SHARK TALE...mah!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: SHARK TALE...mah!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    KO SHARK TALE...mah!

    Ormai mi conoscete bene, adoro i film d'animazione...da TOY STORY(il mio preferito) ai vari A BUG'S LIFE, Monster & co., Nemo, Gli Incredibili, Shrek, ecc, ecc.
    Ebbene stasera ho visto Shark Tale...mh..ehm..mmm..etcì(scusate)..mpff..mah!!!

    si, MAH!

    La giusta esclamazione per il nuovo parto Dreamworks, almeno è quello che ho pensato per tutta la durata del film.
    Quando sono uscito dal cinema, una cosa però continuava a tartassarmi il cervello....sempre la stessa esclamazione "MAH", nn voleva andarsene.

    Dai creatori di Shrek????
    Ma skerziamo, il film d'animazione 3D + noioso che io abbia mai visto e di film d'animazione 3D noiosi fin'ora nn ne avevo mai visti.

    Patetico, scontato, banale, noioso, stiracchiato...e chi + ne ha + ne metta.
    Trama insulsa e tirata per le lunghe (troppo), battute scontate e di una banalità ai limiti dell'assurdo.
    Per niente divertente, l'unica cosa che mi ha strappato un sorriso è stato il vermetto esca comparso all'inizio.
    I doppiaggi nn erano male, ma decisamente sottotono; inaspettatamente bravo Tiziano Ferro, ma Laurentis, Pali e Dispari..."mah!!!" (eccola di nuovo)

    Un altra cosa che nn mi ha convinto è il character design di alcuni pesci compreso il protagonista...durante il film vedevi pesci antropomorfi (Oscar, Lola ecc) molto umanizzati e "verticalizzati", altri invece molto + vicini a Nemo e soci per aspetto fisico...nn so se mi sono spiegato!!!
    Mi è sembrato molto arronzato e COMMERCIALE, un enorme recipiente di musica rap gettata a caso, banalità e punti morti.

    Dreamworks ma ke kombini, nn devo fidarmi +?

    Veramente deluso, tanto...ma tanto, naaturalmente è una mia opinione, infatti il film ha riscosso un successone.

    Non voglio fare inutili paragoni con Alla Ricerca di Nemo et similia.
    Spero che Robots di FOX sia migliore....MAH!!!

    Voto personale 6 (stiracchiato)/10
    Ultima modifica di AlieNiko; 17-03-2005 alle 00:56:58

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    per la miseria niko,per non piacere a te........

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Beh no dai è carino! A me in alcuni punti ha fatto ridere parecchio...
    Sì, la storia è scontata e banale... ma la vera forza del film è mostrarti come sarebbero la vita, gli attori e i film famosi nel mondo marino! L'ironia qui la fa da padrona!
    I personaggi poi sono fatti benissimo... stereotipati al massimo da diventare caricature, rappresentano perfettamente la controparte dei doppiatori originali: lo Squalo Boss col neo - Robert De Niro; lo Squalo anziano - Peter Falk/Tenente Colombo; la pesciolina bonazza - Angelina Jolie; il pesciolino protagonista - Will Smith; la pesciolina dell'autolavaggio - Renee Zellwegger; mentre per quanto riguarda il doppiaggio italiano delle meduse, i Pali e Dispari sono semplicemente perfetti!

    La cosa che invece mi ha lasciato perplesso, per alcuni personaggi, è stato il doppiaggio (italiano ovviamente)...

  4. #4
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    a me e' piaciuto molto...poi ci sono alcune battute che mi hanno fatto sbragare dal ridere....
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Zio
    Beh no dai è carino! A me in alcuni punti ha fatto ridere parecchio...
    Sì, la storia è scontata e banale... ma la vera forza del film è mostrarti come sarebbero la vita, gli attori e i film famosi nel mondo marino! L'ironia qui la fa da padrona!
    I personaggi poi sono fatti benissimo... stereotipati al massimo da diventare caricature, rappresentano perfettamente la controparte dei doppiatori originali: lo Squalo Boss col neo - Robert De Niro; lo Squalo anziano - Peter Falk/Tenente Colombo; la pesciolina bonazza - Angelina Jolie; il pesciolino protagonista - Will Smith; la pesciolina dell'autolavaggio - Renee Zellwegger; mentre per quanto riguarda il doppiaggio italiano delle meduse, i Pali e Dispari sono semplicemente perfetti!

    La cosa che invece mi ha lasciato perplesso, per alcuni personaggi, è stato il doppiaggio (italiano ovviamente)...
    è una tua opinione, a me non è piaciuto.

  6. #6
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Anke io sono un grande fan dei film d'animazione...
    Vado sempre vederli appena escono al cinema...
    Shark Tale non mi è piaciuto proprio a pelle... Quindi non sono andato a vederlo.. Ascoltando l'apinione di Niko, penso di aver fatto bene...

    P.S. ci sono i Pali e Dispari come doppiatori !? Un'altro motivo x non andare a vederlo... Mi stanno sulle balle quei 2...

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Mm già mi ispirava poco...dopo queste parole dubito che lo vedrò.

  8. #8
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione AlieNiko
    Ormai mi conoscete bene, adoro i film d'animazione...da TOY STORY(il mio preferito) ai vari A BUG'S LIFE, Monster & co., Nemo, Gli Incredibili, Shrek, ecc, ecc.
    Ebbene stasera ho visto Shark Tale...mh..ehm..mmm..etcì(scusate)..mpff..mah!!!

    si, MAH!

    La giusta esclamazione per il nuovo parto Dreamworks, almeno è quello che ho pensato per tutta la durata del film.
    Quando sono uscito dal cinema, una cosa però continuava a tartassarmi il cervello....sempre la stessa esclamazione "MAH", nn voleva andarsene.

    Dai creatori di Shrek????
    Ma skerziamo, il film d'animazione 3D + noioso che io abbia mai visto e di film d'animazione 3D noiosi fin'ora nn ne avevo mai visti.

    Patetico, scontato, banale, noioso, stiracchiato...e chi + ne ha + ne metta.
    Trama insulsa e tirata per le lunghe (troppo), battute scontate e di una banalità ai limiti dell'assurdo.
    Per niente divertente, l'unica cosa che mi ha strappato un sorriso è stato il vermetto esca comparso all'inizio.
    I doppiaggi nn erano male, ma decisamente sottotono; inaspettatamente bravo Tiziano Ferro, ma Laurentis, Pali e Dispari..."mah!!!" (eccola di nuovo)

    Un altra cosa che nn mi ha convinto è il character design di alcuni pesci compreso il protagonista...durante il film vedevi pesci antropomorfi (Oscar, Lola ecc) molto umanizzati e "verticalizzati", altri invece molto + vicini a Nemo e soci per aspetto fisico...nn so se mi sono spiegato!!!
    Mi è sembrato molto arronzato e COMMERCIALE, un enorme recipiente di musica rap gettata a caso, banalità e punti morti.

    Dreamworks ma ke kombini, nn devo fidarmi +?

    Veramente deluso, tanto...ma tanto, naaturalmente è una mia opinione, infatti il film ha riscosso un successone.

    Non voglio fare inutili paragoni con Alla Ricerca di Nemo et similia.
    Spero che Robots di FOX sia migliore....MAH!!!

    Voto personale 6 (stiracchiato)/10
    Sono d'accordo con te. Non è assolutamente ai livelli eccelsi degli ultimi film d'animazione.

  9. #9
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione AlieNiko
    Ormai mi conoscete bene, adoro i film d'animazione...da TOY STORY(il mio preferito) ai vari A BUG'S LIFE, Monster & co., Nemo, Gli Incredibili, Shrek, ecc, ecc.
    Ebbene stasera ho visto Shark Tale...mh..ehm..mmm..etcì(scusate)..mpff..mah!!!

    si, MAH!

    La giusta esclamazione per il nuovo parto Dreamworks, almeno è quello che ho pensato per tutta la durata del film.
    Quando sono uscito dal cinema, una cosa però continuava a tartassarmi il cervello....sempre la stessa esclamazione "MAH", nn voleva andarsene.

    Dai creatori di Shrek????
    Ma skerziamo, il film d'animazione 3D + noioso che io abbia mai visto e di film d'animazione 3D noiosi fin'ora nn ne avevo mai visti.

    Patetico, scontato, banale, noioso, stiracchiato...e chi + ne ha + ne metta.
    Trama insulsa e tirata per le lunghe (troppo), battute scontate e di una banalità ai limiti dell'assurdo.
    Per niente divertente, l'unica cosa che mi ha strappato un sorriso è stato il vermetto esca comparso all'inizio.
    I doppiaggi nn erano male, ma decisamente sottotono; inaspettatamente bravo Tiziano Ferro, ma Laurentis, Pali e Dispari..."mah!!!" (eccola di nuovo)

    Un altra cosa che nn mi ha convinto è il character design di alcuni pesci compreso il protagonista...durante il film vedevi pesci antropomorfi (Oscar, Lola ecc) molto umanizzati e "verticalizzati", altri invece molto + vicini a Nemo e soci per aspetto fisico...nn so se mi sono spiegato!!!
    Mi è sembrato molto arronzato e COMMERCIALE, un enorme recipiente di musica rap gettata a caso, banalità e punti morti.

    Dreamworks ma ke kombini, nn devo fidarmi +?

    Veramente deluso, tanto...ma tanto, naaturalmente è una mia opinione, infatti il film ha riscosso un successone.

    Non voglio fare inutili paragoni con Alla Ricerca di Nemo et similia.
    Spero che Robots di FOX sia migliore....MAH!!!

    Voto personale 6 (stiracchiato)/10
    Sono d'accordo ma devo assolutamente dire che aveva alcune gag davvero azzeccate. Non so se sono scemo io, ma la scontata
    Spoiler:
    "Ma lo vedi mio figlio? Guaddalo, è un killer!" e c'è Lenny che si gira effemminato sullo sgabello!
    mi ha ucciso dal ridere! Lo immaginavo ma mi sono spanciato comunque. E poi pazzo Joe era veramente figo!
    Forse ci ha un pò viziato Shrek2?
    Anzi, forse ha contribuito a creare nell'immaginario dello spettatore l'accoppiata film d'animazione digitale - comicità? Boh, fattosta che tutti se lo aspettavano un pò più ridareccio (so che mi sono fatto portavoce di molti, azzardando un pò, ma secondo me tutti noi, sotto sotto, ce lo aspettavamo anche di poco più esilarante)
    Ultima modifica di Zio; 18-03-2005 alle 16:46:04

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione SUPERGX
    Sono d'accordo ma devo assolutamente dire che aveva alcune gag davvero azzeccate. Non so se sono scemo io, ma la scontata
    Spoiler:
    "Ma lo vedi mio figlio? Guaddalo, è un killer!" e c'è Lenny che si gira effemminato sullo sgabello!
    mi ha ucciso dal ridere! Lo immaginavo ma mi sono spanciato comunque. E poi pazzo Joe era veramente figo![/color]
    Forse ci ha un pò viziato Shrek2?
    Anzi, forse ha contribuito a creare nell'immaginario dello spettatore l'accoppiata film d'animazione digitale - comicità? Boh, fattosta che tutti se lo aspettavano un pò più ridareccio (so che mi sono fatto portavoce di molti, azzardando un pò, ma secondo me tutti noi, sotto sotto, ce lo aspettavamo anche di poco più esilarante)
    film d'animazione in CGI nn è sinonimo di comicità esagerata, guarda la pixar per esempio...Shark Tale invece voleva imporsi proprio per questo e invece nn è risultato affatto divertente.
    Ultima modifica di Zio; 18-03-2005 alle 16:46:41

  11. #11
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Ozzy Osbourne
    Mm già mi ispirava poco...dopo queste parole dubito che lo vedrò.
    Bravo Oz, non andare a vedere questo film. Alie hai proprio ragione, vale proprio poco. Non so se 6 se lo merita...

  12. #12
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Eppure io continuo a ripetere che è molto bello...

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Ozzy Osbourne
    Mm già mi ispirava poco...dopo queste parole dubito che lo vedrò.
    Ho letto adesso tutto il topic e devo dire che mi son venute in mente le stesse identiche parole...

  14. #14
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Invece non è poi tanto male, ma si tratta a tutti gli effetti di un film per ragazzini. L'idea era molto simpatica perché ogni personaggio era la caricatura del rispettivo doppiatore, quindi abbiamo Will Smith, De Niro, Angelina Jolie... tutti "pescificati". La fregatura è che in italia il doppiaggio è ridicolo. Tiziano Ferro?! Mamma mia! Non sarebbe stato più intelligiente far doppiare i pesci animati dai doppiatori ufficiali degli attori originali?
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 18-03-2005 alle 12:59:59



  15. #15
    Jolly Roger
    Ospite
    Posso solo concordare con Niko.Noioso e poco ispirato.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •