Un po de "Il corpo umano" in GMC!!! Che LOL!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un po de "Il corpo umano" in GMC!!! Che LOL!!!

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Sorrisone Un po de "Il corpo umano" in GMC!!! Che LOL!!!

    Raga, avete notato che sul "dorso" della copretina di GMC negli ultimi due numeri (gennaio e febbraio) c'è all'inizio una G che compare??? Al primo numero, quello di Gennaio pensavo fosse un errore di stampa, ma poi ho capito che i nostri redattori hanno voluto fare una spece di copiatura da "Il corpo umano", una famosa rivista che voi tutti penso conosciate che se messa in uno scaffale per ordine di uscita forma un uomo che corre.

    Non so se abbiate capito quello che ho detto (ribadisco che in ITA ho 4 8(), però basta che andiate a controllare con gli ultimi due numeri di GMC.

    Reda, come mai questa novità???

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Già anch io l'avevo notato !

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite

    Re: Un po de "Il corpo umano" in GMC!!! Che LOL!!!

    Inviato da Slamdunk
    Raga, avete notato che sul "dorso" della copretina di GMC negli ultimi due numeri (gennaio e febbraio) c'è all'inizio una G che compare??? Al primo numero, quello di Gennaio pensavo fosse un errore di stampa, ma poi ho capito che i nostri redattori hanno voluto fare una spece di copiatura da "Il corpo umano", una famosa rivista che voi tutti penso conosciate che se messa in uno scaffale per ordine di uscita forma un uomo che corre.

    Non so se abbiate capito quello che ho detto (ribadisco che in ITA ho 4 8(), però basta che andiate a controllare con gli ultimi due numeri di GMC.

    Reda, come mai questa novità???
    Avevo notato anche io quella cosa sul dorso, ma nn avevo pensato alla reale funzione.

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    c'e' già un topic apposito, qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=19244
    ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •