Un mega drive a casa mia: FINALMENTE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Un mega drive a casa mia: FINALMENTE!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Un mega drive a casa mia: FINALMENTE!

    Sabato mi arriverà un Sega Megadrive PAL no boxato ( ) cn qualche gioco fra cui the lion king e un altro. E' il meglio che ho trovato da queste parti dato poi che me lo regalano...

    P.S
    Un mio amico ha un master system qualcosa a casa... °°" me lo faccio dare? quanto può valere + o -? Lui è niubbo. =_="

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Zart
    Sabato mi arriverà un Sega Megadrive PAL no boxato ( ) cn qualche gioco fra cui the lion king e un altro. E' il meglio che ho trovato da queste parti dato poi che me lo regalano...

    P.S
    Un mio amico ha un master system qualcosa a casa... °°" me lo faccio dare? quanto può valere + o -? Lui è niubbo. =_="
    anche tu. il master system non vale niente, dovrebbe darti lui soldi per fartelo prendere visto che come console è diffusissima. comunque è da avere perchè ci sono dei piccoli capolavori li sopra

    The Future is Now.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    K me lo farò dare.
    Cosa mi dici del megadrive? QAualche jrpg degno d nota?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    non sono jrpg , però devi prendere assolutamente IMHO castlevania:bloodlines (the new generation). gunstar heroes e ovviamente tutti i sonic




  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    per i jrpg buttati su phantasy star (il migliore è il 4)

    md e ms nopn valgono nulla pe i collezionisti, è roba stra diffusa, così come nes e snes

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ok grazie vedrò d beccare tutto.

  7. #7
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Per MG c'è anche Fantasia, Aladdin, Altered beast, Outrun,mickey&donald world of illusion, e altri che a me sono piaciuti molto.

    WIZ&LIZ!!! XD

  8. #8
    Tidus Ponto
    Ospite
    Zart ma a te interessano solo i jrpg? cmq sul megadrive devi troppo prenderti Sonic & Knucles e Sonic the Hedgeog 3. Poi mi ricordo che un mio amico aveva una cartuccia con 6 giochi dentro: un gioco di F1 orrendo (vabbè), un gioco di moto così così, Columbus (un rompicapo), un gioco sui mondiali di calcio del 90, e soprattutto Shinobi e il primissimo Sonic. Poi secondo me un gioco che dovresti provare è golden axe. Cmq c'è qualcuno che sà dirmi com'è Chaotix Team (mi pare si chiamasse così, l'ho letto di sfuggita l'altro giorno su un sito e ora non mi ricordo...)
    P.S. Io Phantasy Star l'ho provato e non mi è piaciuto, per i jrpg è molto meglio il super nintendo ^^"

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Tidus Ponto
    Zart ma a te interessano solo i jrpg? cmq sul megadrive devi troppo prenderti Sonic & Knucles e Sonic the Hedgeog 3. Poi mi ricordo che un mio amico aveva una cartuccia con 6 giochi dentro: un gioco di F1 orrendo (vabbè), un gioco di moto così così, Columbus (un rompicapo), un gioco sui mondiali di calcio del 90, e soprattutto Shinobi e il primissimo Sonic. Poi secondo me un gioco che dovresti provare è golden axe. Cmq c'è qualcuno che sà dirmi com'è Chaotix Team (mi pare si chiamasse così, l'ho letto di sfuggita l'altro giorno su un sito e ora non mi ricordo...)
    P.S. Io Phantasy Star l'ho provato e non mi è piaciuto, per i jrpg è molto meglio il super nintendo ^^"
    Knuckles Chaotix è un gioco con protagonista Knuckles e altri personaggi che trovi nel recente Sonic Heroes, dove controlli 2 personaggi contemporanemante, tenuti insieme da una specie di corda energetica che li fa interagire "elasticamente", permettendogli di dondolare e prendere rincorse per i livelli. E' uscito per 32X, l'add-on per Mega Drive che permette alla suddetta console di arrivare a "32 bit", anche se non sono proprio così, e visualizzare 32.000 colori.

    The Future is Now.

  10. #10
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Fox
    Knuckles Chaotix è un gioco con protagonista Knuckles e altri personaggi che trovi nel recente Sonic Heroes, dove controlli 2 personaggi contemporanemante, tenuti insieme da una specie di corda energetica che li fa interagire "elasticamente", permettendogli di dondolare e prendere rincorse per i livelli. E' uscito per 32X, l'add-on per Mega Drive che permette alla suddetta console di arrivare a "32 bit", anche se non sono proprio così, e visualizzare 32.000 colori.
    Rimembro il 32X, e anche a me non è piaciuto PS...
    Nonostante l'abbia provato su GBA sottoforma di remake, e non ai tempi.

  11. #11
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    Citazione nobu
    per i jrpg buttati su phantasy star (il migliore è il 4)

    md e ms nopn valgono nulla pe i collezionisti, è roba stra diffusa, così come nes e snes
    Come rpg ho giocato molto a Dungeons and Dragons: Warriors of the
    Eternal Sun e mi ha appassionato molto, è un bel gioco nel suo genere oppure ho gusti bizzarri? (non sono appassionato di rpg)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •