• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Non in pubblico..

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03

Non in pubblico..

Oè che ne dite di fare un treadh coperto x chi ha questioni con altri utenti?..dato che a quanto pare ha preso piede sta moda delle catene di insulti..chi ha qualcosa da dire se lo dice in quella stanza,in modo da tenere pulite le altre cn gli utenti ignari che entrano e si trovano circondati da gente che si manda a quel paese e con bestemmie che piovono dal cielo....vi ricordo che a me nn piace insultare(come tutti credo),ma spesso qui nn se ne può fare a meno
    Ultima modifica di IRONMILL's; 2-02-2003 alle 11:14:14

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Dopo questa perla di saggezza potete anche chiudere il topic!

Registrato il
    01-03
    Visto?

Registrato il
    10-02
    Inviato da IRONMILL's
    Visto?
    Il regolamento del forum e'molto duro su chi usa un linguaggio poco gradevole e per chi offende gli altri utenti,la tua mi sembra una sola richiesta di comodo,visto che in una passata discussione(ieri)mi ha detto queste parole:il tuo errore e'stato quello di venire al mondo...Parole molto sagge per uno che vuole aprire un topic per "evitare"di "sporcare"quest'altro....Non vedi che la sola tua presenza fa il suo dovere?Sarebbe"sporco" comunque,caro il mio Iron Mill's

[MOVE]=Sei un gran COGL*ONE Iron Mill's=[/MOVE]

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    A questo punto il ban mi pare la cosa migliore da fare

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Pessima idea,il forum non è fatto per insultarsi(cosa che qualcuno sta facendo senza problemi),neanche di nascosto.
    finally terminated

Registrato il
    01-03
    Certa gente qui dentro ha seri comlpessi e manie di persecuzione..mai provato con la valeriana?8( 8(
    ps.mi trattengo xchè nn voglio finir bannato,sia chiaro

Registrato il
    10-02
    Inviato da Dragon1
    Pessima idea,il forum non è fatto per insultarsi(cosa che qualcuno sta facendo senza problemi),neanche di nascosto.
    Quoto,ma non capisco se ti riferisci a me,l'effige che si muove se la merita eccome,non sono parole belle da dire a una persona....

Registrato il
    01-03
    Sai,da ciò che scrivi,sto capendo che l'unica effige che ti si addice è quella ferma immoblie di una lapide..e prima di aprire quella "bocca" vatti a rileggere tutte le carezze che m'hai rivolto in precedenza,e ricorda che sei tu che sei venuto a cercar me,non il contrario..x me il discorso finirebbe benissimo qui

Registrato il
    10-02
    Inviato da IRONMILL's
    [B]Sai,da ciò che scrivi,sto capendo che l'unica effige che ti si addice è quella ferma immoblie di una lapide..
    Vuoi ancora parlare con me?Ma ti senti?Sei il massimo della gentilezza,meriti di essere bannato!!

Registrato il
    01-03
    Eh no caro nn quotare solo le parti che ti fanno comodo! oh,ascò m'hai stufato,nn lo faccio x me,tantomeno x te,ma x gli altri e x i mods,tu nn mi conosci ne mi vedi e io faccio altrettanto.Partendo da ADESSO

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Ok ragazzi, basta, adesso sono veramente stufo di questa continua situazione che da qualche giorno c'è su Vox of the Box, per cui segnalerò la cosa a gorman e vediamo di prendere dei provvedimenti.

Per quanto riguarda la sezione in cui ci si insulta, la risposta è assolutamente no.
    Su questo forum non vogliamo che ci si insulti o che si arrivi ai litigi, per cui non dovete farlo, altrimenti vi beccate il ban.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]