star ocean 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: star ocean 3

Cambio titolo
  1. #1
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023

    star ocean 3

    ciao a tutti,vorrei dei chiarimenti su sto gdr.sn arrivato al boss The Marquis il dragone.
    ma mi sta dando problemi perchè ogni volta che mi fa il raid mi fa venire incap sui personaggi.ma che razza di status è.esistono protezioni?
    poi nn capisco cm mai mentre lo fa tutti quelli nn controllati da me si facciano prendere senza evitare gli attacchi tanto qualsiasi strategia metto loro attaccano sempre senza pensare ai danni subiti ....nn c'è un modo x farli allontanare.magari mo sto boss lo passo ma sicuramente sti problemi si ripresenteranno in futuro.
    se potete darmi qualke consiglio mi sareste veramente d'aiuto

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Pappapisciu
    ciao a tutti,vorrei dei chiarimenti su sto gdr.sn arrivato al boss The Marquis il dragone.
    ma mi sta dando problemi perchè ogni volta che mi fa il raid mi fa venire incap sui personaggi.ma che razza di status è.esistono protezioni?
    poi nn capisco cm mai mentre lo fa tutti quelli nn controllati da me si facciano prendere senza evitare gli attacchi tanto qualsiasi strategia metto loro attaccano sempre senza pensare ai danni subiti ....nn c'è un modo x farli allontanare.magari mo sto boss lo passo ma sicuramente sti problemi si ripresenteranno in futuro.
    se potete darmi qualke consiglio mi sareste veramente d'aiuto
    puoi usare come strategia conserve fury oppure di attaccare in modo bilanciato
    marquis é un avversario molto tosto se possiedi armi convenzionali. ti consiglio di sintetizzare qualche orichalcum e metterli nelle armi dei pg ( almeno per fayt e cliff ). se hai pg con armi potenti lo scontro é abb semplice se quasi alla fine del primo dvd, preparati perché il secondo é stupendo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •