Vendite DS europee: ecco i primi dati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Vendite DS europee: ecco i primi dati

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Ok! Vendite DS europee: ecco i primi dati

    Sembra che anche in Europa il DS abbia fatto il botto.Leggete qua:

    North America: 500,000 sold in a week

    Japan: 500,000 sold in just four days

    Quite impressive, no? Well, when it was finally announced in Paris that Europe would be allocated 650,000 units from Day One, several eyebrows were raised. Would Nintendo be able to mimic the success elsewhere in the treacherous waters of Europe? The Australian launch came and went at the end of February, again setting a new record in that region for the fastest selling system in its entire history of gaming. So the onus truly was on Europe...

    ...and we have delivered in style. Out of the 650,000 available on Friday, over 600,000 of the Nintendo DS portable systems had been sold around Europe by Sunday! That means that in just three days, Europe managed to buy more Nintendo DS systems than the US and Japan did in a week and four days, respectively. Surely now we will not be considered as third in the pecking order!

    So high was the demand, that many games simply sold out straight away, with a massive shortage in Pokémon Dash and Polarium that is only just starting to be filled as of today. Perhaps this explains their lower than expected chart positions in the UK at least...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Kraid
    Out of the 650,000 available on Friday, over 600,000 of the Nintendo DS portable systems had been sold around Europe by Sunday!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione MARLBORO
    Che bello...chissà quanto ci metterà la PSP a raggiungere le vendite della Nintendo...

  4. #4
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Citazione Zio Gigietto
    Che bello...chissà quanto ci metterà la PSP a raggiungere le vendite della Nintendo...
    MAI


  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Zio Gigietto
    Che bello...chissà quanto ci metterà la PSP a raggiungere le vendite della Nintendo...
    Poco

  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione alecha
    Poco
    sicuro?

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Zio Gigietto
    sicuro?
    Sicuissimo. Tutti al solo sentire "Playstation Portable" diventeranno pazzi

  8. #8
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione alecha
    Sicuissimo. Tutti al solo sentire "Playstation Portable" diventeranno pazzi
    Si ma i giochi PSP non raggiungeranno mai in quanto avendite quelli del DS.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  9. #9
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    io penso che saranno pari
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  10. #10
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione alecha
    Sicuissimo. Tutti al solo sentire "Playstation Portable" diventeranno pazzi
    avrann già tutti preso il ds, e se ne fregheranno, o nn avranno i soldi, per la psp

  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione alecha
    Sicuissimo. Tutti al solo sentire "Playstation Portable" diventeranno pazzi
    avrann già tutti preso il ds, e se ne fregheranno, o nn avranno i soldi, per la psp

    Nds vs. psp
    1 0


    Incassa, psp ..

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione alecha
    Sicuissimo. Tutti al solo sentire "Playstation Portable" diventeranno pazzi
    Uhmmmmmmmm....... 250€ per una console portatile più 60€ per ogni gioco? secondo me la gente quando arriverà in negozio e vedrà i prezzi ci penserà 2 volte prima di prenderla davvero

  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Io comunque sto mandando avanti una personale crociata anti-PSP...in ogni negozio di viggì,dovunque vado mi porto il DS,sono pronto a sfoderarlo dalla tasca e a farlo provare...e tutti quelli con cui ho parlato vorrebbero prendere il DS...oggi poi ho girato per la scuola con la maglietta del DS VIP e ho fatto apprendere alcune cose ai miei "discepoli"...

  14. #14
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    la psp.....................questa simpatica sconosciuta................esteticamente è bella, praticamente è impossibile portarla in giro senza rovinarla..................guardo l'avatar di uno di noi e vedo che il gioco è sparato fuori (mi auguro sia una fake)..................penso a come abbiano fatto una ps2 mini(e io odio la ps2 a parte per winning...........il meglio in assoluto SOLO per il joystick perchè per il resto è scandaloso quanto scatta)..........e vedo il mio ds col touch................che solo per il touch vale l'acquisto.............e penso a quando usciranno giochi nuovi, che sfruttano qualcosa di nuovo....................non sempre la solita roba............gt4......devil may cry..........metal gear....................che se sulla carta sono gioconi..............difatto non prenderei mai.....................mi piace la console portatile per giochicchiare nel tempo libero............gia mario 64 rientra in questi canoni visti i mini livelli................ma ve lo immaginate giocare a gt4...fare la gara da 2 ore...........e la console che si spegne!!!!!!!!! boh, per ora la psp è bella e basta, per il resto non attira per niente...............anche se venderà un botto, soprattutto verso i bambini pacioccosi.................basta, ho finito.
    a chi, possa venire in mente che chi parla lo faccia per mera invidia, voglio solo dire che davanti alle due opzioni, ed essendo tentato per una e l'altra, ho deciso per il ds.............................DICO SOLO.....................VE LO IMMAGINATE ZELDA DS....................HO DETTO TUTTO...........chi non sa è meglio che cominci a capire, altrimenti non parli
    Ultima modifica di lorepere; 16-03-2005 alle 21:34:39

  15. #15
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione First Children
    Uhmmmmmmmm....... 250€ per una console portatile più 60€ per ogni gioco? secondo me la gente quando arriverà in negozio e vedrà i prezzi ci penserà 2 volte prima di prenderla davvero
    DS RULEZ
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •