Pensiero tra ds e psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Pensiero tra ds e psp

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Pensiero tra ds e psp

    Domenica, come alcuni di voi sapranno ho acquistato il ds. In precedenza era sorto in me il forte dubbio su cosa prendere (ds ............o psp)...........e alla fine, ho preso il ds.
    Il negoziante, dal quale avevo "prenotato"(me lo metti da parte che magari mo o pijo) la psp mi fa: CAXXXONE cosa prendi..........è un n64 rimpicciolito.......................psp................que sto è il futuro........................
    Allora (ero cosi ! ) vado da lui e vedo la psp e subito inizia il cw.

    (Negoziante) va che grafica, va che spettacolo (in effetti è bella...... anche se voglio vedere come la porti in giro, visto che lui per non rigarla usa uno zainetto.....alla faccia della console portatile)....Ma poi gli chiedo.............quanto ci stai giocando??? e lui: veramente poco, ci sono solo giochini fuffosi, tipo wipeaut e ridge race (che a me personalmente fanno cacare) e altra fuffa..................................................... ... ...................................................allora io tiro fuori il ds DALLA TASCA (gia la mi fa.............minchia però è comodo)................e gli faccio provare progect rub e i minigiochi di mario..........................(e mi fa): però, che bello il touch screen belli i giochi per ds.............e io...... .......VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Morale: accantonamento generale (del negozio) della psp per gara a chi sparava con la fionda più bombe volanti (mario 64) o a chi colorava meglio i cuoricini (project rub).

    This is Nintendo Difference....................

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Se ci metti anche i prezzi....e la qualità sai sicuro cosa comprare...
    Io sn soddisfattissimo di aver preso il Ds...Il ds ha giochi per il ds...la psp ha giochi di ps2 rimpiccioliti.

    IMHO
    Firma Under Construction

  3. #3
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Mr.O
    Se ci metti anche i prezzi....e la qualità sai sicuro cosa comprare...
    Io sn soddisfattissimo di aver preso il Ds...Il ds ha giochi per il ds...la psp ha giochi di ps2 rimpiccioliti.

    IMHO
    quoto tutto, poi se esce il play yan anche qui tutti la finiranno di sparare le solite caxxate sui film(inutilissimi) e gli mp3(ho visto la scheda da 512MB x la psp a 95€ pensate quella da 1 giga o da 2 )
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Già le memory stick duo costano un occhio della testa 425 euro quela da due giga.
    Con 32 mega nn ci fai una mazza.
    Più utile il play yan o il gba movie player che utilizze le Sd Card con prezzo moooooolto più ragionevoli.
    Firma Under Construction

  5. #5
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    oh..NINTEDO rulla (peccato ke l'ho capito da poco xkè ero accecato ancora dalla SONY...ke sinceramente sta diventando un pò ladra cn i prezzi )!

  6. #6
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    già,DS rulez!

  7. #7
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Mai stato appresso a Sony: per me una console è come un frigorifero... alla fin fine quello che conta è quello che c'è dentro: ecco la differenza tra le console Nintendo e le altre.

    L'altro giorno uno mi fa... "tu vai dietro Nintendo perchè sei un fan Nintendo e non ti piacciono gli altri giochi..."

    sti caxxi, secondo te perchè mi piacciono i giochi Nintendo? Perchè mi piacciono punto e basta: che cacchio di domande sono. Se Nintendo fa giochi eccelsi la colpa non è mia!

  8. #8
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io prenderò sicuramente entrambe le console (il Ds ce l'ho già) perchè sono due cose molto diverse

  9. #9
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394

    Sorrisone

    Io diko ke è più bello il nintendo ds... ma alla fine và a finire ke mi compro pure la psp... mia madre mi fà... tu UNO di questi due ( ds psp ) devi comprare... e io gli ho detto allora DS!!!!!!!!!!!

    Ma alla fine mi sa ke mi compro pure la psp...
    Anke se il ds sarà sempre più superiore!!!!


  10. #10
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    io sto risparmiando soldi per il ds (mi metto anche a vendere roba mia), dopo aver acquistato re4 e gt4 sono a 0!!! ragazzi ma si sa qualcosa (non credo) su ff cc per ds?????? era nella lineup futura....


  11. #11
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    ragazzi guardate: il DS va comprato perchè è IL nuovo modo di vedere i videogame. PSP è solo potenza, che avrete tranquillamente con l'uscita del prossimo GB

  12. #12
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    ragazzi guardate: il DS va comprato perchè è IL nuovo modo di vedere i videogame. PSP è solo potenza, che avrete tranquillamente con l'uscita del prossimo GB
    Giusto


  13. #13
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione Marcoman
    Giusto
    (modestamente qualcosa di videogame ne capisco )

    citando mario in mk dd...

    NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINTEENDOOOOOOOOOOOO YUHUUUUUUUUUUUUUU

  14. #14
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Mio cugino si vuole comprare la psp... ma lui nn ne capisce niente di videogioki... ora gli faccio vedere il ds... ( ke ankora nn me l'ha visto ) secondo me cambia idea

    Il ds conquisterà tutti...


  15. #15
    peterpaz
    Ospite
    Citazione Egidio88
    io sto risparmiando soldi per il ds (mi metto anche a vendere roba mia), dopo aver acquistato re4 e gt4 sono a 0!!! ragazzi ma si sa qualcosa (non credo) su ff cc per ds?????? era nella lineup futura....

    FF cc per il DS pare uscirà a fine anno in jappo

    Vuoi il DS?
    Compra il mio che lo sto vendendo!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •