Sesso e Sentimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sesso e Sentimenti

Cambio titolo
  1. #1
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201

    Sesso e Sentimenti

    Ho creato questo topic per evitare tanti topic inutili sulle dimensioni del pene, sulla nostra bi/etero/omosessualita', sui nostri rapporti, sulle madri zozzone o sui fratelli bicazzo.
    Un topic unico dove ognuno posta le sue esperienze, se vuole condividerle, e le si commentano e discutono assieme agli altri.

    Mi auguro di non vedere alcun tipo di disciminazione od offesa verso alcuni membri di queste discussioni e che questo topic vada a gonfie vele.

    Inizio io:

    Sono Bisex.


  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Io sono etero. Ma non penso che in questo forum interessi a qualcuno.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Cosa dovrei scriverci di preciso??
    No,perchè se ci metto veramente quello che faccio di solito mi bannano.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Bastard Crow
    Cosa dovrei scriverci di preciso??
    No,perchè se ci metto veramente quello che faccio di solito mi bannano.
    perchè dovrebbero?

  5. #5
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione mixonth
    Ho creato questo topic per evitare tanti topic inutili sulle dimensioni del pene, sulla nostra bi/etero/omosessualita', sui nostri rapporti, sulle madri zozzone o sui fratelli bicazzo.
    Un topic unico dove ognuno posta le sue esperienze, se vuole condividerle, e le si commentano e discutono assieme agli altri.

    Mi auguro di non vedere alcun tipo di disciminazione od offesa verso alcuni membri di queste discussioni e che questo topic vada a gonfie vele.

    Inizio io:

    Sono Bisex.
    Beh, io fino ad ora ho avuto solo rapporti etero....però una volta ho baciato una ragazza, ci siamo scambiate baci per una mezz'ora, ma la cosa è finita là.........non mi è dispiaciuto. Sono bisex anch'io?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Io sono etero, purezza certificata e grantita all'origine Inoltre quando sto con la mia ragazza posso facilmente notare che non piace solo a me quando mi si struscia addosso
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  7. #7
    Citazione kaji
    Beh, io fino ad ora ho avuto solo rapporti etero....però una volta ho baciato una ragazza, ci siamo scambiate baci per una mezz'ora, ma la cosa è finita là.........non mi è dispiaciuto. Sono bisex anch'io?
    E' un po' presto per sapere se sei bisex o no
    Io credo che ognuno debba fare le esperienze che si sente di fare

    Cmq non so quanto durerà questo topic considerati i temo trattati
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Bastard Crow
    Cosa dovrei scriverci di preciso??
    No,perchè se ci metto veramente quello che faccio di solito mi bannano.


    .... e che farai mai ??????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione kaji
    .... e che farai mai ??????
    Hai un'immaginazione, usala, lui è uno che se la sa spassare da una parte e dall'altra.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Dark_Angel83
    E' un po' presto per sapere se sei bisex o no
    Io credo che ognuno debba fare le esperienze che si sente di fare
    Per la verità non me la sono andata a cercare, mi ci sono trovata e non mi sono tirata indietro.
    Non ho una vera e propria pulsione verso il mio stesso sesso, solo curiosità.


    Citazione Dark_Angel83
    Cmq non so quanto durerà questo topic considerati i temo trattati
    Se se ne parla tranquillamente, restando nella decenza e senza offendere nessuno, potrebbe durare. Speriamo che i soliti cretini immaturi si astengano da commenti inutili e sconci
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione recs
    Hai un'immaginazione, usala, lui è uno che se la sa spassare da una parte e dall'altra.
    Beh....se lo racconta in maniera non volgare non vedo perchè dovrebbero bannarlo.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione kaji
    Beh....se lo racconta in maniera non volgare non vedo perchè dovrebbero bannarlo.
    Perchè i mod sono bacchettoni e se gli si rizza a leggere certe cose diventano stizzosi e acidi.

    Valà che scherzo ahhahahhaha

    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  13. #13
    Il fatto è che ci sono anche minorenni sul forum...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Dark_Angel83
    Il fatto è che ci sono anche minorenni sul forum...
    Io credo sia possibile raccontare una propria esperienza senza essere troppo espliciti, evitando di cadere nel volgare e soprattutto facendo in modo da non urtare la suscettibilità ed il senso del pudore altrui.
    Tenendo presente questi punti, qualunque argomento può essere trattato, credo fermamente nella libertà di parola e di pensiero.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    ritengo che se ne sia discusso ormai a sufficienza e che il topic sia comunque troppo generico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •