Sephiroth(khingdom hearts)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sephiroth(khingdom hearts)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540

    Sephiroth(khingdom hearts)

    Beh la domanda è molto semplice come si batte il personaggio cattivo più carismatico che abbia mai visto?A che livello minimo si deve stare?

  2. #2
    Psfisso
    Ospite
    in media alto, e poi la strategia ideale è una sola: elisir...... devi essere molto attento e veloce... io x es lui nn lo ho battuti ma Kurt Siza, che è più lento, sì

  3. #3
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    Citazione Psfisso
    in media alto, e poi la strategia ideale è una sola: elisir...... devi essere molto attento e veloce... io x es lui nn lo ho battuti ma Kurt Siza, che è più lento, sì
    coosa?!?! nn riuscite a battere sephirot!!nn ho usato neanke una una energiga ne un elisir..basta colpirlo mentre fa quell inkantesimo ke ti riduce con un solo hp!!kurt zisa è un pappone come l ombra nel big ben e il gigante di ghiaccio!!!x me è un gioco troppo facile quando superi il liv 60 cn sora..nessuno ti ferma +!!

  4. #4
    Utente L'avatar di gdr89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    186

    Domanda

    Citazione leonkennedy
    coosa?!?! nn riuscite a battere sephirot!!nn ho usato neanke una una energiga ne un elisir..basta colpirlo mentre fa quell inkantesimo ke ti riduce con un solo hp!!kurt zisa è un pappone come l ombra nel big ben e il gigante di ghiaccio!!!x me è un gioco troppo facile quando superi il liv 60 cn sora..nessuno ti ferma +!!
    Io L'ho battuto a livello 88,se vuoi fargli davvero male devi usare abilità come strike,sonico o roba simile(devi riskiacciare x quando la scritta ridiventa bianca) e poi nn è vero ke è semplicissimo,dipende molto dalla personalità che uno sceglie in base alle risposte date all'inizio dell'avventura e dall'arma che si sceglie successivamente.p.s.come si fa a ottenere energiga e aeroga?ho esplorato tutto il gioco e battuto tutti gli avversari ma niente,help!!!
    Ultima modifica di gdr89; 16-03-2005 alle 20:42:33

  5. #5
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    mi spiace ma nn mi ricordo!!!nn ci gioco da moolti mesi....!!!cmnq neanke io ho l aeroga..

  6. #6
    Volere è potere!!!!!!!!!! L'avatar di Dark ciccio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    173
    Come minimo devi essere a livello 55...

  7. #7
    Utente L'avatar di gdr89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    186

    Sorriso

    Citazione leonkennedy
    mi spiace ma nn mi ricordo!!!nn ci gioco da moolti mesi....!!!cmnq neanke io ho l aeroga..
    Fa niente,grazie lo stesso

  8. #8
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Se hai aerora e energira allora puoi trovare le forme più evolute a Neverland (devi usare un trio giallo su una porta) e al castello oscuro (dopo averlo completato perla con Aerith nella biblioteca)

  9. #9
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    aeroga si prende portando tutti i 101 cuccioli di dalmata, mentre energiga te la da aeris nella biblioteca

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •