Nba Street V3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nba Street V3

Cambio titolo
  1. #1
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138

    Nba Street V3

    Dunque,comprato da un mi amico e disprezzato me lo sono aggiudicato per 15 E qualche giorno fa
    Cavolo raga,una volta tanto un gioco EA che mi piace davvero molto,pur non essendo il Basket il mio sport preferito.
    Ci sono una varieta' di tricks e combinazioni eseguibili davvero encomiabile,tra l'altro tutti spettacolari da vedere e da eseguire.
    Aggiungeteci una modalita' carriera bella lunga e abbastanza varia e traetene le conclusioni.Unica pecca il livello di difficolta',una volta capiti i controlli e come sfruttare al meglio il proprio team e le combinazioni di trick (nonche' i gamebraker),solo al livello + alto si avra' un senso di sfida.
    Sara' che sono un maniaco delle combo allucinanti,ma mi sta davvero piacendo
    Consigliato,almeno da provare (tra l'altro bisogna fare un bel po' di esperienza prima di eseguire combo stratosferiche,e soprattutto scegliere i giusti elementi della squadra ^^)
    Enjoy the Nintendo Difference

  2. #2
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    bellissimo :9

    sei stato fortunato a prenderlo a 15 euro

    io purtroppo non ho i soldi ora (visto che devo prendere re4 e dk:jungle beat) ma sara' uno dei miei prossimi acquisti

  3. #3
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Azz a quanto pare interessa solo a noi 2 sto giochillo

    Cmq appena avrai qualche soldino oppure se riesci a trovarlo usato a prezzo ragionevole te ne consiglio davvero l'acquisto e' na settimana che ci faccio 2 ore al giorno,davvero molto,molto bello.
    Enjoy the Nintendo Difference

  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    La EA non gode della mia fiducia, anche se il 9 di NRU mi ha sorpreso. Avrei voluto prenderlo sul catalogo stelle di nintendo.it, ma se li sono sbafati tutti.

  5. #5
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Cube88
    La EA non gode della mia fiducia, anche se il 9 di NRU mi ha sorpreso. Avrei voluto prenderlo sul catalogo stelle di nintendo.it, ma se li sono sbafati tutti.
    Ma guarda la EA non gode nemmeno della mia fiducia,ma sto gioco mi ha sorpreso.
    Da un lato contiene tutta quella salsa EA che proprio non sopporto (hai presnte creare il personaggio e comprargli vestiti fighi,il + tamarri possibile,crearsi le scarpine,comprare oggetti assolutamente inutili,insomma tutta quella roba che serve solo a fare brodo e che non serve a nulla ai fini del gameplay),dall'altro offre un solido sistema di gioco,un design dei trick davvero molto vasto e curato e un sistema di controllo molto completo,vario e soddisfacente,oltre alla gia' citata modalita' carriera (lo street challenge) che non e' niente male...
    Enjoy the Nintendo Difference

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    l'EA big ci sa fare davvero in questo campo,se lo trovo a 15€ lo prenderei al volo!

  7. #7
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione [Dreamer]
    Ma guarda la EA non gode nemmeno della mia fiducia,ma sto gioco mi ha sorpreso.
    Da un lato contiene tutta quella salsa EA che proprio non sopporto (hai presnte creare il personaggio e comprargli vestiti fighi,il + tamarri possibile,crearsi le scarpine,comprare oggetti assolutamente inutili,insomma tutta quella roba che serve solo a fare brodo e che non serve a nulla ai fini del gameplay),dall'altro offre un solido sistema di gioco,un design dei trick davvero molto vasto e curato e un sistema di controllo molto completo,vario e soddisfacente,oltre alla gia' citata modalita' carriera (lo street challenge) che non e' niente male...
    Allora se lo trovo a prezzo basso ci faccio un pensierino.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •