utenti a messaggi zero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: utenti a messaggi zero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229

    utenti a messaggi zero

    dando una veloce occhiatina alla lista utenti del forum, ho notato che la maggior parte nn ha praticamente neanche mai postato un messaggio, sono praticamente a messaggi 0,
    alcuni anche registrati un anno fa, alcuni adirittura nel 2002 ( e sempre a 0 post)
    io dico, nn e' che sarebbe meglio cancellare gli utenti che magari nn postano da un tot di tempo, nn so 6 mesi o un anno
    forse cosi' si alleggirebbe anche il forum
    credo che sia un po' uno spreco.. o no?

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Il problema,non sono gli utenti registrati,ma quelli On-line.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    esatto. Se quei utenti non postano ma neanche navigano non influiscono minimamente sul server
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Talco883
    dando una veloce occhiatina alla lista utenti del forum, ho notato che la maggior parte nn ha praticamente neanche mai postato un messaggio, sono praticamente a messaggi 0,
    alcuni anche registrati un anno fa, alcuni adirittura nel 2002 ( e sempre a 0 post)
    io dico, nn e' che sarebbe meglio cancellare gli utenti che magari nn postano da un tot di tempo, nn so 6 mesi o un anno
    forse cosi' si alleggirebbe anche il forum
    credo che sia un po' uno spreco.. o no?
    magari si sono iscritti unicamente a scopo di lettura, e cmq, a questo punto dovremmo cancellare anke l admin, siccome ha zero post

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione *Kintaro*
    Il problema,non sono gli utenti registrati,ma quelli On-line.
    Quoto.


    Cmq un anno fa si è fatto qualcosa del genere,in pratica si sono cancellati degli utenti che non postavano da anni...

    Lex corregimi se sbaglio.

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Leopor
    Quoto.


    Cmq un anno fa si è fatto qualcosa del genere,in pratica si sono cancellati degli utenti che non postavano da anni...

    Lex corregimi se sbaglio.
    No, vero. Ogni tanto fanno un po di "pulizia".

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ogni tanto i mod cancellano qualche utente inattivo, ma non è che influiscano sul server...il problema sono gli utenti on-line

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    come già detto gli utenti non appesantiscono il server finché sono offline, sono quelli online che lo appesantiscono, quindi state attenti che vi cancelliamo
    in ogni caso è stata fatta tempo fa un'operazione di pulizia

  9. #9
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    e ovviamente si dimentica di kiudere

  10. #10
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Talco883
    dando una veloce occhiatina alla lista utenti del forum, ho notato che la maggior parte nn ha praticamente neanche mai postato un messaggio, sono praticamente a messaggi 0,
    alcuni anche registrati un anno fa, alcuni adirittura nel 2002 ( e sempre a 0 post)
    io dico, nn e' che sarebbe meglio cancellare gli utenti che magari nn postano da un tot di tempo, nn so 6 mesi o un anno
    forse cosi' si alleggirebbe anche il forum
    credo che sia un po' uno spreco.. o no?
    Quoto

  11. #11
    Bannato L'avatar di Di Canio89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    845
    Citazione Ghost85
    come già detto gli utenti non appesantiscono il server finché sono offline, sono quelli online che lo appesantiscono, quindi state attenti che vi cancelliamo
    in ogni caso è stata fatta tempo fa un'operazione di pulizia
    anke a te

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    ma lo stesso, sti utenti , anche se nn postano, saranno registrati su un qualcosa, un server che memorizza i dati..occupano lo stesso spazio

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Talco883
    ma lo stesso, sti utenti , anche se nn postano, saranno registrati su un qualcosa, un server che memorizza i dati..occupano lo stesso spazio
    occupano qualche Kb di database, ma il problema del server è che deve lavorare sugli utenti online, quelli offline occupano spazio ma non appesantiscono...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Di Canio89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    845
    Citazione Ghost85
    occupano qualche Kb di database, ma il problema del server è che deve lavorare sugli utenti online, quelli offline occupano spazio ma non appesantiscono...
    Quoto!
    Propongo di bannare Gormy e Lex

  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Di Canio89
    Quoto!
    Propongo di bannare Gormy e Lex
    già, lex ha troppi post , ci vorrebbe un erase account e buonas noche XD

    cmq io direi di nn cancellare un fico secco, metti ke uno arriva dopo un paio di miseri mesi di assenza... io ci rimarrei male, dai nn mi pare il caso ^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •