Ma ci siete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ma ci siete?

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Arrabbiato Ma ci siete?

    Mi domandavo se ci siete, ma tnt lo so ke ci siete, forse nn vi va di rispondere, tutto qui8(

    Avevo kiesto un aiuto x 2 gioki, si lo so non sono usciti per qst rivista, e con ciò?Non siamo in un paese democratico?
    Scagli la prima pietra ki non compra gioki di altre riviste

    Avevo kiesto aiuto per Alone in the Dark 4, xkè il wizardmaster messo alla fine della riga di destinazione non funziona, cioè non mi appare il cheat mode nell'inventario, e anke xkè arrivato alla fine del 1 cd, mi fermo al cancello xkè i simboli sul lukketto non si vedono!!!

    Avevo anke kiesto perkè Delta Force premendo \ mi fà solo la pausa e non so dove mettere i codici x i cheat mode, di conseguenza non li posso usare

    Ci sarà qualcuno ke ha avuto i miei stessi problemi e magari li abbia anke risolti.

    Non lasciatemi in asso, non mi sembra il caso.

    Grazie di tutto

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    102
    forse non rispondono perchè non lo sanno.__.

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Jethro Tull
    forse non rispondono perchè non lo sanno.__.
    Almeno tu hai risposto

    Bye

  4. #4
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    ciao...io credo d'aver trovato gli stessi codici che hai tu per alone in the dark 4...te li scrivo casomai fossero diversi ma non so aiutarti in altri modi:

    Modalita' Cheat
    Avviate il gioco con il parametro "wizardmaster" nella linea di comando per sbloccare un opzione cheat nella schermata di inventario.

    Salvataggi infiniti
    Quando lasciate la lobby di manor come Carnby, ascolterete una sequenza FMV quando incontrerete Edenshaw. Nella sequenza, egli vi dara' un talismano di salvataggio.
    Salvate immediatamente la partita quando finisce la sequenza FMV.
    Taty'73

  5. #5
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    mentre per delta force a me risulta che non devi premere / ma ;
    ora ti scrivo i trucchi per delta force:


    Premere [;] per accedere al Cheat Mode:

    iwillsurvive - God mode
    takeittothelimit - Munizioni illimitate
    hitmewithyourbestshot - Il computer vince
    raindropskeepfallinonmyhead - 5 tiri con l'artiglieria
    closetoyou - Abilita/disabilita l'Intelligenza Artificiale
    Taty'73

  6. #6
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione vanette73
    Modalita' Cheat
    Avviate il gioco con il parametro "wizardmaster" nella linea di comando per sbloccare un opzione cheat nella schermata di inventario.
    Nella linea di comando ti riferisci a qst:
    "F:\Programmi\Infogrames\Alone in the Dark\launch.exe" CD 2

    Xkè qui ce ce scritto destinazione, quindi dando lo spazio scrivo wizardmaster.xkè se è cosi lo fatto, ma ahime nn funziona.

    Invece quello del filmato lo fatto e mi funziona alla grande

    Bye

  7. #7
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    suppongo di si,ma io solitamente gioco con la play quindi non so aiutarti...i codici per delta force almeno funzionano?
    Taty'73

  8. #8
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Ahime non danno segni8(

    La cosa strana e ke mi fa ridere e ke sono solo io ad avere qst problemi:9

    Nessuno qui ha il mio problema e di conseguenza non posso barare, anke xkè i cheat mode mi servono per tastare il terreno

    Cmq Delta Force Black Hawk Down è troppo difficile (x me) ti sparano da tutte le parti

    Credo ke ci rinuncero a giocare, ci provo ancora un po e poi lo disistallo e lo lascio nello scafale a prendere polvere

    Bye

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Come dice giustamente Jethro, se non ti risponde nessuno é solo perché nessuno di coloro che hanno letto la tua discussione sa aiutarti in quel momento. Altrimenti, pieno come é di flooder, avresti avuto due dozzine di reply...

    E, ovviamente, sono tutti liberi di chiedere aiuto per qualsiasi gioco, allegato da chiunque (ma sempre senza nominare riviste concorrenti).


  10. #10
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione WarriorXP
    E, ovviamente, sono tutti liberi di chiedere aiuto per qualsiasi gioco, allegato da chiunque (ma sempre senza nominare riviste concorrenti).

    Quello mai, stai tranquillo

    PS: però è un bel mistero ke non mi funzionino i cheat dopo averli disistallati e ristallati, peccato

    Bye

  11. #11
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Gallforce007
    Mi domandavo se ci siete, ma tnt lo so ke ci siete, forse nn vi va di rispondere, tutto qui8(

    Avevo kiesto un aiuto x 2 gioki, si lo so non sono usciti per qst rivista, e con ciò?Non siamo in un paese democratico?
    Scagli la prima pietra ki non compra gioki di altre riviste

    Avevo kiesto aiuto per Alone in the Dark 4, xkè il wizardmaster messo alla fine della riga di destinazione non funziona, cioè non mi appare il cheat mode nell'inventario, e anke xkè arrivato alla fine del 1 cd, mi fermo al cancello xkè i simboli sul lukketto non si vedono!!!

    Avevo anke kiesto perkè Delta Force premendo \ mi fà solo la pausa e non so dove mettere i codici x i cheat mode, di conseguenza non li posso usare

    Ci sarà qualcuno ke ha avuto i miei stessi problemi e magari li abbia anke risolti.

    Non lasciatemi in asso, non mi sembra il caso.

    Grazie di tutto
    Anche io ho lo stesso peoblema con Delta Force e nnemmemo premendo ";" riesco ad aprire la console

  12. #12
    Utente L'avatar di Gio91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    24
    Per farti vedere che ci sono ti dico che....non lo so!!!
    Mi dispiace

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Ormai è storia vekkia x me, sia alone in the dark 4 e delta force... li ho regalati

    Cosi prima di prendere un gioco, mi devo informare bene, se i cheat funzionano o no

    Sabato ho preso Bloodrayne, e domenica lo finito, bellissimo gioco, chi non lo ha ancora lo prenda subito, un bullet time in un action/horror, troooopo bello

    Ora mi sto scaricando la demo di Bloodrayne 2:9

    Ah qui i cheat funzionano alla grande

    Bye

  14. #14
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Gallforce007
    Mi domandavo se ci siete, ma tnt lo so ke ci siete, forse nn vi va di rispondere, tutto qui8(

    Avevo kiesto un aiuto x 2 gioki, si lo so non sono usciti per qst rivista, e con ciò?Non siamo in un paese democratico?
    Scagli la prima pietra ki non compra gioki di altre riviste

    Avevo kiesto aiuto per Alone in the Dark 4, xkè il wizardmaster messo alla fine della riga di destinazione non funziona, cioè non mi appare il cheat mode nell'inventario, e anke xkè arrivato alla fine del 1 cd, mi fermo al cancello xkè i simboli sul lukketto non si vedono!!!

    Avevo anke kiesto perkè Delta Force premendo \ mi fà solo la pausa e non so dove mettere i codici x i cheat mode, di conseguenza non li posso usare

    Ci sarà qualcuno ke ha avuto i miei stessi problemi e magari li abbia anke risolti.

    Non lasciatemi in asso, non mi sembra il caso.

    Grazie di tutto
    maybe nessuno sa la risposta o maybe non ha visto il topic
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •