half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    2

    half life 2

    ssalve a tutti io ho acquistato da poco il gioco half life 2.mi servirebero delle indicazioni,c'è qualcuno ke può darmele?


  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Sorriso

    posta in mondo computer
    e cq benvenuto

  3. #3
    Utente L'avatar di Thompson28
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    42
    Citazione lca
    ssalve a tutti io ho acquistato da poco il gioco half life 2.mi servirebero delle indicazioni,c'è qualcuno ke può darmele?

    Io l'ho finito....dimmi, che aiuto ti serve?
    Chi trova un tesoro, trova un amico!

  4. #4
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    ci penso io che vivo dentro ad half life 2 dimmi ti diro tutto anche il colore dei calzini di alyx

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione christie
    ci penso io che vivo dentro ad half life 2 dimmi ti diro tutto anche il colore dei calzini di alyx
    dimmi il colore di quelli di breen...

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    lascia stare sti niubbi che sono solo fanboy travestiti da esperti, se hai qualche dubbio chiedi ma non li ascoltare

  7. #7
    + pilu per tutti.... L'avatar di Tundo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    713
    Forse il tuo problema e un bug? Cmq io ho riscontrato dei bug negli ascensori (con la versione crakkata): Mentre la ragazza
    sta parlando salvate la partita, appena si incanterà caricate il salvataggio ed ora, come per magia,
    funzionerà tutto a meraviglia.

    P.S.=(Grazie Brisma)

  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Tundo
    Forse il tuo problema e un bug? Cmq io ho riscontrato dei bug negli ascensori (con la versione crakkata): Mentre la ragazza
    sta parlando salvate la partita, appena si incanterà caricate il salvataggio ed ora, come per magia,
    funzionerà tutto a meraviglia.

    P.S.=(Grazie Brisma)
    non ti segnalo stavolta, ma occhio

  9. #9
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Tundo
    Forse il tuo problema e un bug? Cmq io ho riscontrato dei bug negli ascensori (con la versione crakkata): Mentre la ragazza
    sta parlando salvate la partita, appena si incanterà caricate il salvataggio ed ora, come per magia,
    funzionerà tutto a meraviglia.

    P.S.=(Grazie Brisma)
    OH, madonna santa. Io gente così la bannerei ad occhi chiusi.
    Credo che intendesse problemi di ambientamento, quali sono le armi migliori, se c'è un modo di migliorare le prestazioni, cosa ne pensiamo del gioco.. e cmq i bachi ci sono sempre e solo nelle versioni "CRAKKED", se sei sfortunato al massimo metti patch ufficiali.


  10. #10
    DooM3
    Ospite
    Citazione christie
    ci penso io che vivo dentro ad half life 2 dimmi ti diro tutto anche il colore dei calzini di alyx
    Ki la tipa ?? Io ho visto di lei anke la versione senza calzini e altro ... Ke gnokka

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tundo
    Forse il tuo problema e un bug? Cmq io ho riscontrato dei bug negli ascensori (con la versione crakkata): Mentre la ragazza
    sta parlando salvate la partita, appena si incanterà caricate il salvataggio ed ora, come per magia,
    funzionerà tutto a meraviglia.

    P.S.=(Grazie Brisma)
    ok vediamo di insegnarti qualcosa...
    per prima cosa leggi il regolamento, e per aiutarti ti quoto la parte che ti interessa
    Citazione il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.

    come seconda cosa ti avverto che ti prendi una bella segnalazione per pirateria, visto che il regolamento "in teoria" lo dovresti aver letto e accettato quando ti sei iscritto

    infine direi che ti dovresti vergognare visto che copiare un gioco come hl2 è solo da vergognarsi, almeno non lo dire ingiro

  12. #12
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Sto giocando a HL2, e mi succede una stranna cosa :
    Appena scapato dal'elicottero attraverso i tunel subito prima di incontrare il tizio con cui devo combattere le lame volanti, mi appare la scritta : IA DISABLED , ed infatti tutti i png stanno fermi senza fare un caxxo. Aiutatemi vi prego !
    come si riattiva la IA di png???

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Bushido
    Sto giocando a HL2, e mi succede una stranna cosa :
    Appena scapato dal'elicottero attraverso i tunel subito prima di incontrare il tizio con cui devo combattere le lame volanti, mi appare la scritta : IA DISABLED , ed infatti tutti i png stanno fermi senza fare un caxxo. Aiutatemi vi prego !
    come si riattiva la IA di png???

    niubbo che ha il gioco pirata e cerca di risolvero da gente che lo ha orignale

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Bushido
    Sto giocando a HL2, e mi succede una stranna cosa :
    Appena scapato dal'elicottero attraverso i tunel subito prima di incontrare il tizio con cui devo combattere le lame volanti, mi appare la scritta : IA DISABLED , ed infatti tutti i png stanno fermi senza fare un caxxo. Aiutatemi vi prego !
    come si riattiva la IA di png???
    certo che ti aiuto, e infatti è semplicissimo... basta avere il gioco originale, o se è originale rifare il livello che scompare da solo come difetto
    e il primo che posta il metodo per attivare l'IA se becca una segnalazione

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Ghost85
    certo che ti aiuto, e infatti è semplicissimo... basta avere il gioco originale, o se è originale rifare il livello che scompare da solo come difetto
    e il primo che posta il metodo per attivare l'IA se becca una segnalazione
    non essere così drastico. Io sò, che appena qualche mio amico verrà a casa mia a vedere (e sbavare e rosicare) la mia silver pagata ben 71 dollari , sò che guarderà la sua copia pirata in modo diverso. E farà un pensierino per acquistare originale questo magnifico gioco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •