[16]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 534

Discussione: [16]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    wooooooaaaaaaaw sono di livello 4.e mo come faccio a continuare.maga non si fa vadere da un bel po

  2. #47
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Lacrima scusa se non ho postato il continuo della nostra avventura ma sono stato impegnato!

  3. #48
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    *Hai con il suo incandesimo aveva soffocato l'energia del fulmine soggiogandolo.. infine si apprestava a colpire lo stregone con una sfera di luce.. Cloud usando egregiamente la sua spada di luce deviò il colpo per poi contrattaccare con una sfera di fuoco diabolico.. DV decise di usufruire ancora della sua tecnica di spostamento temporale per poi rilanciare contro Zoro una forte sfera infuocata.. infine Berto usò il suo incantesimo per riflette il fulmine del preside.. ma essendo troppo potente per lui la forte folgore dopo essere stata riflessa di dissolse inesorabilmente.. però non era un problema per lui dato che una colonna di fuoco stava per colpire lo stregone. Zoro aspettò che tutti gli attacchi si avvicinassero abbastanza a lui per poi richiamare uno dei suoi incatesimi..*

    "Via, vicino!"

    *Per un'attimo lo stregone scomparve per poi riapparire dietro ai quattro apprendisti.. i loro colpi magici andarono a vuoto infrangendosi fra loro. Lo stregone fece cenno con la mano di sospendere la battaglia.. ora la sua sentenza sarebbe stata sicura e sincera..*

    "Ebbene.. per primo devo fare i complimenti a Hai che secondo il mio giudizio è stato il migliore in battaglia, ma anche voi altri vi siete comportati molto bene. Detto questo vi promuovo al passaggio del prossimo livello. Congratulazioni." ^^

    [chi non mi avesse ancora mandato l'incantesimo personalizzato tramite MP lo faccia : p]
    Evviva!
    Finalmente sono uno stregone esperto!!
    Zoro ricordati di aggiornarmi come stregone elementale esperto di livello 5!

  4. #49
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    [...]
    Thx

    e anche questa è fatta, adesso un po di riposo poi gogogo livello 4, ci sono un paio di incantesimi che mi ispirano non poco...
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  5. #50
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    *Goge e lacrima si erano appena trasformati in demoni, Mizoku senza esitare si avvento su entrambi sferrò un pugno contro Lacrima che lo evitò poi scaglio uno strano fascio di fuoco contro Goge che lo evitò con un salto, Goge stava per estrarre la sua tessaiga quando senti un urlo femminile era Jessica Goge si lancio nel luogo in cui proveniva l'urlo ma Mizoku prontamente lo colpi con un pugno, Goge evitò il colpo agilmente ed estrasse la sua tessaiga e sferro un fendente contro Mizoku che riusci solo a schivarlo solo in parte, infatti Goge taglio il braccio di Mizoku, in quello stesso istante Lacrima sopraggiunse con la sua spara e taglio in due Mizoku uccidendolo...*

    Finisci tu lacrima!

  6. #51
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Lacrima se devi fare l'esame per favore aspettami che imparo i tre incatesimi nel gioro di qualche giorno e facciamo l'esame insieme (finalmente! ) ok?

  7. #52
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Dunque, una cosa per volta
    Klaus, non fa nulla, quando puoi postare l'incantesimo lo fai, non c'è fretta
    Shin, in effetti ancora devo postare il primo tentativo
    Goge, ti sei impegnato eh?
    DV, Berto, Firna, ditemi quali incantesimi dovete imparare, non ci capisco più nulla come la solito
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #53
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Zeol
    ok sono impaziente di cominciare
    *L'allievo venne attorniato da una sensazione di calore opprimente, come se ti colpo la temperatura all'interno della Torre si fosse alzata incredibilmente, Zeol si voltò come per cercare di capire da dove potesse venire, ma di colpo si fermò, come paralizzato...dal nulla difronte a lui comparve un uomo molto alto, il suo cappello ampio, inclinato in avanti per via dell'elsa della sua lama, impediva la vista del suo volto, il cappotto lungo fino ai piedi strofinava sul pavimento toccando lievemente, il suo incedere era lento e tranquillo, quando giunse d'avanti a Zeol la sensazione opprimente scomparve, lo stregone alzò la parte anteriore del cappello, i suoi occhi erano gialli ed a taglio, come quelli di un falco, poi tese la mano verso Zeol e disse*

    E così alla fine tu sei il mio nuovo allievo
    Piacere, io sono il successore del guardiano della Rotta Maggiore, da lui ho ereditato la mia spada, la LamaNera
    [se leggi One Piece sai di sicuro chi è Drakul Mihawk, ecco, il mio personaggio è tale e quale a lui ]
    Ed ora dimmi, cosa ti porta da queste parti?
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  9. #54
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Lacrima
    Dunque, una cosa per volta
    Klaus, non fa nulla, quando puoi postare l'incantesimo lo fai, non c'è fretta
    Shin, in effetti ancora devo postare il primo tentativo
    Goge, ti sei impegnato eh?
    DV, Berto, Firna, ditemi quali incantesimi dovete imparare, non ci capisco più nulla come la solito
    Come al solito....
    Io devo imparare il volo del vento furioso.....

  10. #55
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione berto88
    Come al solito....
    Io devo imparare il volo del vento furioso.....
    Detto fatto

    *Lacrima portò Berto in un spiazzo e disse*

    L'incantesimo di oggi è il Volo del Vento Furioso
    Tu con questo incantesimo dovrai riprenderti il tuo pc
    Berto-COME!?
    Beh, ecco, vedi tu stesso, guarda in alto...

    *Berto guardò in alto ma non vide nulla, poi scorse un puntino nero in aria*

    Berto-Quello non sarà mica...
    Lacrima-Esattamente, e se non lo prendi verrà lui da te
    Per "facilitarti" la cosa ti dico solo che devi immaginare di volare, e non ti dimostrerò come funziona
    Impegnati!!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #56
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Lacrima
    *L'allievo venne attorniato da una sensazione di calore opprimente, come se ti colpo la temperatura all'interno della Torre si fosse alzata incredibilmente, Zeol si voltò come per cercare di capire da dove potesse venire, ma di colpo si fermò, come paralizzato...dal nulla difronte a lui comparve un uomo molto alto, il suo cappello ampio, inclinato in avanti per via dell'elsa della sua lama, impediva la vista del suo volto, il cappotto lungo fino ai piedi strofinava sul pavimento toccando lievemente, il suo incedere era lento e tranquillo, quando giunse d'avanti a Zeol la sensazione opprimente scomparve, lo stregone alzò la parte anteriore del cappello, i suoi occhi erano gialli ed a taglio, come quelli di un falco, poi tese la mano verso Zeol e disse*

    E così alla fine tu sei il mio nuovo allievo
    Piacere, io sono il successore del guardiano della Rotta Maggiore, da lui ho ereditato la mia spada, la LamaNera
    [se leggi One Piece sai di sicuro chi è Drakul Mihawk, ecco, il mio personaggio è tale e quale a lui ]
    Ed ora dimmi, cosa ti porta da queste parti?
    *Zeol rabbrividi un attimo, nonostante il calore che lo attorniava, ma subito dopo venne rassicurato da quella figura imponente con degli occhi che pareva vedessero tutto*

    Sono qui per imparare la magia, riuscire a dominare i 4 elementi che da sempre fanno parte di me e che per ora son riuscito solo a vedere, voglio diventare forte e meritarmi il rispetto di tutti gli stregoni di questa torre, voglio poter difendere le persone a cui tengo..

  12. #57
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione cloud87
    wooooooaaaaaaaw sono di livello 4.e mo come faccio a continuare.maga non si fa vadere da un bel po
    ti insegno io ^^

  13. #58
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    grande zoro.possiamo iniziare gli insegnamenti master

  14. #59
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Zoro, quando procederanno le lezioni di stregoneria porcella?

  15. #60
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Lacrima
    Detto fatto

    *Lacrima portò Berto in un spiazzo e disse*

    L'incantesimo di oggi è il Volo del Vento Furioso
    Tu con questo incantesimo dovrai riprenderti il tuo pc
    Berto-COME!?
    Beh, ecco, vedi tu stesso, guarda in alto...

    *Berto guardò in alto ma non vide nulla, poi scorse un puntino nero in aria*

    Berto-Quello non sarà mica...
    Lacrima-Esattamente, e se non lo prendi verrà lui da te
    Per "facilitarti" la cosa ti dico solo che devi immaginare di volare, e non ti dimostrerò come funziona
    Impegnati!!
    [Lo immaginavo che la domanda che mi hai fatto ieri serviva a quello....]

    *Berto, quandò capì cos'era il puntino, esplose in un urlo furioso contro lacima che risuonava pressapoco così...*

    [ DLING DLONG.... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
    Per colpa dell'elevato numero di offese nn è possibile dire esattamente quello che Berto ha pronunciato: il tutto può essere riassunto con "Brutto cattivone come hai potuto fare una mascalzonata come questo sbaglio che hai fatto" Come è facile capire le parole sottolineate sono quelle modificate. Il discorso sarebbe molto più lungo, ma non ci starebbe in un solo post.
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE. ARRIVEDERCI. DLING DLONG]



    Lacrimuccio, ora che mi sono sfogato, va meglio....
    Hai intenzione di dirmela la formula o devo inventarmela io???

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •