problema monkey island 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema monkey island 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    problema monkey island 3

    sono bloccato in the curse in monkey island alla fine del secondo capitolo,sono nel teatro e devo scavare nella tomba per liberare elaine ma in scena ci sono gli attori e non so come farli andare via,qualcuno lo sa?

  2. #2
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Si,dunque vai nella stanza precedente,se non erro sopra al baule con lo stemma di Blood Island,o cmq li intorno,ci saranno delle bombe,che devi cospargere con il grasso di pollo (mi sa che si chiamava cosi'),quello ottenuto cadendo nel pentolone della nave.A quel punto torna sul palco e vedrai il pessimo attore giocolare con le bombe e fare un finimondo e tu avrai via libera.
    Enjoy the Nintendo Difference

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    thanks!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione [Dreamer]
    Si,dunque vai nella stanza precedente,se non erro sopra al baule con lo stemma di Blood Island,o cmq li intorno,ci saranno delle bombe,che devi cospargere con il grasso di pollo (mi sa che si chiamava cosi'),quello ottenuto cadendo nel pentolone della nave.A quel punto torna sul palco e vedrai il pessimo attore giocolare con le bombe e fare un finimondo e tu avrai via libera.
    azz,non le trovo!!dove sono??
    ..se mi dici come si fa ti posto la foto della stanza cosi magari ti ricordi

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    c'è un altra stanza sopra dove ci sono i riflettori che danno sul palco,si vede fare qualcosa li forse?

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    spostato nella sezione corretta

  7. #7
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Guarda sono di sotto,per la precisione sono palle di cannone,cerca bene dovrebbero esserci.
    Enjoy the Nintendo Difference

  8. #8
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Cmq puo' essere che tu abbia da fare ancora qualcosa,perche' quelkla scenetta e' il finale della seconda parte. Magari hai ancora qualcosa che devi fare e per questo non le trovi!
    Enjoy the Nintendo Difference

  9. #9
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Hai convinto tutti e tre i tizi nel barbiere a far parte della tua ciurma?

    Hai usato il libro da ventriloquo su captan barbagialla nella nave? (credo di si perche' mi sa che cosi' facendo ottieni la carta con i pulsanti da premere nel teatro)

    Sei riuscito a prendere la mappa di Blood Island dalla schiena di Placido al Cabana Club?
    Enjoy the Nintendo Difference

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione [Dreamer]
    Hai convinto tutti e tre i tizi nel barbiere a far parte della tua ciurma?

    Hai usato il libro da ventriloquo su captan barbagialla nella nave? (credo di si perche' mi sa che cosi' facendo ottieni la carta con i pulsanti da premere nel teatro)

    Sei riuscito a prendere la mappa di Blood Island dalla schiena di Placido al Cabana Club?
    si ho fatto tutto!penso che il problema sta nei pulsanti del teatro.non lo premuti perche non so quali premere!ho preso la mappa dal capitano scimmia sulla nave ma tutto quello che c'è scritto nella mappa è "segui la x" e sotto c'è disegnata una X piccola senza niente intorno mentre la mappa dalla schiena di placido non me la vedere anche se c'è lo nell'inventario.mi dice "è una mappa di blood island"

  11. #11
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    nonricordo dove ma mi sa nella nave di capitan barbagialla,trovi dun foglio con dei punti cardinali in ordine (tipo nord-ovest-sud-ovest-est),che corrispondono poi ai pulsanti da premere nell'ordine giusto.Quando l'avrai fatto allora apparira' una x sul palcoscenico e iniziera' lo spettacvolo.a quel punto troverai le palle di cannone nella stanza precedente
    Enjoy the Nintendo Difference

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ci sono riuscito!dovevo tirare la leva dei riflettori!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •