Gli spoiler
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Gli spoiler

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Gli spoiler

    Gli spoiler sono una piaga terribile,quanti giochi,film,fumetti e libri.Propongo di prendere provvedimenti su chi rivela particolari sui giochi senza spoiler,magari mettetelo nel regolamento(se c'è già faccio una figura di melma)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Gia tempo fa ho assistito a un mega caos causato appunto dal fatto che alcuni utenti non avevano messo lo spolier
    Non mi pare ci sia stata regolamentazione (in termini di imposizione allo spolier)... In tal caso, ti quoto, sarebbe da rendere l'obbligo.



  3. #3
    Prendere provvedimenti(segnalazioni,ban) mi sembra un po' esagerato.

    In alcune sezioni ci sono degli annunci per ricordare agli utenti di usarli,ma più di così che cosa si può fare?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    Prendere provvedimenti(segnalazioni,ban) mi sembra un po' esagerato.

    In alcune sezioni ci sono degli annunci per ricordare agli utenti di usarli,ma più di così che cosa si può fare?
    Beh, dai ban sarebbe esagerato. Non e' mica al livello del "primo" o dell' "io c'ero"..
    Cmq casini sono successi davvero per questa ragione. Il perche potrebbe essere: io posto la fine di un videogioco senza spoiler. Arriva uno che non lo ha ancora finito, legge, si incaxxa e mi da addosso.. Un altro lo quota e si scatena flame e OT...



  5. #5
    L'unica cosa da fare è appellarsi al buon senso degli utenti

    Però se uno mi dice "non so mettere gli spoiler?"

    io gli dico leggiti la guida
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    L'unica cosa da fare è appellarsi al buon senso degli utenti

    Però se uno mi dice "non so mettere gli spoiler?"

    io gli dico leggiti la guida
    Bisognerebbe mettercelo tutti il firma, magari qualcuno (per la prima volta) la guarderebbe sul serio



  7. #7
    : che idea!!!!

    Più tardi la metto^___^
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    in caso di spoiler molto seri si viene avvertiti (tipo uno spoilerò il finale di mafia quando fu allegato, e fu gorman in persona ad avvertire che il prossimo che lo faceva sarebbe stato bannato... ma poi ogni caso è diverso, in ogni caso non penso serva una regola ma un po' di buon senso

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Spesso,ma molto molto spesso,non c'è scritto nell'intestazione del thread.E' vero che esiste caso e caso,ma penso che qualcosa andrebbe fatto.Il ban è esagerato ma penso che qualcosa tipo un ban di una settimana ogni 5 spoiler potrebbe andare.Metterlo nel regolamento non credo serva perchè tanto nessuno se lo legge.Boh,vedete voi,io non sono mica moderatore,vi ho solo fatto notare sta cosa che mi da molto fastidio

  10. #10
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Beatrice
    Beh, dai ban sarebbe esagerato. Non e' mica al livello del "primo" o dell' "io c'ero"..
    Cmq casini sono successi davvero per questa ragione. Il perche potrebbe essere: io posto la fine di un videogioco senza spoiler. Arriva uno che non lo ha ancora finito, legge, si incaxxa e mi da addosso.. Un altro lo quota e si scatena flame e OT...
    secondo me, nn mettere una spoiler sarebbe peggio, pensa ke bello farsi rovinare il finale di 1821 o di un film, un io c ero è solo un misero flood ke nn danneggia nessuno, cmq mi pare ke gorman sia piuttosto severe con ki nn spoilera, mi ricordo ke ha fatto partire un ban

    ghost, gorman nn mi risponde neanke l email

    adesso riempo la pagina di 3d sul server

  11. #11
    Citazione Celsius
    secondo me, nn mettere una spoiler sarebbe peggio, pensa ke bello farsi rovinare il finale di 1821 o di un film, un io c ero è solo un misero flood ke nn danneggia nessuno, cmq mi pare ke gorman sia piuttosto severe con ki nn spoilera, mi ricordo ke ha fatto partire un ban

    ghost, gorman nn mi risponde neanke l email

    adesso riempo la pagina di 3d sul server " "
    Quello era stato bannato perchè aveva rivelato il finale di Mafia nel Thread ufficiale sulla sezione del gioco allegato.

    Visto che quel thread era dedicato ai problemi tecnici immaginati un po' la faccia di quelli che lo hanno letto
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 17-03-2005 alle 08:51:54
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    appunto, proprio quello ke dicevo io

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Dark_Angel83
    Prendere provvedimenti(segnalazioni,ban) mi sembra un po' esagerato.

    In alcune sezioni ci sono degli annunci per ricordare agli utenti di usarli,ma più di così che cosa si può fare?
    inoltre gli utenti nuovi che non sanno di questa funzione non la mettono
    se non la usano molti che sono registrati da 1 anno immagina quelli arrivati da un giorno

  14. #14
    Citazione Giggino
    inoltre gli utenti nuovi che non sanno di questa funzione non la mettono
    se non la usano molti che sono registrati da 1 anno immagina quelli arrivati da un giorno
    io più che mettere la guida in firma non posso fare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Io piuttosto mi lamenterei delle notifiche email che NON coprono lo Spoiler come nel forum e quindi casualmente la sorpresa è bellamente rovinata..... non si potrebbe fare una cosa del genere anche con le notifiche email?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •