Devo comprare una stampante!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Devo comprare una stampante!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Devo comprare una stampante!

    RAgazzi devo comprare una stampante...il budget penso sia intorno ai 100 euri(non è granchè lo so)...mi serve per stampare qualche ricerca e sopratutto per le foto digitali...esiste un modello su questa cifra che stampi in a 4 senza bordi?o in alternativa,quale stampante posso prendere(sempre inkjet,laser nn ho i dindi)

  2. #2
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Io ti consiglio la Epson Stylus Photo R200, costa intorno alle 99 € e per quello che devi fare è ottima
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Una Lexmark X1100.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Mi dite qualche caratteristica che dovrei controllare visto che in materia sono pericolosamente niubbio e mi potrebbero coglionare alla grande?inoltre mi dite alternative valide alla r 200(che stò visionando)

    Poi cè anche da considerare il preoccupante prezzo dell'inchiostro...

  5. #5
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    epson R200.... va benissimo!!

  6. #6
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Visto che siamo in tema,avendo una 3,3 mp cybershot,secondo voi è inutile che la stampante posso stampare in formato a3?insomma la perdita di risoluzione sarebbe troppa e verrebbe uuna porcata vero?

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Voi che mi consigliate la r200 ce la avete?per le stampe di documenti comè?e le foto vi soddisfano?
    Ps.Scusate la rottura di maroni

    ppss:le cartucce costano un boato essendo 6?

  8. #8
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione livio749
    Voi che mi consigliate la r200 ce la avete?per le stampe di documenti comè?e le foto vi soddisfano?
    Ps.Scusate la rottura di maroni

    ppss:le cartucce costano un boato essendo 6?
    Io ho la R200. Per i documenti va bene e per le foto è una delle migliori....Una volta ho provato a mettere in confronto la stessa foto sviluppata dal fotografo e stampata con la R200: erano uguali!

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione *NOS*
    Io ho la R200. Per i documenti va bene e per le foto è una delle migliori....Una volta ho provato a mettere in confronto la stessa foto sviluppata dal fotografo e stampata con la R200: erano uguali!
    grazie,mi stò orientando su quella...in linea di massima quanto dovrebbe costare?e gli inchiostri sono chippati?

  10. #10
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione livio749
    grazie,mi stò orientando su quella...in linea di massima quanto dovrebbe costare?e gli inchiostri sono chippati?
    Dovrebbe costare 100-120 €, le cartuccie non lo so ma verso i 15-16€.

  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    io consiglio una canon perchè le cartucce non hanno il chip così nn costano molto... sconsiglio le lexmark perchè dopo che hai comprato 2 cartucce ti sei già comprato la stampante nuova... io ho la i350 ma dovrebbe esserci una nuova versione in commercio... ottima qualità cmq
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione mycamo
    io consiglio una canon perchè le cartucce non hanno il chip così nn costano molto... sconsiglio le lexmark perchè dopo che hai comprato 2 cartucce ti sei già comprato la stampante nuova... io ho la i350 ma dovrebbe esserci una nuova versione in commercio... ottima qualità cmq
    Ma dove?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  13. #13
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    E della canon quali sono i modelli su quel prezzo che mi danno una qualità pari alla epson?

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Ti consiglio una Canon,le cartuccie originali nn superano i 15€.



  15. #15
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Cioè mi spiego:il mio dubbio è il seguente:volevo sapere le soluzioni che offrono le case (HP,EPSON E CANON E LEXMARK)a quel prezzo con le caratteristiche sopraelencate,così da fare un pargaone e poi scegliere con calma

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •