metal gear chi e' il piu' infame - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: chi e' il piu' infame di metal gear

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Solidus Snake

    7 10,45%
  • Revolver Ocelot

    22 32,84%
  • Liquid snake

    44 65,67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: metal gear chi e' il piu' infame

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    l
    Citazione Sav
    Solidus Snake è un vero mito ma non è un vero cattivo. E' cattivo a metà, infatti combatte per liberare il mondo dal dominio occulto dei Patriots ma il problema è che lo fa in modo sbagliato, ossia tramite azioni terroristiche e violente. Sapiente e filosofico, ma al tempo stesso talmente ossessionato da ciò per cui combatte da risultare violento e senza scrupoli.

    Liquid Snake ha di sicuro degli ideali molto meno nobili di quelli di Solidus.Vuole che il mondo sia consumato dalla guerra e che lui possa mostrare la sua immensa superiorità. E' un vero pazzo di prima categoria. E' anche furbo e meschino. Farebbe di tutto per ottenere quello che vuole. E' ossessionato dalla immagine del soldato perfetto, cosa che vuole mostrare di essere e che lo fa sentire così spietato e orgoglioso a livello genetico.

    Voto Ocelot! Non ho giocato al tre, ma da quel che ho visto nel 1 e nel 2 mi sembra il più disonesto fra tutti. Falso e doppiogiochista, inganna i nemici dei Patriots fingendosi loro braccio destro, quando in realtà gli unici per cui lavora sono i Patriots stessi. Affamato di potere non si fa problemi a tradire ogni suo prossimo. Più cattivo di così!
    ti consiglio di giocare al tre ciao


  2. #47
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Skyline85
    l

    ti consiglio di giocare al tre ciao
    grazie del consiglio ciao

  3. #48
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    Considerando che liquid è quello che ti rompe di più le scatole (prima col metal gear, poi a box e infine sulle auto, per non parlare dentro il braccio di Ocelot)...Fatemici pensare.....................................Liquid.


  4. #49
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Sono tutti bast...ardi dentro (e fuori).

  5. #50
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    io penso che debba essere anche tenuto in considerazione Volgin....è un lurido...!

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Ocelot è un grande
    Solidus mi sta simpatico
    voto liquid


    però ho sbagliato ho votato solidus

  7. #52
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione Raziel90
    Ocelot è un grande
    Solidus mi sta simpatico
    voto liquid


    però ho sbagliato ho votato solidus
    concordo


  8. #53
    Citazione Shady BRO
    io penso che debba essere anche tenuto in considerazione Volgin....è un lurido...!
    molti non hanno ancora giocato al 3
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #54
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione Dark_Angel83
    molti non hanno ancora giocato al 3
    esattamente se no dovevo mettere nel sondaggio anche tutti i boss di tuutti e 3 i giochi


  10. #55
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Avrei detto Ocelot vista la fine di MGS3....tuttavia Liquid lo frega a fine MGS2...Liquid magari riesce a fregare i patrioti visto che usato Ocelot...cosa inedita visto quante ne combinano i patrioti...daltronde Liquid è il figlio + promettente di BB....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #56
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    ricordo che nel 2 liquid ed ocelot sono la stesa persona e che le scelte di uno influenzano l altro


  12. #57
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Veramente Liquid rimane bello calmo fino alla fine, poi decide che è ora di fare un salto dai patrioti...quindi alla fine Liquid frega Ocelot...era ora..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #58
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione link80
    Veramente Liquid rimane bello calmo fino alla fine, poi decide che è ora di fare un salto dai patrioti...quindi alla fine Liquid frega Ocelot...era ora..
    certamente ma non credo che ocelot sia cosi scemo da farsi mettere sotto cosi' facilmente secondo me ha in mente qualcosa d'altro


  14. #59
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Dark_Angel83
    NOOO Ocelot è un grande

    Liquid invece comincia a scassare... non muore mai !
    cosa? ma se liquid è morto nel primo metal gear? pero se vi riferite al braccio secondo me ce qualkcosa sotto che si capira nel quarto capitolo, anche se nel 3 ci sono altre domande rimaste in sospeso

    cmq infame nn vuol dire cattivo secondo me il piui ionfame è il mitico ocelot in tutti e 3 i metal gear ha tirato fregature a tutti
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #60
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione ninja
    cosa? ma se liquid è morto nel primo metal gear? pero se vi riferite al braccio secondo me ce qualkcosa sotto che si capira nel quarto capitolo, anche se nel 3 ci sono altre domande rimaste in sospeso

    cmq infame nn vuol dire cattivo secondo me il piui ionfame è il mitico ocelot in tutti e 3 i metal gear ha tirato fregature a tutti
    ripeto che ocelot ha onore ........


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •