Monitor LCD&Lettori MP3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monitor LCD&Lettori MP3

Cambio titolo
  1. #1

    Monitor LCD&Lettori MP3

    nel periodo di gennaio comprai il monitor LCD della philips modello 170c5. Aveva un angolo di visuale 160/140 e 16 ms. Non era male, l'effetto scia era poco evidente ed il prezzo era di 290euro. Solo che a causa di strane linee orrizzontali molto visibili nelle zone di grigio scuro, che si presentavano solo a casa mia (!!) però, l'ho riconsegnato. Sono passati 2 mesi, quasi 3, ma ancora non ho acquistato nulla. Ho valutato molti modelli di qualsiasi fascia. Mi sono saltati all'occhio l' Lg 1780U e il Samsung 710N o 913N. Questi però hanno tutti angoli di visuale molto ridotti, cosa che mi convince gran poco visto il costo! Allora sto cominciando a ricredermi. Se con quei soldi mi comprassi un bel lettore mp3 ed aspettassi gennaio 2006 per il monitor LCD? Come credete sia il mercato degli LCD e degli mp3 in quel periodo, riguardo prezzi e qualità? Consigliate di acquistare ora un LCD o un lettore MP3, tendendo conto che non c'è urgenza per entrambi, ma qualcosa devo acquistare? Per cosa vale la pena aspettare?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    aspetta ke arrivano i schermi lcd da 1600x1200 e un lettore mp3 ti dico il mio
    marca: medi@com
    lettore: mp3 con WMA
    memoria: 128 mB
    digital voice recorder
    Radio Fm
    prezzo: 50€

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Scusa ma qualcosa non quadra,ti serve un monito lcd ma per il momento vuoi acquistare un lettore mp3?

  4. #4
    sono aprtito per un LCD. Ma visto che la cosa si sta facendo lunga, pensavo nel frattempo di prendermi un lettore MP3 inferiore ai 290euro con HD. Voi quale mi cosigliate? Qual icaratteristiche devo tenere conto? Comunque il monitor non deve essere dimenticato, è ancora in cantienre l'eventuale acquisto, ma volevo al limite trovare il diversivo...
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Ti consiglio l'ipod shuffle o il creative muvo,non costano molto e sono affidabili,se poi vuoi anche essere notato,comprati un ipod normale...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •