utenti a messaggi zero - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: utenti a messaggi zero

Cambio titolo
  1. #16
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    ma servirebbe x dare maggiore libertà di scelta del nick ad un nuovo utente...

  2. #17
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione slash
    ma servirebbe x dare maggiore libertà di scelta del nick ad un nuovo utente...
    il nick te lo trovi cmq dai... quello sarebbe il motivo più stupido, e sarebbe ingiusto

  3. #18
    Citazione Celsius
    già, lex ha troppi post , ci vorrebbe un erase account e buonas noche XD

    cmq io direi di nn cancellare un fico secco, metti ke uno arriva dopo un paio di miseri mesi di assenza... io ci rimarrei male, dai nn mi pare il caso ^^
    Dopo due mesi che non posta è un conto,dopo un anno è un altro
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #19
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Dark_Angel83
    Dopo due mesi che non posta è un conto,dopo un anno è un altro


    e se uno si è iscritto solo x leggere?

    cmq i problemi sono 2

    ki si incarica di farlo (lex suppongo)

    se ne vale realmente la pena



    a proposito, vorrei sapere la media di utenti ke si iscrivono ogni giorno, qualcuno la conosce?

  5. #20
    Citazione Celsius


    e se uno si è iscritto solo x leggere?

    cmq i problemi sono 2

    ki si incarica di farlo (lex suppongo)

    se ne vale realmente la pena



    a proposito, vorrei sapere la media di utenti ke si iscrivono ogni giorno, qualcuno la conosce?
    Allora c'è la possibilità che legga i tuoi post

    Cmq non ho mai detto che bisogna cancellarli,dato che,come è stato detto non danno problemi al server.
    Anche perchè non c'è modo di sapere se si iscrivono e non si connettono o se ogni tanto si connettono per leggere

    ... o forse c'è un modo?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •