bundle gc + re4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: bundle gc + re4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649

    bundle gc + re4

    raga ioo ho ps2 e x-box, sto ponderando il bundle con re4, mi dite il prezzo e la data di uscita?è un acuisto conveniente? sto re4 mi tira troppo...che altri giochi meriterebbero se acuistassi il gc?non vorrei prenderlo x un gioco solo(ho sempre avuto nintendo, poi con l ultra 64 son rimasto un po deluso)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3
    Ciao!Dunque il bundle di RE 4 dovrebbe costare 139 eurozzi e la data ufficiale di uscita è domani, ma in rete (ex. ebay) l'ho vendono già da ieri!Per i miei gusti personali solo RE4 vale l'acquisto del cubetto, ma scoprirai che ci sono tanti giochi entusiasmanti. Io il cubo ce l'ho solo da pochi mesi e mi sono immediatamente giocato: RE0, RE REBIRTH, ETERNAL DARKNESS, ZELDA THE WINDWAKER...e credimi sono gioconi!!!!Il bundle è sicuramente conveniente perchè se fai 1 calcolo veloce, presi singolarmente, cube + RE4 = 159 euri (più o meno), per cui, con il bundle risparmi all'incirca 20 euri.

    ciao

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione dave73
    Ciao!Dunque il bundle di RE 4 dovrebbe costare 139 eurozzi e la data ufficiale di uscita è domani, ma in rete (ex. ebay) l'ho vendono già da ieri!Per i miei gusti personali solo RE4 vale l'acquisto del cubetto, ma scoprirai che ci sono tanti giochi entusiasmanti. Io il cubo ce l'ho solo da pochi mesi e mi sono immediatamente giocato: RE0, RE REBIRTH, ETERNAL DARKNESS, ZELDA THE WINDWAKER...e credimi sono gioconi!!!!Il bundle è sicuramente conveniente perchè se fai 1 calcolo veloce, presi singolarmente, cube + RE4 = 159 euri (più o meno), per cui, con il bundle risparmi all'incirca 20 euri.

    ciao
    Una sola precisazione: Con 99 €, ti porti a casa GC + Mario Kart.

    E cmq il bundle con RE4 ha la console con il logo del gioco.

  4. #4
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione anarkiko
    raga ioo ho ps2 e x-box, sto ponderando il bundle con re4, mi dite il prezzo e la data di uscita?è un acuisto conveniente? sto re4 mi tira troppo...che altri giochi meriterebbero se acuistassi il gc?non vorrei prenderlo x un gioco solo(ho sempre avuto nintendo, poi con l ultra 64 son rimasto un po deluso)
    Ill prezzo è di 139.90.Per quanto riguarda la data d'uscita,questo bundle re 4 è già disponibile da ieri.Ti consiglio di aquistartelo,perchè e un vero affare.

  5. #5
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    io anche mi son avvicinato al mondo gc grazie a re4 (lo prendo domani il boundle) e ho trovato moltissimi giochi veramente belli. . .

    super mario tennis
    super smash brothers
    zelda the wind waker

    sono solo alcuni dei titoli che mi prendero quasi subito

    per informazioni vai sul sito della nintendo... (www.nintendo.it) e ti vedi i video dei vari giochi
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    minchia raga' siamo tutti nella stessa barca!!!!!!!!!!

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Kael'Thas
    io anche mi son avvicinato al mondo gc grazie a re4 (lo prendo domani il boundle) e ho trovato moltissimi giochi veramente belli. . .

    super mario tennis
    super smash brothers
    zelda the wind waker

    sono solo alcuni dei titoli che mi prendero quasi subito

    per informazioni vai sul sito della nintendo... (www.nintendo.it) e ti vedi i video dei vari giochi
    ohhhhhhhhh se lo compri domani vieni a postare ok??????
    voglio sapere tutto

    pero' 140 euri sti caxxi!!!!!! 8(

    ma a parte bisogna comprare anche la memory card???

  8. #8
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Egon
    ohhhhhhhhh se lo compri domani vieni a postare ok??????
    voglio sapere tutto

    pero' 140 euri sti caxxi!!!!!! 8(

    ma a parte bisogna comprare anche la memory card???
    Egon! quanto tempo!!!
    Comunque si, devi comprarti a parte la memory card....e quindi fanno 160€ se prendi quella da 59.
    Ma siete sicuri di voler prendere il pak? pensate:
    Gamecube liscio: 70€
    RE4: 60€
    MC: 20€
    _________
    150€
    Vi interessano tanto i video degli altri RE per GC? così tanto da spendere 10€ in più?

  9. #9
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione anarkiko
    raga ioo ho ps2 e x-box, sto ponderando il bundle con re4, mi dite il prezzo e la data di uscita?è un acuisto conveniente? sto re4 mi tira troppo...che altri giochi meriterebbero se acuistassi il gc?non vorrei prenderlo x un gioco solo(ho sempre avuto nintendo, poi con l ultra 64 son rimasto un po deluso)

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Egon! quanto tempo!!!
    Comunque si, devi comprarti a parte la memory card....e quindi fanno 160€ se prendi quella da 59.
    Ma siete sicuri di voler prendere il pak? pensate:
    Gamecube liscio: 70€
    RE4: 60€
    MC: 20€
    _________
    150€
    Vi interessano tanto i video degli altri RE per GC? così tanto da spendere 10€ in più?
    io non ci capisco piu' niente.....

    allora non si risparmia prendendo il pak????

  11. #11
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Non vi limitate a RE4: su GC ci sono una marea di titoli interessantissimi.

  12. #12
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Egon
    io non ci capisco piu' niente.....

    allora non si risparmia prendendo il pak????
    Dalle mie parti e da altri miei amici il cubo costa 69€, 99 il MK pak.
    Se hai negozianti onesti (vai a mediaworld, io l'ho preso lì a quel prezzo) risparmi 10€ ed hai un gc originale, senza la scritta Resident evil 4 al posto di nintendo gamecube e risparmi 10€. Però non ricevi la roba bonus del RE4 pak, ovvero: RE4 making of del gioco, Video degli altri RE per gc, e demo di Metroid prime 2.

    Sinceramente penso che un pak debba essere conveniente sul prezzo, non sui contenuti bonus. Anche perché del Making of te ne sbatti le balle, della demo pure perché tanto sai che lo comprerai, dei video anche perché credo che si possono trovare nel sito ufficiale (tu hai tutto il tempo di guardarteli dato che invece di lavorare cazzeggi sul forum ). Claro?

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    COME non c'è la memory card?? Per RE 4 è INDISPENSABILE!!!! Ed ho saputo da chi ha preso il bundle di RE 4 che non c'è manco il cavo Scart RGB ma quel vomitevole composito standard, che schifo..... Mi spiace Egon, ma dovresti prendere anche la memory card e cavo scart a parte.....
    EDIT: per chi non lo sapesse, il cavo SCART RGB è QUESTO:

    L'immagine è del cavo ufficiale Nintendo.
    E per chi vuole sapere i prezzi di ogni cosa che riguarda il GC, andate in questo thread.
    Ultima modifica di BLUE; 17-03-2005 alle 18:34:24

  14. #14
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Ho preso oggi il pack re4 da un mediaworld dalle mie parti. L'ho pagato 129 euro. Secondo voi il prezzo va bene?
    Sono rimasto senza parole per la grafica e devo dire che il pad ha la migliore ergonomia (forse un gradino sopra al controller s xbox).
    Ho letto del cavo rgb, vale la pena prenderlo? Dove si prende quello originale nintendo?
    Grazie per le risposte

  15. #15
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione dipe
    Ho preso oggi il pack re4 da un mediaworld dalle mie parti. L'ho pagato 129 euro. Secondo voi il prezzo va bene?
    Sono rimasto senza parole per la grafica e devo dire che il pad ha la migliore ergonomia (forse un gradino sopra al controller s xbox).
    Ho letto del cavo rgb, vale la pena prenderlo? Dove si prende quello originale nintendo?
    Grazie per le risposte
    Non vale Tu giocazzeggi con Lion e noi dobbiamo aspettare domani..sto male..



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •