Sony conferma lo slittamento della PSP in Europa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sony conferma lo slittamento della PSP in Europa

Cambio titolo
  1. #1
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267

    Sony conferma lo slittamento della PSP in Europa

    Sony Computer Entertainment Europe ha oggi confermato lo slittamento dell'uscita della PSP in Europa, che secondo diversi canali di distribuzione europei sarà rilasciata in un periodo compreso tra Giugno e Settembre. Ecco la dichiarazione di Georges Fornay della divisione francese di Sony Computer Entertainment: "Tenendo conto della forte domanda in Giappone, dove sono state già vendute un milione di PSP, e della necessità di rendere disponibili al lancio americano del 24 Marzo un altro milione di console, siamo stati obbligati a rimandare l'uscita europea per curare ogni minimo dettaglio. Sony è sempre stata criticata per le difficoltà al lancio della PlayStation 2, con tanto di accuse per aver distribuito volontariamente un numero limitato di unità, e questo non accadrà assolutamente con la PSP".

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Speriamo almeno mantengano il prezzo della versione usa: 250 euro, che visto il cambio col dollaro favorevole è anche troppo. Non di più.

  3. #3
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    della serie siamo sempre gli ultimi della catena, perchè Sony lo vuole. Non comprerò la PSP.
    che caxxo di storie sono dire in modo così evidente "L'Europa viene per ultima, è meglio prima anzi far fare giro abbondante ai giapponesi" ?
    mi sento troppo preso per il culo.
    non la prendo per principio.

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    siamo il terzo mondo videoludico...

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione Sydney
    Speriamo almeno mantengano il prezzo della versione usa: 250 euro, che visto il cambio col dollaro favorevole è anche troppo. Non di più.
    Per me può anche non uscire la PSP.... Dopo aver visto questo filmatino, ci penserei tre volte prima di comprarla...

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    La capacità produttiva è per ora bassa e preferiscono concentrarsi sugli altri 2 mercati.
    Ci sta come scelta,liberissimi.
    Peccato il resto sia una colossale cavolata: quello delle poche unità al lancio ed il prezzo che slitta. Questo è un problema per chi importa, non per il retailer nazionale ed usarla come scusa è RIDICOLO.Il venditore nazionale se Sony gli dice vendita a tot la venda a tot , specie se fai nel frattempo una campagna pubblicitaria evidenziando ciò.
    Potevano EVITARE di spararla così grossa e pianificare meglio il lancio mondiale.
    Spero davvero Xenon arrivi ovunque nel 2005, non perchè adori Micorsoft anzi, ma per mostrare ai giapponesi di Sony che certe cose SI POSSONO FARE e dar loro una lezione che si meritano.
    Di fatto questa dischiarazione dice"non ce ne frega nulla dell'europa, possono attaccarsi al palo fino a fine estate, per ora importante è vendere unità in america e giappone".lecito.Se volessi comprare psp francamente mi fionderei sulla jp, dovrebbe essere compatibile con la nostra per i films se non ricordo male ed i titoli sono universali.Risparmio, gioco prima e lo metto lì a Sony.
    tra l'altro penso si possano selezionare + lingue.
    Ultima modifica di link80; 15-03-2005 alle 17:50:46
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    in fondo qui in europa i videogiochi tirano poco confronto a giappone e america...farei lo stesso pure io: vendo prima dove so che vendo di piu....

  8. #8
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Solidus Snake
    in fondo qui in europa i videogiochi tirano poco confronto a giappone e america...farei lo stesso pure io: vendo prima dove so che vendo di piu....

    e poi così qui in europa si krea un hipe pazzesco......e così al lancio potranno fare il prezzo ke vogliono.....



    per fortua ke io l'ho presa Jap......

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    We are the PAL people and we live in the third place.

    =_="

  10. #10
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione cassius1988
    e poi così qui in europa si krea un hipe pazzesco......e così al lancio potranno fare il prezzo ke vogliono.....



    per fortua ke io l'ho presa Jap......
    pure io ce l'avevo, ma l'ho rivenduta a 550 euro a mio zio (che pirla ...mio zio intendo...) perche cosi so che all'uscita di quella europea ci guadagno, a meno che non la buttino fuori a 550 euro....

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione BLUE
    Per me può anche non uscire la PSP.... Dopo aver visto questo filmatino, ci penserei tre volte prima di comprarla...

    bè il filmato nn vuol dire un caxxo visto ke ovviamnte l'hanno fatto apposta a far uscire il disco.....(io c ho provato adesso e mentre gioki si può fare....)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione cassius1988
    bè il filmato nn vuol dire un caxxo visto ke ovviamnte l'hanno fatto apposta a far uscire il disco.....(io c ho provato adesso e mentre gioki si può fare....)
    Addirittura??

  13. #13
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione cassius1988
    bè il filmato nn vuol dire un caxxo visto ke ovviamnte l'hanno fatto apposta a far uscire il disco.....(io c ho provato adesso e mentre gioki si può fare....)
    spero bene!

  14. #14
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione BLUE
    Addirittura??

    sì basta forzare un poì il tastino per esplusione.....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #15
    andrea84
    Ospite
    http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...835990-8347031
    su amazon la versione europea dice che sarà disponibile dal 24 giugno, festa del patrono a firenze, tutti i negozi chiusi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •