Haunted Nintendo Entertainment System
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Haunted Nintendo Entertainment System

Cambio titolo
  1. #1
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Haunted Nintendo Entertainment System

    Nintendo spiritato all'asta
    Moltissime le offerte su eBay

    Prima un fantasma, poi un panino al formaggio con dei poteri straordinari. Adesso sul sito d’asta americano eBay è approdato, un Nintendo spiritato. Secondo l’attuale proprietario , la console ha dei poteri straordinari e quando ci gioca sente come delle conversazioni e rumori alquanto sospetti. Certo non tutti ci credono, ma c’è chi, dopo una settimana dal momento in cui è stato messo in vendita, ha offerto quasi 160 dollari.

    Che sia finzione o realtà non si potrà mai sapere, ma il proprietario racconta, nello spazio adibito alla descrizione del prodotto in vendita, che secondo lui il Nintendo racchiude lo spirito del bambino a cui apparteneva precedentemente e che in qualche maniera cerca di mettersi in contatto con questo mondo.

    Fin dal momento dell’acquisto, in un negozietto a Brooklyn, il videogioco ha cominciato a fare rumori alquanto sospetti. Infatti, il proprietario ha raccontato che fin dalla prima accensione assieme all’audio, si poteva sentire una voce umana. Ogni volta che però il gioco andava in pausa le voci sparivano completamente. Inoltre, quando la partita cominciava a farsi interessante e magari anche un po’ animata, la console si arrestava senza alcun motivo, e incredibilmente azzerava la partita per giocare in due anche se c’era un solo joystick attaccato. Ovviamente, l’attuale proprietario non è stato l’unico testimone di questa serie di eventi misteriosi, ma anche amici e parenti sono stati degli spettatori involontari di ciò che accadeva. Dopo averle provate tutte ed essersi informato sui possibili difetti che quel Nintendo potrebbe avere, il proprietario ha pensato allo spirito di un bambino. Secondo il commesso del negozio dove questo Nintendo era stato comprato, la console apparteneva ad un ragazzo che è deceduto e il padre l’aveva donato al negozio.

    I messaggi su eBay e le offerte sono state moltissime. C'è chi ha addirittura scritto che nella foto del Nintendo, pubblicata sul sito, si poteva vedere una faccia umana. Il proprietario aveva messo in vendita l'oggetto per 0,01 dollari ed è riuscito a guadagnarne quasi 160. La vendita si chiuderà mercoledì 16 marzo e chissà se qualche altro fissato con il mondo paranormale offrirà di più.

    Fonte: http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/...lo247769.shtml
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #2
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    lol. ma hai visto adesso. sono a quota 213 dollari.
    allucinante. io ero quasi tentato, poi ho aperto il mio portafogli e una voce umana mi ha detto"ma 6 scemo,se propio vuoi sentire delle voci umane chiama qlk ragazza va".

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Sono rimasto incuriosito e ho provato a schiarire la foto x vedere la faccia... ma niente.... menomale... inquietante sta roba, a prescindere dal fatto ke sia vera o no...

    anke xkè nn è la prima volta ke ho a ke fare con foto ke nascondono "sorprese"
    l'anno scorso 1 amico ha scattato delle foto a 1 mausoleo al cimitero, poi a casa davanti a me, ha applicato dei filtri x ripulire l'immagine ed è venuta fuori la sagoma di una bambina grigia aggrappata al cancelletto della tomba...
    io continuo a pensare ke fosse 1 skerzo, ma ho visto la faccia del mio amico diventare pallida e io sn rimasto molto turbato dall'esperienza, per quanto mi rifiuti di credere al paranormale...

  4. #4
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione HellCiccio

    anke xkè nn è la prima volta ke ho a ke fare con foto ke nascondono "sorprese"
    l'anno scorso 1 amico ha scattato delle foto a 1 mausoleo al cimitero, poi a casa davanti a me, ha applicato dei filtri x ripulire l'immagine ed è venuta fuori la sagoma di una bambina grigia aggrappata al cancelletto della tomba...
    io continuo a pensare ke fosse 1 skerzo, ma ho visto la faccia del mio amico diventare pallida e io sn rimasto molto turbato dall'esperienza, per quanto mi rifiuti di credere al paranormale...
    Non so se crederci......

    Edit: omg, vedendo meglio la foto mi sembra di vedere due occhi da classico fantasma filmesco nella barte in basso a destra del NIntendo...

  5. #5
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    io il fantasma non riesco a vederlo nella foto. mah. cmq a pensarci mi sta venendo la pelle d'oca. è un pò inquetante come storia

  6. #6
    Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    189
    Citazione quasarlibero
    Non so se crederci......

    Edit: omg, vedendo meglio la foto mi sembra di vedere due occhi da classico fantasma filmesco nella barte in basso a destra del NIntendo...
    secondo me ti stai confondendo cn le slot dove metti i joypad...

    Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum è un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

    My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)

  7. #7
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Boh, io non vedo niente in quella foto.
    In ogni caso, il proprietario di quel NES è un genio... ecco come si fa a fare affari su ebay

    In cantina ho un tostapani maledetto, stavo pensando di metterlo all'asta.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Voglio vedere voi con una cartuccia di quel genere in culo se non urlereste!

  9. #9
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Beh a quanto pare c'è chi ci marcia sull'ingenuità della gente...
    ecco anche una radiolina...
    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...759624182&rd=1
    prezzo $100 (prezzo di riserva non raggiunto... stigranzi)

    Se fosse vera la storia non credo che venderei un cimelio di famiglia... ma è solo un bel modo per rifilare il pacco alla gente...

    Il bello è che c'è proprio la categoria del paranormale... c'è di tutto: anelli, quadri... gli spiriti sono ovunque ...

  10. #10
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Guo Jia
    In ogni caso, il proprietario di quel NES è un genio... ecco come si fa a fare affari su ebay
    Quoto alla grande!

    Cmq io di ste cose del paranormale, anke se nn ci credo, nn ne voglio sapere... quando voglio 1 pò di strizza gioco a Silent Hill 2, a Project Zero o penso alla mia vecchia prof di italiano

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Certe cose sono effettivamente inquietanti. Sarei curioso di provarlo il Nintendo maledetto.

  12. #12
    Phemt
    Ospite
    ... questa cosa è inquietante... altrochè se lo è...

  13. #13
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Che vaccata mostruosa! Certo che gli americani sono davvero degli idioti! Qualche tempo fa venne venduto un bastone con fantasma annesso. Per non parlare poi delle paperelle stregate...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #14
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Bella storia
    Poi giochi con la Zapper e il bambino ti dice - Ahia Stronz°!- XD

  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Voglio proprio vedere il feedback che riceverà da chi lo acquisterà

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •