[1]L'Angolo degli esperti di FFVIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [1]L'Angolo degli esperti di FFVIII

Cambio titolo
  1. #1
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742

    [1]L'Angolo degli esperti di FFVIII

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=188808



    Benvenuti al seguito di questo bellissimo topic dedicato agli amanti di FFVIII e a coloro che l'hanno da poco scoperto e che riscontrano i primi problemi!Bè qui per voi ci sono i migliori esperti di FFVIII quindi non esitate a chiedere perchè troverete risposte ai vostri problemi!

    PS:Un ringraziamento particolare ad Artemisia,Anarky,Gidan35 e Shiva9999 che hanno saputo risolvere molti problemi(tra cui i miei)dando ottimi consigli e che hanno reso il topic stupendo e accogliente!^^
    Ultima modifica di Yuna'90; 17-03-2005 alle 14:47:49

  2. #2
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    ecco finalemte riaperto
    cmq qualcuno puo indicarmi come funziona il quesito dei quadri nel castello di artemisia..???
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione KujaTrance11
    ecco finalemte riaperto
    cmq qualcuno puo indicarmi come funziona il quesito dei quadri nel castello di artemisia..???
    quale che è .. che non ricordo nessun quesito... ed è vero che sei hai almeno 3 personaggi (quelli del PARTY) con tutti i parametri almeno a 200 trovi un specie di drago BLU nel castelllo di ARTEMISIA ? tipo un RURUMDRAGON ...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  4. #4
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Artemisia
    Non dico assolutamente queste parole, bensì:
    Il tempo non aspetta.
    Non importa quanto stretto lo teniate.
    Il tempo fugge…
    E…

    Lasciando da parte il discorso delle parole (che, comunque, se uno vuole fare una citazione, che la faccia fedele), cosa significa il fatto che muoiono Squall & Co.? E' per caso di supporto alla teoria che Rinoa et io siamo la stessa persona? No, per niente, e inoltre non muoiono: alla fine il filmato del Garden chiarisce tutto.
    Penso ke lui si riferisca al fatto che in un futuro moriranno mentre lei essendo strega, invecchierà in modo diverso(come dice qualche punto più sotto...o almeno io l'ho intesa così)



    Citazione Artemisia
    Ecco un'altra bomba. Edea non ha mai avuto i segni sul viso, nemmeno quando era sotto il mio controllo, eccone la prova: qui et qui. Inoltre neanche la bella Rinoa li ha mai avuti. Quindi cosa starebbero a significare i segni sul mio viso? Che Rinoa et io siamo la stessa persona (e due...)? Per niente.
    penso si riferisca a quella specie di venuzze che ha sulle guance e che poi non si vedono più(ad esempio nel filmato finale non le ha, e non le aveva da giovane)..non devono per forza essere identici

    per il resto hai ragione...(anke per il fatto della somiglianza.....è inquietante... )

  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Shiva9999

    penso si riferisca a quella specie di venuzze che ha sulle guance e che poi non si vedono più(ad esempio nel filmato finale non le ha, e non le aveva da giovane)..non devono per forza essere identici
    Non dico identici (vedi me et Adele), ma almeno ricondibili ad un concetto generale di "segni" o "simboli". Edea non ne ha.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione hauzer
    le tue tesi sono molto interessanti,specialmente.......rinoa l'artemisia del futuro
    Mi sa che non hai capito molto... Non è mia la tesi: io la sto contraddicendo.

    Et comunque, per la Pinacoteca del mio Castello, un indizio: controllate l'orologio sul pavimento andando al secondo piano...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Artemisia
    Non dico identici (vedi me et Adele), ma almeno ricondibili ad un concetto generale di "segni" o "simboli". Edea non ne ha.
    però devi ammettere che siete identiche(tu e rinoa)

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Shiva9999
    però devi ammettere che siete identiche(tu e rinoa)
    Infatti questo punto è particolarmente inquietante, ma in fondo in fondo è uno dei pochissimi ad essere veramente credibile.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    ieri l'ho iniziato ancora una volta, mi fa provare sempre le stesse emozioni, ke gran gioco!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Jericho09
    ieri l'ho iniziato ancora una volta, mi fa provare sempre le stesse emozioni, ke gran gioco!
    quoto quotissimo sempre stupendo...non mi annoia mai!e poi lo rigioco sempre per vedermi il filmato finale e godermi il sorriso di seifer quando guarda il garden....stupendo (IMHO...)

  11. #11
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    nn vedevo l'ora di prendere diablos allora ieri appena ho avuto la lampada l'ho affrontato, sono riuscito a prenderlo, anke se con qualke problema
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  12. #12
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Jericho09
    ieri l'ho iniziato ancora una volta, mi fa provare sempre le stesse emozioni, ke gran gioco!
    quoto, è un gioco fantastico uno dei migliori se non IL migliore, fa provare sempre delle emozioni fortissime!
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  13. #13
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Artemisia
    Infatti questo punto è particolarmente inquietante, ma in fondo in fondo è uno dei pochissimi ad essere veramente credibile.
    e se fosse un semplice errore dei programmatori ? o coincidenza .. o semplicemente il fatto che RINOA i segni li ha guadagnati quando è stat presa da ADELE ? (scusate l'OT ma dove che andate per avere quelle immagini con sopra il vostro nick... mi piacerebbe anche a me )




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  14. #14
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione Anarky
    quoto, è un gioco fantastico uno dei migliori se non IL migliore, fa provare sempre delle emozioni fortissime!
    Non per criticare ma non puoi dire che forse è il miglior gioco al massimo è il miglior gioco di ruolo come lo è per me adesso non l'ho ancora finito ma mi piace troppo ci sono molte cose che in altri rpg non ci sono,e devo dire che questo gioco ha una longevità notevole cosa che mi garba molto

  15. #15
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Rage
    Non per criticare ma non puoi dire che forse è il miglior gioco al massimo è il miglior gioco di ruolo come lo è per me adesso non l'ho ancora finito ma mi piace troppo ci sono molte cose che in altri rpg non ci sono,e devo dire che questo gioco ha una longevità notevole cosa che mi garba molto
    beh tutti i FF hanno una longevità notevole...durano una vita se ti metti a finirli al 100%!!
    cmq penso che intendesse dire IMHO...voglio dire era un'opinione personale.
    anke per me FFVIII è il miglior gioco in assoluto, l'unico che riesce ad emozionarmi davvero e in generale l'unico che rigioco senza mai stufarmi...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •