libero adsl o.O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: libero adsl o.O

Cambio titolo
  1. #1
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646

    libero adsl o.O

    Da oggi la libero adsl 1.2 mb non mi va più veloce come prima.... Quando entro su dei server pingo all'incirca 60/70/80 mentre prima pingavo 30/40 Probabilmente perché ce l'avevo in fast... volevo sapere se a qualcun altro è successo oppure se è un problema solo mio. Può essere che ci stiano lavorando per upgradarmela a 2 mb?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione KleRoi
    Da oggi la libero adsl 1.2 mb non mi va più veloce come prima.... Quando entro su dei server pingo all'incirca 60/70/80 mentre prima pingavo 30/40 Probabilmente perché ce l'avevo in fast... volevo sapere se a qualcun altro è successo oppure se è un problema solo mio. Può essere che ci stiano lavorando per upgradarmela a 2 mb?
    non potevi averla in fast, visto che il fast lo attivano solo quando te la portano a 2 mega....! comunque può essere che sia dovuto a dei lavori sulla linea fatti per l'upgrade.....

  3. #3
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    beh sono quasi sicuro che la avessi in fast, visto che pingavo 20/30, al massimo 40... in alcuni server pingo addirittura 10/20, ping da fibra ottica. Di sicuro con una 1.2mb normale non arrivo a tali livelli di ping...

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione KleRoi
    beh sono quasi sicuro che la avessi in fast, visto che pingavo 20/30, al massimo 40... in alcuni server pingo addirittura 10/20, ping da fibra ottica. Di sicuro con una 1.2mb normale non arrivo a tali livelli di ping...
    bhè...dipende dove si trova il server...! se il server è sotto casa tua il ping è molto basso.....! può essere che ti abbiano attivato il fast sulla 1.2M....però non ne sono sicuro...! io ho ancora la 640 di libero e pingo a poco più di 60...! spero solo che mi attivino presto il fast perchè mi sarebbe molto utile....

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    E ti lamenti tu ? è che dovrei dire io che da 100ms che pingavo ora pingo da 1 mese e mezzo a 600ms e nn scarico a più di 10Kb/s he ho libero come te da 2Mega solo che per adesso sto con i 1.2Mega

  6. #6
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    beh allora non sono proprio l'unico ad avere problemi di questi tempi... ._."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •