su ICW, BG, BG2 e compagnia bella... Incredibile.
    Lo stesso destino del Thread ufficiale di eMule ha colpito quello sulla sicurezza, per gli stessi motivi....................solo quello che dici tu vive ancora
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321
    sembra che le guide su emule non esistano

  11. #11
    Ma perchè non il top? Comunque, basterebbe, forse, segnalare più spesso.

    Beh, Buona Notte, mi vado a fare il bagno...


  12. #12
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    www.emule.it
    dai mod mettete il top...si eviterebbero mille 3d sempre ugali..sempre cn le stesse richieste..


  13. #13
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Ho un problemino col mulo, scusate se lo scrivo qui, ma non volevo aprire un thread . Ieri sera mi é sparito Razorback 2, allora l'ho aggiunto manualmente, pensavo fosse tutto risolto, ma oggi controllando bene, su Razorback ci sono la metà degli utenti di prima, é un problema comune, oppure ho fatto un macello a inserirlo manualmente?

    Grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Ryan...
    Come faccio a condividere i miei file in Emule? E come mai quando cerco di connettermi in un server non mi si connete e se cerco qualcosa mi dice dice che non sono connesso a nessun server...come posso fare per partire? help
    per condividere devi andare in impostazioni(se non sbaglio)e scegli la cartella che vuoi condividere in file condivisi
    per i server forse è il firewall che ti fà disconnettere in continuazione la connessione ad un server

  15. #15
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    forse è down

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •